Decisione su incisione per aumento del seno

La scelta del metodo di incisione per l'aumento del seno dipenderà in gran parte dal vostro chirurgo, dalle preferenze personali e da dove sarà posizionato l'impianto. Alcuni metodi che sono tradizionali, permettono di eseguire quasi ogni tipo di procedura di aumento. Mentre altri, come il nuovo TUBA, vengono con alcune restrizioni ma lasciano cicatrici notevolmente minime.

Di seguito sono riportati i quattro posizionamenti di incisione attualmente eseguiti dai chirurghi estetici e ciò che ci si può aspettare da loro.

TUBA
Può sembrare strano, ma un metodo disponibile per l'inserimento dell'impianto è quello di fare un'incisione vicino all'ombelico e poi spingere l'impianto attraverso un tunnel creato nel grasso del corpo, posizionando l'impianto sotto o sotto il muscolo pettorale. L'impianto viene messo in posizione sgonfio e attaccato al tubo. Una volta in posizione, la soluzione salina viene pompata in esso per creare la dimensione desiderata. Di tutti i metodi, il TUBA, o aumento trans-ombelicale del seno, lascia la cicatrice più piccola, e alcuni credono che abbia un periodo di recupero più breve, poiché l'incisione è così piccola. Tuttavia, è una procedura difficile e pochi medici la praticano. Se vi disturbano molto le cicatrici e le incisioni degli altri metodi, la TUBA potrebbe essere un'opzione se siete disposti a fare lo sforzo di trovare un chirurgo altamente qualificato.

Areola
L'incisione dell'areola sta diventando uno dei metodi più popolari e ampiamente utilizzati per l'aumento del seno. Il taglio è posizionato intorno al bordo dell'areola, permettendo a qualsiasi cicatrice di fondersi facilmente con i colori contrastanti della pelle del seno e la zona più scura del capezzolo. Di solito le cicatrici sono minime, ma in alcuni casi possono diventare abbastanza bianche rispetto all'areola più scura, causando un contrasto evidente. Un'altra preoccupazione è il suo effetto sulla sensibilità del capezzolo. Alcune persone trovano che può causare un intorpidimento temporaneo o anche permanente o un aumento della sensibilità.

Ascella
Questo è un altro metodo popolare perché non comporta alcuna incisione vicino al seno, ma piuttosto sotto il braccio. Questo posizionamento, noto anche come transaxillare, permette alla cicatrice di fondersi abbastanza bene con le linee naturali e le pieghe che si verificano nell'ascella. A seconda di come la cicatrice guarisce, potrebbe essere più visibile rispetto al metodo tradizionale, perché non ci sono colori contrastanti con cui fondersi. Fortunatamente, la maggior parte delle persone non collegherebbe una cicatrice sotto il braccio con l'aver avuto un aumento del seno. Infatti, la maggior parte delle persone non guarderebbe le vostre ascelle.

Tradizionale
Un'incisione fatta sotto il seno, nella piega dove si incontra con la parete del petto, è spesso indicato come il metodo tradizionale. Questo lascerà generalmente una cicatrice abbastanza grande rispetto agli altri metodi, ma nelle mani di un chirurgo esperto, dovrebbe apparire come la piega naturale della piega della pelle. Questo tipo di taglio permette di utilizzare ogni tipo di posizionamento dell'impianto e nel caso sia necessaria una revisione, si può utilizzare lo stesso sito di incisione piuttosto che doverne creare uno nuovo.

Discutete tutte le opzioni con il vostro chirurgo. Solo perché un tipo di incisione sembra attraente, non significa che sarà il migliore per i vostri obiettivi e aspettative. Fate una buona ricerca e poi arrivate a una conclusione.

