Suzanne Somers e fontana della giovinezza

Cosa hanno in comune Alessandro il Grande, Francesco Bacone e Juan Ponce de Leon? Erano tutti, in momenti diversi della storia, coinvolti nella ricerca della Fonte della Giovinezza.

C'erano ancora altri che cercavano Shangri La, la terra dove si viveva sotto il sole perpetuo per mille anni.

Li hanno trovati? Ah, questa è un'altra storia. Basta dire che la gente li cercava e continua a cercarli, anche se in altri modi. E così continua questa ricerca dell'eterno. Infatti, molti sono coloro che fanno congetture sul ringiovanimento, la longevità e l'assenza di età.

E molti sostengono di averle trovate. Numerose e varie sono le fermate lungo la strada, e alcune sono più impegnative di altre. Non è semplice come sorseggiare da una tazza, ci dicono.

Chiedete a Suzanne Somers. È stato solo dopo anni di ricerca e sperimentazione, e un sacco di sangue, sudore e lacrime che ha trovato le sue ricette. Ma i risultati sono tangibili. Sono lì da vedere e da sperimentare.

Allora, che cosa significa per voi essere senza età? Un corpo più forte ed elastico? Non andate oltre. Per prima cosa, c'è il ThighMaster per rispondere a queste preghiere e per raggiungerlo. Sebbene sia stato concepito principalmente per affinare le cosce, il sistema completo di tonificazione ThighMaster di Suzanne Somers si occupa anche di perfezionare il sedere, i fianchi, il petto, le braccia superiori e inferiori e la schiena.

Invecchiare significa per voi un viso senza rughe e splendente? Il FaceMaster di Suzanne stimolerà e rafforzerà ogni muscolo facciale sottostante, ringiovanendolo e restituendogli il suo aspetto più giovane e la sua elasticità. Essendo una procedura non chirurgica, potete operarla voi stessi, con la frequenza o la regolarità che desiderate. Imparate da Suzanne o da uno del suo team come potete diventare il vostro ringiovanitore personale!

E cosa c'è di meglio di un fondotinta professionale Spray On Makeup di Suzanne Somers, resistente all'acqua e senza olio, per darvi un aspetto senza macchie e luminoso piuttosto che un aspetto teatrale tutto bianco e kabuki. Drammatica nella sua perfezione e professionalità spazzolata dall'aria, quando la spruzzi semplicemente sui suoi ingredienti di aloe vera, camomilla e vitamine tra gli altri, rinfresca e idrata attraverso ogni poro.

Ma cosa sarebbe tutta questa perfezione senza un po' di ornamento, cara? Così Suzanne ha progettato e raccolto alcuni gioielli scintillanti e un favoloso assortimento di accessori per impostare ogni curva ben tonica e contorno perfetto alla perfezione. Scegli tra borse, guanti, orologi e una serie di altri "must-have".

E per quanto perfetto possa essere il tuo aspetto esteriore, sei sicuramente convinta che la bellezza viene da dentro. Quindi Suzanne ha la risposta per te. Non per te l'innalzamento dei livelli di zucchero nel sangue o i chili in eccesso causati dal normale zucchero. In quei barattoli magici c'è SomerSweet, un dolcificante fatto di fruttosio finissimo. Con il suo estratto di fagioli mung germogliati, e gli altri ingredienti che includono Inulina, Oligofruttosio, e Acesulfame K. questo dolcificante "tutto naturale" è privo di sostanze chimiche.

Ok, quindi abbiamo coperto il tuo corpo. Ora è il momento di nutrire l'anima. Il libro di Suzanne, Ageless ti permette di partecipare a interviste con medici anti-invecchiamento che sono ben noti per il loro lavoro nel ripristinare l'equilibrio ormonale nei loro pazienti che invecchiano. Questi medici sono all'avanguardia di una rivoluzione medica che sta avviando strategie di miglioramento della vita altrimenti trascurate dall'establishment medico. Ageless è pieno di nuove intuizioni e informazioni aggiornate su come il ripristino naturale dei livelli giovanili di ormoni come estrogeni, testosterone e progesterone aiuta le donne (e gli uomini) che invecchiano a perdere la ciccia, a ritrovare la propria forma giovanile e a recuperare la propria salute, energia e sessualità ottimali.

