Utilizzare le piastre per capelli Sedu

C'è un flusso costante di nuovi prodotti di bellezza di ogni descrizione lanciati sul mercato ogni giorno di ogni anno. Ognuno pretende di trasformare il tuo aspetto in qualche modo, che si tratti di denti più bianchi, meno rughe o qualche cura miracolosa per la cellulite. Che queste affermazioni siano vere o false, tutti siamo tentati di provarle.

Un prodotto che è salito alla ribalta nel 2006 è la piastra per capelli Sedu che sostiene di essere in grado di domare i capelli ingestibili, extra ricci o crespi in una criniera lucida ed elegante di cui essere orgogliosi.

A differenza di altre piastre in ceramica, la piastra Sedu è fatta usando una combinazione di ceramica convenzionale con la preziosa pietra tormalina che crea una superficie ultra liscia, evitando così che i capelli si rompano a causa del fatto che vengono tirati durante il processo di stiratura.

L'uso della tecnologia sotto forma di ioni negativi riduce notevolmente il tempo che il processo di stiratura richiede e il calore infrarosso sigilla l'umidità e la lucentezza. Come tutte le nuove attrezzature, tuttavia, ci vuole un po' di pratica per perfezionare l'arte dei capelli lisci con la piastra Sedu. Con la perseveranza anche tu potresti avere capelli belli da salone ogni giorno!

Ecco alcuni consigli utili per iniziare:-

1. La condizione dei tuoi capelli ha un grande impatto su qualsiasi stile o look tu stia cercando di ottenere. L'uso di un buon balsamo assicurerà che i tuoi capelli siano mantenuti nelle migliori condizioni possibili. Un piccolo punto da ricordare il più costoso non è sempre il migliore, quindi guardatevi intorno e trovate il prodotto che funziona meglio per voi.

2. La maggior parte dei modelli hanno la caratteristica aggiunta di un controllo della temperatura, questo può richiedere un po' di tempo per abituarsi ma significa che hai il controllo! È meglio iniziare con un'impostazione abbastanza bassa e aumentare gradualmente la temperatura come richiesto per soddisfare il tuo particolare tipo di capelli. Troppo caldo farà diventare i tuoi capelli secchi e crespi e troppo basso ti lascerà deluso e frustrato.

3. Per evitare di rendere i suoi capelli più crespi e ingestibili del normale, si asciughi i capelli nel modo corretto prima di iniziare ad usare la sua piastra per capelli Sedu. Utilizzi una grande spazzola rotonda e punti il beccuccio del suo asciugacapelli verso il basso, parallelamente ai suoi capelli.

4. La cosa più importante di tutte è LEGGERE ATTENTAMENTE le ISTRUZIONI DEL PRODUTTORE!

5. Ora non ti resta che scegliere lo stile che fa per te e creare!

Le piastre per capelli Sedu sono tutt'altro che economiche, ma sembra che producano risultati di volta in volta, se si seguono questi semplici consigli. Ci sono stili di capelli Sedu per tutti, il mondo è la tua ostrica.

Come usare il ferro da stiro Maxiglide Wet-to-Dry

I ferri da stiro a secco stanno diventando sempre più popolari. Non solo si risparmia tempo ma, evitando di dover prima asciugare i capelli, si aiuta a prevenire i danni da calore. La piastra Maxiglide wet to dry è una delle più popolari sul mercato. Quelle che seguono sono alcune linee guida utili per aiutarti a ottenere il meglio dalla tua piastra per capelli Maxiglide.

Quali sono i benefici dell'uso della piastra Maxiglide Wet-to-Dry?

1. Le piastre in ceramica producono "ioni negativi" che sigillano la cuticola dei capelli, bloccando l'umidità, il che rende i capelli meno crespi e più lucidi.

2. Le piastre sono larghe quasi 4" - la maggior parte delle altre piastre a secco hanno piastre di 2" o meno. Le piastre extra larghe permettono di prendere una sezione più ampia di capelli alla volta, riducendo così il tempo totale che si spende per raddrizzare i capelli.

3. Le piastre sono dotate di perni districanti. Agendo come un pettine fine, i perni permettono di districare i capelli fino alle punte.

4. Il sistema Steam Burst System permette di emettere un getto di vapore per aiutare a lisciare le parti più ostinate dei capelli. Il posizionamento delle forcine e i canali di styling proteggono il cuoio capelluto e la pelle dalle alte temperature e dalle bruciature.

5. Si ottiene anche un controllo variabile della temperatura in modo da poter utilizzare il calore esatto che meglio si adatta ai tuoi capelli.

Suggerimenti sull'uso della piastra Maxiglide Wet-to-Dry

1. Per i capelli fini (o trattati chimicamente) usa un'impostazione di temperatura più bassa (1 - 4) e (5 -10) se hai capelli spessi o grossi.

2. Lavare i capelli prima di usare la piastra. I capelli devono essere privi di sporco, quasi asciutti e senza nodi e grovigli. Questo è estremamente importante.

3. Ricorda che il vapore può scottare, quindi non usare mai la funzione 'steam burst' entro 3" (10 cm) dal tuo cuoio capelluto.

4. Per evitare che il vapore dei capelli bagnati tocchi il cuoio capelluto, assicurati che i capelli siano completamente asciutti alle radici.

5. Non toccare mai le piastre calde; possono anche richiedere del tempo per raffreddarsi dopo l'uso.

6. Non usare mai il vapore mentre le tue dita sono sulle creste del ferro.

7. Raddrizza i tuoi capelli in sezioni; le sezioni dovrebbero essere larghe da 1 1/2 a 3 pollici a seconda del tuo tipo di capelli.

8. Sii gentile con i tuoi capelli; non c'è bisogno di schiacciare le piastre insieme. Le piastre in ceramica e i perni faranno il lavoro per te.

9. Fai una pausa per un secondo o due quando arrivi alla fine dei tuoi capelli.

10. La funzione 'steam burst' è particolarmente utile per ammorbidire le parti dei capelli che sono secche, crespi o fragili. Devi semplicemente chiudere la piastra (sempre delicatamente) prima di somministrare 1 o 2 colpi di vapore. Una volta ammorbidita la parte ostinata, ripassa l'intera sezione come faresti normalmente.

Usare il Maxiglide wet to dry flat iron può sembrare piuttosto intimidatorio la prima volta. Ma imparerai presto a padroneggiare le cose. Il segreto è prendersi il proprio tempo e lasciare che il ferro faccia il lavoro.