Cosa sono le protesi mammarie

Mentre potreste essere a conoscenza delle più tradizionali protesi mammarie saline e di altre riempite di liquido, potreste non aver sentito parlare dell'ultima innovazione nell'aumento del seno che è comunemente indicata come protesi mammarie "gummy bear". Queste speciali protesi in gel di silicone ad alta resistenza prendono il loro nome dal fatto che quando sono tagliate assomigliano alla consistenza delle popolari caramelle gommose. Questi dispositivi sono fatti di uno speciale silicone molto denso e ad alta resistenza. Gli impianti Gummy bear sono composti da un gel solidificato. Quindi non ci sono possibilità di perdite in caso di rottura, causando disturbi del tessuto connettivo.

Perché scegliere l'opzione dell'orso gommoso rispetto alla soluzione salina tradizionale?

Le opzioni di orso gommoso stanno diventando sempre più popolari come la scelta per le donne in cerca di aumento del seno. La ragione di questo è che gli impianti più recenti sono progettati per mantenere la loro forma meglio di quelli che utilizzano la soluzione salina. Inoltre, sono molto meno propensi a spostarsi, rughe, pieghe o increspature nel corso del tempo, cosa che altrimenti può accadere con le protesi saline.

Le protesi mammarie Gummy Bear mantengono la loro forma molto meglio di quelle saline e quindi rimangono in una posizione più eretta nel tempo. Questo significa che vedrete molto meno cedimento nel tempo. E non avrete a che fare con i suoni di sloshing che possono accadere con l'alternativa salina. È davvero un'alternativa promettente agli impianti standard riempiti di silicone e soluzione salina, ma essendo coesiva in natura ci sono scelte di incisione limitate associate alla procedura. Tuttavia, le possibilità di cicatrici sono maggiori con l'opzione orsetto gommoso, ma gli effetti a lungo termine dell'impianto per mantenere e mantenere i seni in posizione verticale ne vale la pena.

Le protesi al seno con orsetto gommoso sono naturali?

Le più recenti protesi mammarie ad orsetto gommoso sono molto naturali al tatto. Mentre le protesi saline, se riempite troppo, possono sembrare dure, i nuovi modelli in gel non hanno questo problema. Le donne che le hanno avute installate riferiscono che si sentono molto naturali e sono molto più vicine a un seno naturale.

Le nuove protesi al seno sono sicure?

Il produttore di questi nuovi dispositivi, Silimed, possiede un certificato ISO 9001 che dimostra che soddisfa gli standard industriali per la produzione di questi dispositivi medici. Inoltre, hanno anche una valutazione perfetta della FDA per la sicurezza fino ad oggi. Il consenso comune tra i chirurghi plastici è che i nuovi dispositivi sono sicuri ed efficaci per l'aumento del seno.

Quali dimensioni sono disponibili?

Le nuove protesi sono disponibili in tutte le misure fino a una taglia di coppa "DDD". Lavorando con il vostro chirurgo plastico certificato potete determinare la misura giusta per le vostre esigenze.

Come posso decidere se le nuove protesi mammarie Gummy Bear sono adatte a me?

Come per qualsiasi intervento di chirurgia plastica che state considerando, è sempre meglio consultare un chirurgo plastico che sia certificato dal Consiglio Americano di Chirurgia Plastica. Questo assicura che il chirurgo sia qualificato e competente nell'arte della chirurgia plastica. Garantisce anche che il chirurgo plastico si è sottoposto alla formazione chirurgica supplementare necessaria per eseguire le procedure di chirurgia plastica correttamente e con risultati finali positivi.

Per trovare un chirurgo plastico certificato nella vostra zona potete contattare qualsiasi ospedale locale per un riferimento o chiamare direttamente l'American Board of Plastic Surgery per ulteriori informazioni.

Cosa sono il Botox, gli iniettabili e i filler

Botox, iniettabili e filler stanno diventando le procedure cosmetiche più popolari per coloro che cercano il ringiovanimento del viso. Questo perché sono veloci, facili e, rispetto al tradizionale ringiovanimento del viso, sono meno costosi. Scopri come diverse sostanze iniettabili possono cambiare il tuo modo di guardarti allo specchio...

