Scegliere la forma dei gioielli

Questa è la regola infrangibile della natura, le cose più mozzafiato nella vita delle donne sono i gioielli. Non importa a quale età. È quasi impossibile trovare qualsiasi donna senza gioielli. Sia casuale o le donne del partito saranno sempre occupate comprando i gioielli, qui sono 3 articoli che discutono circa le regole di shopping di gioielli, diamanti legati e orologi del progettista.

REGOLE PER SCEGLIERE I GIOIELLI ADATTI

Regola #1.

Comprare gioielli solo da negozi rispettati:
La cosa più importante nel processo di acquisto è provare. Quando scegli un anello, mettilo al dito e senti come il metallo freddo viene riscaldato dal calore delle tue mani. Guardalo, giralo e ammiralo, controlla se la forma ti si addice e un altro dettaglio importante è - sentire la gemma. Deve suscitare solo emozioni piacevoli e gioia, e nient'altro. Non ci dovrebbe essere disarmonia ed esitazione, se scatta allora è davvero destinata a te.

Regola #2.

Determinare la forma:
Metti gli anelli delicati sul mignolo uno per uno. Indossare alcuni anelli sullo stesso dito sembra economico, anche se uno degli anelli è una fede.

Di solito si indossano anelli con grandi gemme o sul dito medio o sull'indice, come gli anelli fantasia con un gioiello enorme o con un mazzo di piccole gemme. Le donne con le dita sottili dovrebbero evitare di indossare anelli con grandi gemme.

Gli orecchini-pendenti lunghi sono adatti alle donne con un collo lungo ed eccezionalmente con capelli lisci. Se sei sul lato carnoso puoi considerare di indossare gioielli massicci e orecchini-pendenti.

Regola #3.

Conoscere le nuove collezioni:

Dato che la moda dei gioielli spesso continua a cambiare. Gli stilisti vogliono che le donne indossino set freddamente classici con diamanti o le più incredibili combinazioni di gemme. Naturalmente le donne dovrebbero specificare il bisogno di gioielli e con cosa li indosseranno.

Regola 4.

Se avete intenzione di comprare un gioiello con un nome e una genealogia, informatevi sulla sua storia.
Sai che ci sono molte leggende legate all'origine e allo spostamento di grandi gemme. Guerre, incendi, furti e omicidi - tutto questo accade a causa di una gemma relativamente piccola. I diamanti sono eterni e chissà quando una delle famose gemme risorgerà dai morti?

Diamanti legati:
Quando si tratta di diamanti, considera di trattare con un gioielliere vincolato. I gioiellieri bonded vendono diamanti bonded, e ci sono pochissimi gioiellieri bonded nel mondo. Comprare un diamante legato costerà di più che comprare un diamante non legato, ma quando si guarda a ciò che si ottiene con l'opzione legata, si vedrà che vale bene la spesa extra.

I diamanti legati hanno una politica di rottura. Se la pietra si rompe o si scheggia, il gioielliere legato la sostituirà con una nuova solo una volta perché i diamanti legati sono naturali e non lavorati.

Un enorme vantaggio nell'acquisto di un diamante legato è che ha una politica di riacquisto per la vita del diamante. Non importa per quanto tempo avete avuto il diamante, potete riportarlo al gioielliere legato e rivenderlo a lui, per un rimborso del 100%. I diamanti legati aumentano di valore. Una volta che acquistate un diamante legato siete ben protetti in caso di caduta del mercato, il valore dei diamanti crollerà sicuramente ma otterrete un rimborso contro il diamante legato.

I gioiellieri vincolati sono difficili da trovare in molte zone.

Orologi firmati:
Gli orologi firmati stanno prendendo d'assalto il mercato degli orologi, con opzioni di design che vendono molte marche di orologi tradizionali come Rotary, Seiko e Quartz.

Negli anni passati, quando gli orologi erano semplicemente acquisti pratici e noiosi, oggi è cambiato completamente in un bene di acquisto elegante e alla moda. Oggi ogni persona compra orologi che è adatto per andare con i vestiti giusti e
Oggi c'è una buona crescita di marchi di orologi di design nel mercato. Marchi come Channel, Dior D&G;, Emporio Armani sono stati raggiunti da Playboy, Miss Sixty e Marc Ecko.

Se si vuole guardare come una celebrità poi la Marina da orologi di polizia non sono mai stati così alla moda e così conveniente e facilmente disponibile.

Mito dell'ingrediente cancerogeno nello shampoo

Negli ultimi anni c'è stato un mito che si sta facendo strada nella rete, secondo il quale il solfato di sodio laureth causa il cancro. Ad un certo livello questo è probabilmente vero. È anche probabilmente vero che se ci si punge nell'occhio ogni giorno con un bratwurst, dopo 20 o 30 anni l'area interessata diventerà cancerosa. A parte questo, la voce non è altro che una voce, senza alcuna base nella realtà o nella scienza. Il sodio laureth solfato è un tensioattivo. Il suo scopo nello shampoo è di agire come agente pulente e di creare bolle. È una delle sostanze chimiche più delicate oggi sul mercato e anche una delle più costose. È infinitamente più sicuro dell'alloro solfato di ammonio, il tensioattivo più comune, che è usato principalmente dagli shampoo dei negozi di alimentari perché è economico e crea una tonnellata di bolle.

Curiosità: nel contesto delle frasi belle, parte di questi concetti viene trattata nel libro Nuove storie d'ogni colore con la seguente bella frase:

"Essendo giorno di mercato, in bottega fu un continuo andirivieni di gente, e ognuno voleva dire la sua; e nella voce di tutti le pareva di sentire come una canzonatura"


Anche se nessuno sembra sapere con certezza chi ha iniziato la voce, si crede comunemente che la voce sia stata creata e diffusa dalle aziende che producono shampoo da supermercato. Questo è uno sforzo disperato per combattere le enormi perdite che i loro prodotti stanno subendo man mano che sempre più persone passano alle linee professionali da salone.

A parte il fatto che questa è una tattica orribilmente malata e probabilmente illegale, la cosa triste è che invece di diffondere questo pettegolezzo vizioso, tutto quello che queste aziende dovevano fare per riguadagnare la loro quota di mercato è sostituire i loro ingredienti economici con altri buoni. Potrebbero anche pubblicizzare il miglioramento come tale e far pagare di più, aumentando così i loro profitti. Alcune aziende non imparano mai.

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Argomenti: qualsiasi donna,    dito medio,    regola infrangibile,    metallo freddo,    dettaglio importante

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Libri consultabili online del sito affini al contenuto della pagina:

La favorita del Mahdi di Emilio Salgari (pagina 87)
Nel sogno di era (pagina 13)
Ricordi di Parigi di Edmondo De Amicis (pagina 41)
Confessioni di un Italiano di Ippolito Nievo (pagina 255)
Corbaccio di Giovanni Boccaccio (pagina 22)