Quindi, ecco qui. Riportare indietro le lancette dell'orologio, tornare indietro nel tempo, qualunque sia il termine, le parole oggi sono sinonimo di Suzanne Somers e della sua meravigliosa serie di prodotti pensati proprio per voi.

Styling, raddrizzare e lucidare i capelli con gli strumenti giusti

Molti tagli di capelli alla moda oggi richiedono capelli lisci ed eleganti che si adagiano e rimangono fermi per completare il taglio, ma la maggior parte dei capelli delle donne non si adagiano lisci ed eleganti senza combattere. Anche la minima quantità di corpo o ricciolo nei capelli può cambiare le linee di uno stile in qualche aspetto indesiderato. Usare una buona piastra per capelli è un buon modo per ottenere il look che vuoi senza dover fare affidamento su un sacco di prodotti per lo styling nei tuoi capelli o rinunciare tutti insieme al perfetto, liscio stile liscio.

Una buona piastra per capelli raddrizzerà i tuoi capelli usando il calore nello stesso modo in cui un arricciacapelli ti darà i ricci. È importante che l'apparecchio che stai usando per questo compito usi la quantità minima di calore necessaria per ottenere i risultati che vuoi senza danneggiare i tuoi capelli. Quando la piastra per capelli emette troppo calore per lunghi periodi di tempo, la cuticola dei singoli fusti dei capelli può essere danneggiata, con il risultato di avere capelli secchi, opachi, fragili e inclini alla rottura. La cuticola è lo strato più esterno del fusto del capello ed è composta da cellule sovrapposte che danno ai capelli forza e protezione. Quando questo strato è troppo secco o danneggiato, i capelli non brillano e non appaiono vibranti. Una piastra per lo styling dei capelli che non usa troppo calore e che ha una piastra abbastanza larga per accogliere strati più sottili di capelli sarà la più delicata sulla cuticola, dando ai capelli lucentezza e brillantezza per un look elegante.

Quando si sceglie una piastra per capelli adatta alle proprie esigenze, ci sono un paio di cose che si dovrebbero cercare. È abbastanza grande per prendersi cura della quantità di capelli che si desidera raddrizzare senza dover spendere troppo tempo per lo styling? Ha piastre fatte di alluminio o ceramica che condurranno il calore in modo più efficiente ai tuoi capelli, eliminando i punti caldi e il surriscaldamento dei tuoi capelli? Altre considerazioni nella scelta di una piastra sono per le tue preferenze e non hanno necessariamente molto a che fare con le prestazioni della piastra per capelli, come il colore, la presa della maniglia, e se è senza fili o ha un cavo extra lungo per comodità.

Ci sono unità disponibili che sono in grado di convertire da piastre a bigodini semplicemente cambiando le teste di riscaldamento. Se questo è qualcosa che ti interessa, quando cerchi questo tipo di dispositivo, assicurati che sia fatto abbastanza bene da poter intercambiare le teste con facilità. Prima di usare una piastra per capelli, è una buona idea assicurarsi di avere familiarità con il proprio apparecchio particolare e come usarlo al meglio per evitare bruciature e danneggiare i capelli. Ognuno avrà le sue particolarità e vale la pena assicurarsi di essere a conoscenza di tutte le caratteristiche e le avvertenze prima di usarlo.

Tag: capelli    piastra    aspetto    altri    calore    essere    troppo    buona    perfetto    

Argomenti: troppo tempo,    troppo calore,    sole perpetuo,    sistema completo,    muscolo facciale

Altri articoli del sito ad argomento Fascino del canale Bellezza ed affini:

Estensioni di capelli ondulati
Le migliori piastre per capelli
Cattiva chirurgia estetica
Smettere di fumare e mantenere il peso forma
Uso del ferro da stiro T3 Tourmaline Wet-to-Dry