Cure anti-invecchiamento per pelle radiosa

Quando una persona invecchia la sua pelle comincia a perdere la sua elasticità e comincia a perdere la sua lucentezza e non sembrerà più vibrante come quando era più giovane. Inoltre una persona invecchiando deve fare i conti con linee e rughe che appaiono sulla loro pelle, quindi mettendo in atto il giusto regime di cura della pelle anti-invecchiamento si può ridurre o invertire questi segni che appaiono con l'età.

Certamente il giusto regime di cura della pelle anti-invecchiamento è uno che farà un'enorme differenza nel migliorare l'aspetto della tua pelle anche quando invecchi. Gran parte dei problemi della nostra pelle sono causati da un'eccessiva esposizione alla luce del sole e non dalla nostra genetica.

Oltre all'assunzione di integratori e all'uso di diversi prodotti anti-invecchiamento, ci sono molte altre cose che si possono fare per evitare che la pelle invecchi così rapidamente. Un modo è ottenere l'esercizio fisico, anche i tipi dolci sono ideali in quanto aiutano il cuore a lavorare, assicurano di mantenere il peso e tonificare i muscoli e attraverso l'esercizio più ossigeno viene portato fuori il corpo come dal sangue che pompa attraverso di essa. Per coloro che vogliono rimanere a guardare più giovane più a lungo di esercizio è fondamentale.

Per quanto riguarda i prodotti per la cura della pelle anti-invecchiamento ognuno si avvicinerà i problemi da un angolo diverso. Ma se avete intenzione di utilizzare tali prodotti per prevenire l'invecchiamento della pelle è meglio usare quelli che contengono tutti gli ingredienti naturali. Quelli che contengono sostanze chimiche e altri ingredienti fatti dall'uomo possono rivelarsi molto dannosi piuttosto che benefici per la vostra pelle.

Per aiutare ulteriormente con il vostro regime di cura della pelle anti-invecchiamento offriamo alcuni suggerimenti per aiutarvi a garantire che si fa il meglio per il vostro.

Suggerimento 1 - Non si dovrebbe mai lavare il viso solo utilizzando qualsiasi sapone e acqua fredda al mattino, ma piuttosto si dovrebbe usare un tipo di sapone medicato e acqua calda, invece.

Suggerimento 2 - Per aiutare a mantenere la tua pelle liscia, usa prodotti anti-invecchiamento che hanno leggere proprietà antisettiche e non provarne nessuno che sia oleoso. I prodotti di tipo oleoso tendono a causare imperfezioni e che si tradurrà in ancora più problemi per voi a che fare con quando si cerca di prevenire la pelle dall'invecchiamento.

Suggerimento 3 - Dovresti sempre assicurarti che la tua dieta consista in molte verdure verdi fresche e frutta e che tu beva molto latte. Tutti questi contengono nutrienti che aiutano la tua pelle a ripararsi e la aiutano anche a mantenere la sua elasticità. Per aiutare ulteriormente la sua dieta, è bene assumere integratori di vitamine A, C ed E, poiché contengono proprietà antiossidanti che non solo aiutano la pelle a rimanere più elastica, ma la fanno anche apparire più morbida e liscia.

Sopra vi abbiamo fornito alcune cose per aiutarvi a iniziare a impostare il vostro programma di cura della pelle anti-invecchiamento. Utilizzando questi e si può presto essere chiedendo perché si preoccupava così tanto su ciò che la vostra pelle sembrava, e si può anche avere la gente chiedendo solo come si riesce a mantenere la vostra pelle cercando così grande.

Tag: pelle    incisione    seno    tipo    aumento    cicatrice    sotto    fare    cura    

Argomenti: giusto regime,    metodo disponibile,    posizione sgonfio,    procedura difficile,    qualsiasi cicatrice

Altri articoli del sito ad argomento Fascino del canale Bellezza ed affini:

Viaggiare nello Utah per l'aumento del seno
Vantaggi della macchina per microdermabrasione
Curare la pelle del viso Peeling
Suggerimenti per la cura della pelle in estate
Cose da sapere sulla cura della pelle