Valutare se fare una liposuzione

Ci sono molte ragioni diverse che le persone hanno per sottoporsi alla liposuzione. Avere un bell'aspetto è di solito in cima alla lista, ma ci sono altre ragioni. Migliorare la fiducia, aumentare l'autostima, rimuovere il peso in eccesso dopo una dieta o una gravidanza sono tutte ragioni che le persone hanno per la liposuzione. Alcuni pazienti possono anche avere la liposuzione per aiutare con le malattie legate all'obesità.

Non importa quale sia il motivo per cui ci si sottopone alla liposuzione, ci sono alcune cose da considerare prima dell'intervento. Fate sicuramente delle domande al vostro chirurgo plastico durante la consultazione e scoprite il più possibile sulla procedura. Alcune persone sono cattivi candidati per la liposuzione; sarete in grado di scoprire se questo siete voi discutendo la liposuzione con un qualificato chirurgo estetico di Los Angeles.

Per essere considerato un buon candidato per la liposuzione dovresti avere le seguenti caratteristiche:

- Buona salute generale
- Età superiore ai 18 anni

Una buona salute generale è un requisito prima di qualsiasi intervento chirurgico e la liposuzione non è diversa. Fatevi valutare dal vostro medico prima di sottoporvi alla chirurgia estetica. La liposuzione può richiedere un duro tributo se il tuo corpo non è preparato a subire un intervento chirurgico. Il recupero dalla liposuzione può essere lungo e coloro che non sono in buona salute possono soffrire di complicazioni e infezioni. Se la vostra salute generale non è buona, potreste voler rimandare la liposuzione o riconsiderare altre opzioni.

Si dovrebbe anche avere una buona circolazione prima di fare la liposuzione. La circolazione può avere un effetto diretto sulla velocità di recupero, poiché il sangue ha bisogno di fluire nell'area chirurgica per la guarigione. Quelli con problemi di cuore e diabete sono generalmente candidati poveri per qualsiasi tipo di chirurgia, compresa la liposuzione.

Dovrete anche considerare la salute della vostra pelle. Forse vi chiederete perché la salute della vostra pelle è importante per la liposuzione. La vostra pelle deve avere una buona elasticità se volete ottenere i migliori risultati dalla liposuzione. La pelle che è allentata, rugosa e con fossette non è tipicamente elastica e avrete più problemi una volta che il grasso è stato rimosso attraverso la liposuzione. La terapia di massaggio dopo la liposuzione può aiutare con questo, ma la migliore difesa è una pelle sana ed elastica. Se avete problemi di cadute, rughe e fossette, potreste aver bisogno di un'ulteriore chirurgia dopo la liposuzione per risolvere questo problema.

Ricordate che la liposuzione non è un'alternativa all'esercizio e alla dieta. Perdere peso attraverso una dieta sana e l'esercizio fisico è sempre preferibile alla chirurgia di liposuzione. È comunque una buona alternativa per rimuovere aree ostinate che sembrano non essere influenzate dalla dieta e dall'esercizio.

Abbronzatura attenta e responsabile durante le vacanze

Se siete come molte persone, una vacanza significa essere attivi e uscire e godersi il sole. Anche se non c'è certamente nulla di male nell'uscire e prendere un po' di raggi, è anche importante che vi ricordiate di stare al sicuro e di abbronzarvi in modo responsabile mentre siete in vacanza.

Imballare la protezione solare

Il passo più importante che si può prendere per abbronzarsi responsabilmente mentre in vacanza è quello di assicurarsi di portare la protezione solare. Si può aspettare di acquistare la protezione solare fino a dopo l'arrivo a destinazione, ma si potrebbe essere limitati nelle opzioni. Pertanto, è meglio acquistare la crema solare prima di andare in vacanza.

Se decidi di mettere in valigia la crema solare prima di partire, tieni a mente i regolamenti attuali della compagnia aerea. Ovviamente, se state guidando, non avrete bisogno di preoccuparvene. Se stai volando, però, devi assicurarti di mettere in valigia la crema solare nel bagaglio che dovrai registrare. Ci sono pesanti restrizioni sul trasporto di sostanze come la crema solare a bordo, quindi è più facile metterla via in modo da non doversi preoccupare dei problemi di sicurezza.

Riapplicare la protezione solare

Quando ti fai prendere da tutto il divertimento e l'eccitazione della vacanza, è facile perdere la cognizione del tempo e dimenticare di riapplicare la protezione solare. Tieni presente che la protezione solare deve essere riapplicata ogni due o tre ore se stai nuotando o se sei impegnato in attività che ti fanno sudare. Se farai sport, farai escursioni o nuoterai, assicurati che la protezione solare che usi sia resistente al sudore e impermeabile.

Conoscere il sole

Se uno dei tuoi obiettivi in vacanza è quello di ottenere una bella abbronzatura, assicurati di conoscere il sole e quando è più sicuro prendere un po' di sole. Ricorda che i raggi del sole sono i più forti tra le 10:00 e le 16:00, quindi non dovresti passare molto tempo al sole durante questo periodo. Inoltre, sii consapevole di dove ti trovi perché i raggi del sole sono più forti nelle altezze più elevate, come quando sei in montagna. Sono anche più forti alle latitudini più basse quando ci si avvicina all'equatore.

Naturalmente, può essere difficile tenere traccia di fusi orari, latitudini e altitudini quando si è in vacanza. Pertanto, una buona regola empirica è quella di dare un'occhiata alla vostra ombra. Se è più corta di te, sei più a rischio di scottature che se la tua ombra è più lunga della tua altezza.