Come prendere ProArgi-9

Ci sono alcuni integratori di arginina affidabili sul mercato, e uno di questi è il Proargi-9, che fondamentalmente contiene aminoacido e altri nutrienti. Prendere queste pillole è facile, ma molte persone sono in realtà confuse su come dovrebbe essere preso.

La maggior parte delle persone ha bisogno solo di un misurino di integratore in polvere mescolato con un bicchiere d'acqua. Fondamentalmente, un bicchiere d'acqua dovrebbe avere otto once. Alcune persone scelgono di usare più acqua. Non importa, purché si usi la stessa quantità di arginina. Alcune persone mescolano semplicemente l'acqua con l'integratore di arginina in polvere e bevono quest'acqua durante il giorno, sostituendo la loro normale acqua in bottiglia.

È consigliabile usare solo acqua pura e non mescolare l'integratore con succhi o altre bevande. Altre sostanze possono influenzare l'efficacia dell'arginina, il che potrebbe non permetterti di ottenere i massimi benefici da Proargi-9.

La componente di L-arginina nella formula ti dà energia per tutto il giorno. Questo può anche sostituire la tua bevanda energetica. Alcune persone bevono la miscela di arginina invece di sorseggiare il loro caffè al mattino. Dicono che la L-arginina è una scelta più sana.

La gente chiede anche quanto del farmaco di arginina dovrebbe essere preso in un giorno? Le persone senza condizioni di salute possono usare solo un misurino al giorno. Ma quelli con malattie possono andare per 2-4 misurini in un giorno. Tuttavia, è meglio non bere tutto in un solo sorso. Se prendi due misurini al giorno, allora prendine uno al mattino e uno alla sera. Se ne prendi tre, prendine due al mattino e uno alla sera.

Il modo migliore per trarre vantaggio dai nutrienti della formula è quello di mescolare la miscela correttamente. Quando metti un misurino in un bicchiere d'acqua, mescola bene la miscela, in modo che la polvere si dissolva uniformemente. Potete usare acqua a temperatura ambiente. Se state preparando questa bevanda salutare in una bottiglia, aggiungete la polvere in una bottiglia vuota prima di aggiungere acqua potabile. Potete usare un imbuto per non rovesciare la polvere sul tavolo. Poi, agitate la bottiglia o mescolate la miscela in modo appropriato per mescolare uniformemente la polvere e l'acqua.

Un'altra domanda che la gente spesso si pone è quando prendere l'integratore in relazione al tuo programma di pasti. Proargi-9 non deve essere assunto insieme a un pasto. Invece, dovrebbe essere preso circa un'ora prima o dopo aver mangiato. Assumerlo da solo ti assicura di ottenere tutti i benefici dell'integratore. Il cibo può interferire con l'assorbimento dell'aminoacido e di altri nutrienti che il farmaco contiene.

Questa bevanda a base di aminoacidi è meglio prenderla al mattino al risveglio. In questo momento, il tuo sistema digestivo sta appena iniziando a lavorare. L'assorbimento è veloce quando lo stomaco non sta ancora elaborando nulla. Alcune persone pensano anche che sia meglio prendere la bevanda la sera un'ora prima di andare a letto. Il composto di arginina sarà assorbito nel tuo flusso sanguigno, e continuerà a lavorare per tutta la notte mentre stai dormendo. L'aminoacido stimola la ghiandola pituitaria, quella che produce l'ormone della crescita. Tuttavia, ci sono persone che hanno testimoniato che l'assunzione di L-arginina di notte ha interferito con il loro sonno.

Le persone che si allenano allo stesso tempo hanno detto che la loro resistenza è aumentata dopo aver bevuto regolarmente questo integratore di arginina. Alcuni hanno detto che il loro sviluppo muscolare è diventato più veloce come effetto. Poi di nuovo, questi sono casi arbitrari. Ci vuole qualche prova ed errore per sapere se il prodotto funzionerà per te.

Come portare il trucco dal giorno alla notte

La vita non ha un pulsante di pausa e, a volte, non si ha il tempo di correre a casa a truccarsi dopo il lavoro. Se ti ritrovi a correre dal giorno alla notte senza avere il tempo di andare a casa a cambiarti, è probabile che tu non abbia il tempo di riapplicare il trucco. Con questi semplici trucchi potrai passare dal giorno alla notte in pochi minuti.

