Propositi del nuovo anno per rimanere belli

Quando la mezzanotte di Capodanno esplode con coriandoli, baci e versioni farfugliate di "Auld Lang Syne", sapete che è il momento di iniziare a mettere in atto i vostri nuovi propositi. Forse vi vengono in mente i propositi che avete fatto l'anno scorso - e rabbrividite al ricordo di averli lasciati svanire verso la fine di febbraio.

È facile diventare un po' stravaganti quando si fanno propositi; tuttavia, gli obiettivi irraggiungibili sono, beh, irraggiungibili. Quando si tratta di prendersi cura di se stessi e del proprio corpo, i propositi dovrebbero essere semplici e realistici. Ecco cinque risoluzioni di bellezza che puoi fare a Capodanno, insieme a consigli su come mantenerle:

1. Sorriderò più spesso. Hai presente quelle cose bianche all'interno della tua bocca che si mettono a nudo ogni volta che tiri indietro le guance e sorridi? Sono i tuoi denti, e meritano di essere mostrati! Se sei riluttante a sorridere perché i tuoi bianchi sono colorati da qualche parte tra il guscio d'uovo e il color crema, allora considera di investire in un sistema di sbiancamento che puoi fare a casa, come il GO SMiLE, lo sbiancamento dei denti assistito dalla luce. Il sistema di sbiancamento dei denti GO SMiLE fornisce uno sbiancamento di qualità da dentista che è conveniente e facile da applicare.

2. Mi idraterò bene. Qualunque sia il tuo tipo di pelle, non c'è motivo per cui non possa essere coccolata. Le buone abitudini di idratazione mantengono la pelle giovane ed elastica, ma molte persone non riescono a idratarla adeguatamente. Peter Thomas Roth ha progettato una serie di prodotti idratanti per tutti i tipi di pelle: extra grassa, estremamente secca, un po' invecchiata, ecc. Se sviluppare una routine di cura della pelle è difficile per te, prova a mettere la tua bottiglia di crema idratante Peter Thomas Roth sopra il tuo asciugamano, così la prima cosa che fai dopo essere uscito dalla doccia o dal bagno è applicarla su tutto il corpo. Mettete in borsa anche un tubetto da viaggio e idratate le mani durante la giornata.

3. Smetterò di usare le mie unghie come strumento. Le unghie lunghe spesso tornano utili per frugare, raschiare, raccogliere e sfiorare. Tuttavia, queste attività possono rompere o danneggiare le unghie e rovinare la tua manicure. Invece di usare le tue unghie come uno strumento che si appende alla cintura, dai loro (e a te stessa) un trattamento dipingendole con la lacca e trattandole come un prezioso bagaglio a mano. Scegli un colore vibrante e luminoso che sia divertente e civettuolo, e cambia la tonalità ogni poche settimane per abbinare una camicetta, una borsa o le tue labbra lussuriose.

4. Prenderò più ZZZs. Da sei a sette ore è la quantità perfetta di sonno di cui la maggior parte degli adulti ha bisogno in una notte, ma meno del 40 per cento di noi la raggiunge effettivamente. Investire in un set di lenzuola di lusso per rendere il vostro letto setoso e invitante, o prendere una maschera di sonno poco costosa se i vostri occhi sono sensibili alla luce. Compra un orologio con suoni rilassanti, e cullati nel sonno con il ronzio ritmico dell'oceano o della pioggia - fai tutto quello che puoi per rendere le tue ore di riposo il più rilassante possibile.

5. Ridurrò il mio rischio di cancro alla pelle. Ci sono metodi più sicuri da usare se vuoi abbronzare la tua pelle durante tutto l'anno, e non includono cuocerti in una macchina o esporti ai pericolosi raggi ultravioletti del sole. Puoi scegliere tra i molti prodotti, come il bronzer di St. Tropez, che danno alla tua pelle un aspetto sano e abbronzato. Tropez è considerato uno dei migliori per una radiosità naturale senza strappi. Queste lozioni abbronzanti graduali costruiscono un'abbronzatura dall'aspetto naturale.

Non ci vuole un atto di divinità per mantenere una risoluzione che abbellisce il tuo corpo e la tua mente. Sarà così terribilmente difficile sfoggiare un sorriso bianco o dipingere le unghie di un colore vivace? Riesci a vederti dormire più profondamente e idratare la tua pelle qualche volta in più al giorno? Se non riesci a vederti scivolare in una nuova routine come faresti con un nuovo paio di tacchi firmati, allora non prendere l'impegno. Questo Capodanno, pianifica di fare risoluzioni di bellezza che sai di poter mantenere!

