Consigli per lo shopping di vestiti

Non sarebbe fantastico avere il tuo personal shopper? Qualcuno che può passare attraverso tutti gli articoli in un negozio e scegliere esattamente ciò che vuoi senza alcun problema? Bene, anche tu puoi essere questa persona.

Vestiti per il successo

Se hai in programma una giornata di shopping, assicurati di indossare scarpe e vestiti comodi. Se hai intenzione di fare shopping di scarpe, non indossare scarpe chiuse perché sarà più difficile per te provare altre scarpe. Lo stesso vale per l'abbigliamento; cerca di scegliere un vestito che ti permetta di entrare e uscire con facilità, soprattutto se sei il tipo di ragazza che ama provare tutto.

Scegli il giusto compagno di shopping

Se il tuo ragazzo odia lo shopping (come la maggior parte di loro), lascialo a casa e porta invece un amico appassionato. L'ultima cosa che vuoi è che qualcuno ti metta fretta perché è annoiato e irritato. Se tutto il resto fallisce, un giro di shopping con te stesso da solo può essere altrettanto divertente, in più puoi decidere quando restare e quando andare.

Restringi il campo

Questa regola non si applica se stai facendo shopping per divertimento. Tuttavia, se stai cercando qualcosa di specifico, non andare in giro per il negozio a guardare ogni altro articolo. Vai direttamente alla sezione che ha l'articolo che stai cercando e se non ce l'hanno, vai avanti e dirigiti verso il negozio successivo. Non passate ore a guardare tutto; piuttosto lasciatelo per uno di quei giorni in cui avete bisogno di un po' di terapia al dettaglio.

Non lasciare che la tentazione abbia la meglio su di te

I negozi e i commercianti sono esperti nel tentarti a comprare qualcosa di cui non hai assolutamente bisogno. Non lasciare che questo accada, e attieniti a comprare ciò che hai intenzione di fare inizialmente.

Prova il tutto

Se stai cercando di abbinare un nuovo top elegante con un paio di pantaloni neri o jeans, invece di provare solo il top (con i tuoi pantaloni larghi), porta piuttosto il top, un paio di pantaloni neri e i jeans nel camerino e fatti un'idea migliore dell'immagine completa. Potresti scoprire che il top non va bene con nessuno dei due articoli e potrebbe finire per essere solo uno spreco di soldi.

Attenzione al cestino delle occasioni

Il bidone delle occasioni è un altro trucco che i commercianti hanno creato per aiutare a sbarazzarsi del loro stock indesiderato. Spesso segnano questi articoli a un prezzo così basso che non si può resistere. E, anche se amiamo un buon affare, non comprarlo solo per il gusto di comprarlo. Assicurati che sia qualcosa che vuoi, qualcosa che indosserai e, cosa più importante, provalo prima di comprarlo perché gli articoli in saldo spesso non sono restituibili.

Sii sicuro

Se hai dei dubbi, fai una passeggiata nel centro commerciale e datti il tempo di pensarci. Se vuoi davvero l'articolo, torna indietro e compralo.

Andare sul sicuro

Che tu ami o meno il tuo nuovo acquisto, è sempre un'idea sicura chiedere al commesso informazioni sulla loro politica di restituzione. Se il negozio non offre una politica di rimborso o non accetta resi, dai un'altra occhiata al tuo acquisto e sii sicuro al 110%.

Le migliori forbici per tagliare i capelli

Hai bisogno di un grande paio di forbici per capelli per stupire i tuoi clienti? I parrucchieri e gli stilisti professionisti sono orgogliosi di avere le migliori forbici da taglio per lavorare, quindi dovresti fare lo stesso e comprare le migliori forbici da taglio disponibili. Non ha senso comprare forbici da sconto per il lavoro professionale, incontrerai solo delusioni poiché queste forbici non sono in grado di mantenere la loro nitidezza a lungo, né sono molto comode per tagliare per lunghi periodi di tempo. Per lavorare senza problemi e comodamente, scegliete le migliori forbici da taglio per capelli.

Questo è più facile a dirsi che a farsi dato che ci sono centinaia di marche di forbici per capelli in giro, ma una volta che avete filtrato le marche mediocri avrete le migliori marche tra cui scegliere. Da questo punto puoi selezionare un paio di forbici per capelli che meglio si adattano alle tue esigenze. Le marche discount sono adatte ai principianti perché taglieranno per un periodo di tempo limitato fino a quando sarà necessario passare ad un altro paio di forbici man mano che la tecnica di taglio viene sviluppata e finalmente stabilita. Coloro che occasionalmente tagliano i capelli faranno bene ad acquistare anche forbici da taglio per capelli scontate, dato che saranno usate poco. Per il lavoro professionale, hai bisogno di forbici da taglio per capelli superiore a causa dei vantaggi che possono offrire in termini di taglio e convenienza.

Le forbici da taglio per capelli top possono mantenere la loro nitidezza più a lungo e le lame sono fatte di metalli durevoli, a differenza delle forbici di sconto che usano alluminio rivestito. Le migliori forbici da taglio per capelli sono di solito forgiate, il che significa che passano attraverso un particolare processo di fabbricazione che comporta il riscaldamento del metallo fino a rosso caldo, poi modellandolo in lame di una forbice. Il metallo viene immediatamente raffreddato e saldato alle maniglie per creare una forbice densa e resistente. Le forbici forgiate sono di lunga durata e ultra affilate, permettendoti di tagliare rapidamente e senza intoppi come se tagliassi il burro. Le forbici per capelli top offrono inoltre un design ergonomico che consente un taglio più dinamico e riduce lo sforzo al polso e alla spalla. Non solo, ma le forbici per capelli top arrivano anche con una garanzia del prodotto come sicura garanzia della sua qualità.

Ricorda solo che non devi sempre scegliere le forbici per capelli più costose perché pensi che siano le migliori, puoi trovare le migliori forbici per capelli a prezzi ragionevoli e che si adattano meglio alle tue esigenze di styling.

Tag: capelli    taglio    migliori    top    paio    shopping    vuoi    qualcosa    bisogno    

Argomenti: centro commerciale,    giusto compagno,    nuovo top,    top elegante,    grande paio

Altri articoli del sito ad argomento Fascino del canale Bellezza ed affini:

Come velocizzare la crescita dei capelli
Come ottenere lo sbiancamento dei denti
Come scegliere il taglio di capelli
Tagli di capelli 2012: il caschetto
Quali sono le migliori piastre per capelli