Chirurgia di aumento delle labbra

Le labbra sensuali attirano l'attenzione. Le labbra formano una parte significativa del viso di una donna. Gli uomini sono attratti più dalle donne che hanno labbra perfette che da quelle con labbra più sottili, ma questo non significa che non ci siano più opzioni per le donne senza labbra naturalmente belle. La chirurgia di aumento delle labbra potrebbe portare a risultati sorprendenti che non avresti mai sognato. Vuoi saperne di più? Continua a leggere!!!

Come si può ottenere labbra lussureggianti?

Aumento delle labbra può essere raggiunto con metodi diversi come impianti di labbra, iniezioni di labbra, chirurgia delle labbra, tecnica di trasferimento di grasso e anche utilizzando altri metodi non chirurgici. Se si vuole andare per l'opzione chirurgica, il primo passo è quello di avere informazioni complete sulla procedura. È necessario trovare il miglior chirurgo che ha un track record molto buono dal momento che non si può compromettere la qualità del trattamento. Le vostre malattie preesistenti devono essere discusse con il medico in modo che le precauzioni necessarie saranno istruite dal medico.

Non cercate di saltare nessun test preoperatorio che è essenziale per eseguire l'intervento. Alcune medicine sono anche prescritte prima dell'intervento per stabilizzare la condizione del vostro corpo. Le istruzioni date per quanto riguarda la dieta prima dell'intervento devono essere rigorosamente osservate.

La procedura:

L'aumento delle labbra è una procedura d'ufficio eseguita in anestesia locale. Sia le labbra superiori o inferiori o entrambe possono essere migliorate temporaneamente o permanentemente. I materiali di aumento sono disponibili in forma liquida per l'iniezione o in forma solida per il posizionamento chirurgico. Se si sceglie un materiale solido, saranno fatte piccole incisioni nascoste agli angoli della bocca. Il materiale sarà poi infilato attraverso le tue labbra per fornire un aumento liscio e uniforme. Le tecniche di incisione possono variare da individuo a individuo a seconda delle esigenze.

L'intervento richiede solo 30 minuti e viene generalmente eseguito in anestesia locale. L'anestesia può causare alcuni problemi minori come vertigini, freddo ecc. ad alcuni pazienti. Tuttavia questi sono solo effetti secondari dell'intervento che possono essere soppressi con l'aiuto di una cura adeguata. In alcuni casi, anche senza l'aiuto di farmaci o di una procedura speciale, questi disagi si attenuano automaticamente.

Meriti di un tale intervento chirurgico:

1 Le labbra sensuali possono essere ottenute con disagi minimi.
2 Sono disponibili trattamenti che si adattano al budget e alle esigenze di persone di vari ceti sociali.
3 L'opzione di trattamento temporaneo si adatta idealmente a molti che hanno la paura iniziale di optare per i trattamenti di aumento delle labbra.

Cosa c'è di più? Ora che sei dotato di tutte le informazioni di cui hai bisogno, puoi optare per la chirurgia di aumento delle labbra senza alcuna paura.

Chirurgia delle palpebre per occhi stanchi e fiducia

Gli occhi sono stati chiamati le finestre dell'anima, ma cosa succede se il tempo ha fatto chiudere le tende?

Con l'età la pelle perde l'elasticità che aveva in gioventù, causando lo sviluppo di borse sotto gli occhi. Questi depositi di grasso possono farvi apparire vecchi e sciupati, anche se non vi sentite così all'interno. La blefaroplastica, o un lifting delle palpebre, può ringiovanire uno sguardo stanco, restituendovi l'antico splendore della giovinezza.

Il lifting delle palpebre può essere eseguito sia sulle palpebre inferiori che su quelle superiori. Mentre l'intervento sulle palpebre inferiori è più spesso per motivi estetici, a volte l'eccessiva caduta della pelle sulle superiori può compromettere la vista, rendendo la procedura una necessità medica.

Un'altra ragione per questa procedura è il desiderio di creare una "doppia palpebra". Quelli nati da un'etnia asiatica spesso mancano di una piega extra, che può essere creata con la blefaroplastica.

Durante la procedura, le incisioni sono fatte vicino alle linee delle ciglia o alla piega in modo che qualsiasi cicatrice si mimetizzi naturalmente. Sulla palpebra superiore, la pelle e il grasso vengono tagliati via e in alcuni casi le zampe di gallina intorno all'angolo esterno saranno anche sollevate e strette.

La procedura per la palpebra inferiore è simile. Il grasso e la pelle in eccesso vengono rimossi e il rimanente viene stirato e suturato al suo posto.

Dopo l'intervento l'area sarà tenera e ci può essere una leggera decolorazione e arrossamento. Il recupero completo richiederà da una a due settimane. Il vostro chirurgo molto probabilmente vi manderà a casa con gocce e istruzioni per tenere la testa sollevata e come tenere delicatamente pulita l'area intorno agli occhi mentre guariscono.

Si può sperimentare la lacrimazione o la visione sfocata; anche se questa può essere una reazione comune dopo l'intervento chirurgico, qualsiasi disagio eccessivo o difficoltà a vedere dovrebbe essere avvertito immediatamente dal medico.

Come per qualsiasi intervento chirurgico, le complicazioni e i rischi coinvolti dovrebbero essere valutati e discussi con il medico prima di scegliere di sottoporsi alla procedura.

Le complicazioni più gravi, e fortunatamente rare, sono difficoltà a lungo termine a chiudere gli occhi e problemi di vista prolungati. Se viene rimossa troppa pelle o muscolo durante l'intervento, le palpebre perderanno la capacità di chiudersi correttamente, il che influenzerà il sonno e può causare problemi di lacrimazione eccessiva. Questo normalmente può essere corretto solo con un intervento successivo.

Un altro rischio da considerare sono le rare, ma possibili anomalie visive temporanee o permanenti. Occasionalmente, l'emorragia può verificarsi, causando cecità o visione doppia e dolore intenso. A volte questi problemi possono essere corretti con un intervento chirurgico di emergenza, ma c'è sempre la possibilità che il danno sia permanente.

Gli occhi sono il punto focale del tuo viso e le palpebre cadenti possono farti sembrare stanco e diminuire la tua fiducia. Alcune persone possono pensare di aver bisogno di una procedura più drastica per ridare vita alla loro carnagione, ma una procedura più piccola come un lifting delle palpebre può avere un grande impatto che è ancora sottile e naturale. Le persone non noteranno che avete subito un intervento chirurgico, ma noteranno che avete un aspetto più luminoso e rinfrescato.

Tag: labbra    essere    intervento    procedura    possono    occhi    pelle    chirurgico    aumento    

Argomenti: intervento chirurgico,    lungo termine,    qualsiasi intervento,    grande impatto,    qualsiasi cicatrice

Altri articoli del sito ad argomento Fascino del canale Bellezza ed affini:

Chirurgia delle palpebre per occhi stanchi e fiducia
Tendenze di bellezza top da provare
Concetti di base della procedura di liposuzione
Componenti anti-invecchiamento nelle creme antirughe
Consigli per essere donne curvy sexy

Libri consultabili online del sito affini al contenuto della pagina:

Corbaccio di Giovanni Boccaccio (pagina 22)
Decameron di Giovanni Boccaccio (pagina 192)
La favorita del Mahdi di Emilio Salgari (pagina 87)
La strega ovvero degli inganni de' demoni di Giovan Francesco Pico Della Mirandola (pagina 22)
Marocco di Edmondo De Amicis (pagina 74)