La cura della pelle dovrebbe iniziare subito

Troppe persone lasciano il lavoro di prendersi cura della propria pelle finché non è troppo tardi, parlando dal punto di vista della bellezza. Quando rughe, macchie dell'età, macchie di eczema inamovibili e pelle cadente ti fissano dallo specchio, hai già superato il punto di non ritorno e se vuoi cambiare ciò che vedi, dovrai ricorrere a misure drastiche.

Il momento di iniziare un regime di cura della pelle è ora, prima che le rughe prendano il sopravvento, prima che le guance si affloscino e prima che tu abbia l'aspetto che ricordi di tua nonna! Rimandare la cura della pelle non è meglio che rimandare lo smettere di fumare o di fare esercizio fisico, quindi se ci tieni alla tua salute devi capire che oggi è il giorno in cui puoi prevenire condizioni indesiderate della pelle!

La maggior parte dei problemi della pelle sono radicati in una delle due cose: routine quotidiane improprie e cattiva alimentazione. Entrambi questi fattori sono facilmente rimediabili, supponendo che tu abbia la forza di volontà per avere successo con il tuo piano di cura della pelle e mantenere quell'esuberanza giovanile.

Per prima cosa, fermati un attimo e considera il modo in cui hai trattato non solo la tua pelle, ma tutto il tuo corpo. Hai mangiato bene, incorporando cereali integrali, frutta, verdura, oli sani e legumi nella tua dieta? O sei stato pigro quando si tratta di cucinare, di solito chiamando per il take out o riscaldando una cena confezionata?

E quando si tratta di igiene, sei solito strutturarti per lavarti e prenderti cura della tua pelle? Se non hai fatto del tuo meglio per prenderti cura di tutto il tuo corpo, la tua pelle ne soffrirà a lungo termine. Se vuoi proteggerla dagli effetti dell'invecchiamento, dovrai fare alcuni cambiamenti nello stile di vita.
In primo luogo, la vostra dieta deve essere curata. Sai bene quali cibi ti fanno bene e quali no, quindi smettila di trovare scuse e butta via tutte le schifezze che hai negli armadi.

Niente più cibo spazzatura, grassi idrogenati, zuccheri lavorati o cene al microonde per te! D'ora in poi, quando andrai al supermercato, dirigiti direttamente verso la sezione dei prodotti freschi e resta lì finché non avrai selezionato il maggior numero possibile di colori diversi di verdura e frutta. La pigmentazione rappresenta il diverso contenuto di vitamine e minerali negli alimenti, quindi divertiti con la spesa e assicurati di caricare la roba fresca. Poi, procuratevi del riso integrale e selvatico, della pasta integrale e del pane di grana.

Le vitamine sono essenziali per tutte le reazioni chimiche che avvengono all'interno del tuo corpo, e senza di esse avrai difficoltà a digerire gli alimenti e ad estrarre energia da essi. Le fibre sono importanti per la pulizia del corpo e una volta massimizzata la loro assunzione, noterete un grande miglioramento nella condizione della vostra pelle.

Una volta che hai prestato la dovuta attenzione alla tua dieta, è il momento di pensare al modo in cui tratti topicamente la tua pelle. I saponi aggressivi sono da evitare, perché tolgono gli oli naturali dalla pelle e la lasciano secca, pruriginosa e desquamata. Scegliete un sapone a PH bilanciato e assicuratevi di lavare il viso almeno due volte al giorno. Mantenere la pelle libera da sporcizia e batteri farà sì che si sviluppino meno imperfezioni che possono provocare cicatrici e apparire imbarazzanti. Dopo la pulizia, applica una ricca crema idratante che blocca l'acqua nelle cellule della tua pelle e resiste ai cedimenti, alle rughe e ad altri segni dell'invecchiamento.

La cura della pelle è semplice, ma inizia dall'interno. Oggi è il giorno giusto per iniziare a prenderti cura della tua pelle, quindi smetti di rimandare! Domani potrebbe essere un giorno troppo tardi.

Tag: pelle    cura    corpo    essere    puoi    tutto    fare    prima    giorno    

Argomenti: aspetto sano,    sorriso bianco,    riso integrale,    pasta integrale,    grande miglioramento

Altri articoli del sito ad argomento Fascino del canale Bellezza ed affini:

Tutto sui moderni trattamenti per l'acne
Usare i campioni gratuiti di bellezza
Tecniche naturali anti-invecchiamento
Come prevenire le smagliature della gravidanza
Come abbellire il corpo con scrub organici, bio