Aumento delle labbra:
Le labbra sottili possono rivelare la tua età altrettanto rapidamente delle rughe profonde. Ma prima che tu cominci a evocare immagini di trote, gli iniettivi hanno fatto molta strada dal rimpolpamento troppo zelante del passato. Se volete evitare l'aspetto artificiale, i filler come Artefill e Restylane durano più a lungo delle tradizionali iniezioni di collagene umano, e non hanno bisogno di essere inizialmente riempiti eccessivamente, cosa che causa un volume eccessivo o "broncio da trota".

Pieghe nasolabiali:
Le pieghe nasolabiali sono semplicemente quei profondi solchi che vanno dalla punta del naso agli angoli esterni delle labbra. Per alcune persone, queste si approfondiscono presto nella vita e possono aggiungere anni al tuo aspetto. Alcuni filler sono più adatti di altri per questa zona. Restylane e Artefill sono i più comuni e sono i migliori nel colpire quest'area specifica.

Solchi della fronte:
Ti ricordi quelle linee che avevi sulla fronte quando ti arrabbiavi? Ora sono lì tutto il tempo? Uno dei trattamenti più efficaci contro i solchi della fronte è il Botox.

Il Botox non riempirà le linee, ma paralizzerà il muscolo che fa apparire quelle linee, dando alla tua fronte una bella superficie liscia. I risultati durano tipicamente da sei a otto mesi. L'unico problema è che il tuo muscolo è ora paralizzato, il che significa che quando ti arrabbi, la gente potrebbe non rendersene conto.

Linee sottili e zampe di gallina:
Le linee sottili possono apparire praticamente ovunque sul viso, ma più spesso si verificano intorno alla bocca (linee del fumatore). Le zampe di gallina sono le linee sottili che si sviluppano intorno all'angolo degli occhi, un sottoprodotto del sorriso.

Il botox è spesso usato per le rughe vicino agli occhi, ma è meglio non usarlo vicino alla bocca perché potrebbe causare difficoltà nel muovere le labbra. Il collagene è un altro iniettabile comunemente usato, ma gli effetti sono molto temporanei. Altri riempitivi che forniscono risultati duraturi sono i trasferimenti di grasso e il Restylane.

Guance e cavità oculari:
Le guance e l'area sotto gli occhi tendono a perdere grasso e diventano cadenti con l'età. Questo può dare al viso un aspetto scarno o vuoto. I riempitivi possono essere usati per aggiungere il volume perso e dare un aspetto più giovane.

I trasferimenti di grasso, che possono durare fino a cinque anni, sono un'alternativa naturale ad altri iniettabili disponibili. Sculptra è un nuovo filler che richiede più trattamenti ma i risultati possono durare fino a due anni. È più comunemente usato per riempire linee molto profonde e grandi aree poco profonde.

Gli iniettabili sono una buona alternativa per coloro che vogliono un aspetto rinfrescato e naturale senza troppo impegno per lunghi periodi di recupero e interventi chirurgici estesi. Con tutte le opzioni disponibili, è possibile personalizzare il proprio piano di trattamento che funziona per i vostri bisogni e desideri. Nuovi filler vengono costantemente sviluppati e introdotti sul mercato, quindi è meglio consultarsi con il proprio chirurgo su ciò che funzionerà meglio per voi.

Tag: protesi    possono    meglio    chirurgo    aspetto    gommoso    filler    seno    salina    

Argomenti: chirurgo plastico,    lungo termine,    qualsiasi intervento,    ospedale locale,    nuovo filler

Altri articoli del sito ad argomento Fascino del canale Bellezza ed affini:

Cosa sono il Botox, gli iniettabili e i filler
Cose da sapere sui filler per labbra
Chirurgo plastico per necessità
Conoscere gli impianti dentali
Risparmiare sui trattamenti di bellezza a casa

Libri consultabili online del sito affini al contenuto della pagina:

Mastro don Gesualdo di Giovanni Verga (pagina 83)
Confessioni di un Italiano di Ippolito Nievo (pagina 255)
Corbaccio di Giovanni Boccaccio (pagina 22)
Decameron di Giovanni Boccaccio (pagina 192)
Diario del primo amore di Giacomo Leopardi (pagina 5)