Curiosità: nel contesto delle frasi belle, parte di questi concetti viene trattata nel libro L'Olimpia con la seguente bella frase:

"In poco tempo, vogando il remo la notte e il giorno"


Ecco di cosa avrai bisogno:

- Piccola borsa per il trucco (per tenere tutto dentro)
- Tamponi di cotone
- Struccante
- Tessuto assorbente/carta igienica
- Concealer
- Fondotinta in polvere
- Fard
- Fodera per labbra
- Rossetto
- Ombretto
- Mascara
- Liner per occhi


Rinfresca il tuo viso:


Passo 1:

Usa lo struccante e i tamponi di cotone per rimuovere l'eyeliner sbavato, il mascara che cola o le macchie di fondotinta.


Passo 2:

Usa il tessuto assorbente per rimuovere l'olio in eccesso dalla pelle. Se non hai del tessuto assorbente, usa la carta igienica del bagno delle donne. Se sei davvero disperato puoi usare un tovagliolo di carta piegato, ma spesso sono troppo duri per la pelle lasciandola rossa e irritata.


Passo 3:

Dopo una lunga giornata in ufficio, è probabile che tu abbia delle borse sotto gli occhi. Coprirle e sembrare fresca e ringiovanita applicando un correttore sotto gli occhi.


Passo 4:

Se una giornata impegnativa ha lasciato il tuo fondotinta più leggero in alcuni punti; sfaldato, o irregolare, applica attentamente il fondotinta alle aree che ne hanno bisogno. Assicurati di applicarne troppo. Troppo fondotinta può finire per dare al tuo trucco un aspetto cakey.


Passare dal giorno alla notte (la trasformazione):


Passo 1:

Se normalmente non indossi il fard durante il giorno, aggiungine un po' al contorno delle guance per dare un po' di vita al tuo viso. Se di solito indossi il fard, potresti voler andare una tonalità più scura per la sera. Non impazzire. Il fard è qualcosa usato per evidenziare le tue caratteristiche o far sembrare i tuoi zigomi un po' più prominenti. L'ultimo look che vuoi ottenere è quello di un clown del circo nella serata di apertura.


Passo 2:

Il lucidalabbra è un ottimo modo per lucidare il tuo look diurno senza esagerare, ma quando il sole tramonta, ti servirà qualcosa di più sexy e sofisticato. Per preparare le tue labbra per una serata fuori, dovrai prima applicare il rossetto. (Molte donne applicano la fodera delle labbra prima, tuttavia, se avete intenzione di essere sorseggiando un martini o dando un bacio o due, applicando il rossetto prima impedirà il rossetto di venire fuori lasciando solo un contorno di fodera delle labbra). Tampona le tue labbra e applica la tua matita per labbra. La matita per labbra dovrebbe essere una o due tonalità più scura del colore del tuo rossetto.


Passo 3:

Mentre i tuoi occhi scintillanti di giorno possono essere stati grandi per l'ufficio, potresti voler considerare di rendere gli occhi un po' più vivaci per una notte fuori. Usa un ombretto di colore più scuro per ottenere uno smokey eyes drammatico. Se il drammatico non è il tuo look ideale, attieniti al luccichio del giorno ma applica un po' di eye liner e un nuovo strato di mascara alle tue ciglia.

Tag: giorno    persone    acqua    essere    notte    prima    labbra    polvere    usare    

Argomenti: nuovo strato,    due tonalità,    normale acqua,    sistema digestivo,    bevanda salutare

Altri articoli del sito ad argomento Fascino del canale Bellezza ed affini:

Come portare il trucco dal giorno alla notte
Istanbul: due continenti, due civiltà
Come fare il bagno al gatto
Tecniche naturali anti-invecchiamento
Propositi del nuovo anno per rimanere belli

Libri consultabili online del sito affini al contenuto della pagina:

I nuovi tartufi di Francesco Domenico Guerrazzi (pagina 13)
Corbaccio di Giovanni Boccaccio (pagina 22)
Decameron di Giovanni Boccaccio (pagina 192)
Fermo e Lucia di Alessandro Manzoni (pagina 165)
Il diavolo nell'ampolla di Adolfo Albertazzi (pagina 26)