Le basi della riduzione del mento

La chirurgia di riduzione del mento è anche comunemente conosciuta come Genioplastica. Questo tipo di riduzione del mento è spesso eseguito sui pazienti con mento poco sviluppato (noto anche come microgenia). L'intervento di genioplastica aiuta a ridurre il mento sporgente prendendo l'osso in eccesso o il pezzo di osso allargato dall'osso del mento del paziente. L'intervento di genioplastica del mento viene eseguito con un'incisione all'interno della bocca del paziente nella zona del labbro inferiore. Il paziente avrà un gonfiore per più di due settimane e in alcuni casi può durare anche più di due mesi finché l'osso appena posizionato non guarisce completamente.

La chirurgia di riduzione del mento è la procedura in cui l'incisione viene eseguita nella bocca o sotto il mento. Il chirurgo plastico crea una dimensione desiderabile dell'osso secondo le specifiche del requisito facciale dei pazienti. Questa chirurgia ortognatica dove il chirurgo plastico farà un'incisione all'interno della bocca del paziente e riposizionerà le ossa facciali. L'intervento durerà da meno di un'ora a circa tre ore.

Dopo che l'intervento di genioplastica al mento è completato, il chirurgo plastico applicherà una medicazione che rimarrà per due o tre giorni a seconda del paziente. Avrete un po' di tenerezza e gonfiore sul viso dove è stata fatta l'incisione. Si consiglia di prendere i farmaci appropriati come prescritto dal chirurgo plastico al fine di alleviare il disagio post-operatorio. Alcuni fattori di rischio che sono legati alla chirurgia post mento sono come evitare di masticare il cibo per alcuni giorni e limitare la dieta liquida e semisolida. In alcuni casi la maggior parte dei pazienti potrebbe sentirsi allungato e avere sensazione dopo l'intervento chirurgico, ma che si placherà se si aderisce a prendere il farmaco corretto come consigliato dal vostro chirurgo plastico e il dolore si ridurrà gradualmente in una settimana dieci giorni time.Post cura operativa è molto importante per assicurarsi che si ottiene i migliori risultati dalla chirurgia.

Si dovrebbe anche limitare facendo attività rigorose e prendere cura adeguata in modo da dare abbastanza tempo per l'osso a guarire dopo l'intervento. Per migliorare il vostro nuovo look e l'aspetto con l'aiuto della chirurgia plastica facciale sarà sicuramente aumentare la fiducia in se stessi e l'immagine di sé.

Inoltre, i segni di invecchiamento precoce saranno eliminati perché la pelle sotto il mento diventerà stretta dopo l'intervento di mentoplastica facendo apparire il tuo viso molto più giovane e bello. In bocca al lupo!

Le cliniche di depilazione laser

La depilazione laser è in giro da un bel po' di tempo ormai. È uno dei modi migliori e più popolari per rimuovere i capelli in modo permanente ed è una scelta preferita sia per gli uomini che per le donne. La popolarità del concetto e il fatto che può sbarazzarsi di tutti i peli indesiderati da qualsiasi parte del corpo ha messo le cliniche di rimozione dei capelli alla ribalta per più di un decennio ormai. Come risultato della domanda creata, molte più persone hanno lanciato tali cliniche come un'impresa promettente.

La concorrenza avvantaggia sempre il cliente

Grazie al cielo c'è la concorrenza. Essendo nuovo sul mercato, non sapevo a chi rivolgermi per saperne di più sulla depilazione laser. Stavo cercando informazioni sia per il metodo di rimozione che per le cliniche laser. Pescando in giro, ho scoperto che le cliniche disponibili non sono sempre quello che dicono di essere. La maggior parte delle cliniche operano in conformità alla legge. Ce ne sono però alcune che non hanno né persone qualificate, né l'attrezzatura necessaria. Diffidate di questi posti e controllate la clinica prima di arruolare i loro servizi.

La concorrenza, in generale e per quanto riguarda il laser in particolare, ha fatto scendere il prezzo complessivo per la gioia della persona comune. Solo un decennio fa il prezzo per usare queste cliniche era alle stelle. Anche oggi sono alti, ma sono scesi al livello in cui la persona comune è in grado di usufruirne senza mettere a bilancio per anni.

Il fatto che le cliniche di depilazione laser siano accessibili fa molta differenza per il modo in cui la gente guarda la bellezza al giorno d'oggi. Cambia anche notevolmente lo stile che la gente usava solo pochi anni fa, rendendo la vita di oggi più glamour e più alla moda ad un prezzo più accessibile. Il cambiamento è tale che la gente oggi non considera più i saloni di bellezza come un lusso.

Curiosità: nel contesto delle frasi belle, parte di questi concetti viene trattata nel libro Sodoma e Gomorra con la seguente bella frase:

"Ai giorni nostri questa grande libertà di abitudine non è più di moda; se talvolta accadono casi poco edificanti, i quali portano a conoscenza del pubblico qualche grosso scandalo, almeno non si fa mostra delle turpitudini della vita in pieno giorno"


Il bonus è che anche dopo le riduzioni di prezzo generali, queste cliniche offrono ancora sconti, regali e altri incentivi per attirare i clienti per i loro servizi. Questo tipo di corteggiamento è dilagante in tutto il mondo solo grazie all'atmosfera competitiva esistente.

Fate attenzione però a troppa fanfara, troppi sconti o un'offerta troppo economica. Dopo tutto si ottiene ciò che si paga. Quindi, non dovreste mai decidere sulla base di ciò che sentite e/o vedete pubblicizzato riguardo a quale sia la clinica giusta per voi, piuttosto basatevi su prove e ricerche solide.

Tag: mento    intervento    chirurgo    dopo    plastico    paziente    chirurgia    laser    osso    

Argomenti: chirurgo plastico,    nuovo look,    invecchiamento precoce,    plastica facciale,    dimensione desiderabile

Altri articoli del sito ad argomento Fascino del canale Bellezza ed affini:

Le cliniche di depilazione laser
Chirurgia estetica degli occhi, delle palpebre
Chirurgia estetica del mento per aspetto da sogno
Conoscere il chirurgo plastico
Rischi del lifting tradizionale per aspetto giovanile

Libri consultabili online del sito affini al contenuto della pagina:

Nuove storie d'ogni colore di Emilio De Marchi (pagina 29)
Confessioni di un Italiano di Ippolito Nievo (pagina 255)
Corbaccio di Giovanni Boccaccio (pagina 22)
Decameron di Giovanni Boccaccio (pagina 192)
Diario del primo amore di Giacomo Leopardi (pagina 5)