Trattamento della pelle con microdermoabrasione

Microdermoabrasione è il nome corretto per ciò che è essenzialmente una pulizia ed esfoliazione molto profonda degli strati superficiali della pelle. La procedura utilizza un getto continuo di cristalli chimici molto sottili per rimuovere gli strati più alti della pelle. Contemporaneamente i cristalli vengono aspirati e rimossi dall'area trattata. Il processo di esfoliazione stimola la pelle a produrre ulteriore collagene ed elastina e questo si traduce in una pelle sana.

Il trattamento della pelle con microdermoabrasione può essere usato per rinfrescare la pelle spenta e senza vita e per aumentare il ricambio cellulare della pelle. La procedura di microdermoabrasione può essere utilizzata come trattamento antirughe per ridurre le linee sottili e ottenere una riduzione delle rughe.


Il trattamento della pelle con microdermoabrasione è utile per aiutare a correggere i danni precoci causati dall'eccessiva esposizione al sole. La microdermoabrasione del viso aiuterà a risolvere i problemi di tonalità e consistenza irregolari, i problemi di pigmentazione lieve, ridurrà i pori grandi e ridurrà l'aspetto delle piccole cicatrici. La microdermoabrasione è anche un trattamento molto utile per le vecchie cicatrici da acne. Può essere usata anche in combinazione con altri trattamenti per l'acne attiva.

La cosa migliore è che la microdermoabrasione è in grado di ottenere tutto questo senza utilizzare sostanze chimiche aggressive, il che è molto interessante. La microdermoabrasione può essere utilizzata in combinazione con e per migliorare altri trattamenti terapeutici come le bucce chimiche e le procedure di ringiovanimento della pelle fotofacciale.

Il trattamento della pelle con microdermoabrasione può essere usato su tutti i tipi di pelle e su tutti i colori della pelle. La procedura è completamente indolore e richiede solo circa 30 minuti per essere completata. Non ci sono effetti collaterali e nessun tempo di recupero, anche se alcune pelli sensibili possono essere leggermente rosa per un'ora dopo.

I risultati ottimali si ottengono attraverso una serie da 6 a 10 trattamenti a seconda della condizione iniziale della pelle e possono essere distribuiti tra una o due settimane. Il risultato è una carnagione luminosa, liscia, radiosa e sana.

Opzioni di trattamento delle Spa

Una spa medica combina i benefici del trattamento medico e le tranquille coccole per offrirvi procedure professionali, non chirurgiche e servizi rilassanti. Queste strutture hanno l'opportunità di servire una gamma più ampia di pazienti rispetto a quelli menzionati sopra. Una spa medica aiuta a bilanciare i loro pazienti dall'interno verso l'esterno. I professionisti sanitari con licenza che gestiscono la struttura la fanno funzionare quotidianamente e amministrano le procedure effettive. Capiscono i metodi e gli strumenti sicuri che portano ai migliori risultati per ciascuno dei loro pazienti. Inoltre, capiscono che molte delle condizioni che influenzano l'invecchiamento della pelle e le molte altre circostanze che compromettono il vostro aspetto sono il risultato dell'equilibrio interno del vostro corpo.

Una spa medica può fornire ai pazienti una disintossicazione sia topica che interna. Usano metodi standardizzati per aiutare i loro pazienti a purificarsi con liquidi e suggerimenti dietetici, dall'interno verso l'esterno. Forniscono anche la disintossicazione della pelle sciacquando i pori del paziente e fornendo un'esfoliazione professionale. L'esfoliazione può includere un trattamento chimico o un trattamento laser per aiutare a eliminare le cellule morte della pelle e rivelare un bagliore più giovanile. Il processo di disintossicazione, sia verso l'interno che verso l'esterno, aiuta a migliorare la carnagione e illumina la pelle con una meravigliosa luminosità.

Anche un massaggio è considerato parte della disintossicazione perché aiuta a migliorare la funzione degli organi, la circolazione e il rilassamento. Questo, a sua volta, migliora l'ossidazione del corpo facendo muovere le tossine dalla pelle e dai muscoli in modo che possano essere espulse. Oltre ai benefici fisici di un massaggio, può anche avere un effetto mentale calmante sui pazienti. Le terme mediche aiutano i pazienti con tutte le fasi dell'invecchiamento e i molti modi in cui questo può diminuire la bellezza e il comfort.

Naturalmente, vi daranno suggerimenti sulla protezione solare e sulle applicazioni topiche per uso domestico, ma vi forniranno anche trattamenti che possono avere un impatto in poche ore. Ci sono trattamenti laser per le rughe, tecniche di idratazione, miglioramento dell'acne e rimozione delle cicatrici, così come metodi di depilazione che hanno dimostrato e continuano a dimostrare ai pazienti che non devono sopportare le valli dell'invecchiamento o andare sotto i ferri per cambiamenti drammatici. Una spa medica può fornire sia agli uomini che alle donne trattamenti anti-invecchiamento, acne, disidratazione e depilazione. Offrono anche un'educazione alla cura personale da portare a casa per facilitare un cambiamento duraturo, specialmente tra una visita e l'altra.

Tag: pelle    trattamento    essere    disintossicazione    esfoliazione    medica    possono    esterno    acne    

Argomenti: protezione solare,    ricambio cellulare,    getto continuo,    trattamento antirughe,    condizione iniziale

Altri articoli del sito ad argomento Fascino del canale Bellezza ed affini:

Tre modi per trattare l'acne degli adulti
Trattamento Thermage miracoloso con onde radio
Trucco minerale naturale e organico
Trattare le smagliature in modo naturale
Trattamento per la cicatrice dell'acne