Sistema di microdermoabrasione Neutrogena a casa

Ci sono molti kit di sistema di microdermoabrasione a casa attualmente disponibili sul mercato e i kit di sistema di microdermoabrasione Neutrogena casa sono per quelle persone che vorrebbero ottenere risultati professionali dalla comodità della propria casa.

Quando qualcuno sente parlare di Neutrogena, pensa immediatamente a un marchio popolare e ancora una volta, Neutrogena è uscito con prodotti favolosi per la microdermoabrasione. Il sistema "a casa" fa parte della linea di prodotti "Advanced solutions - Age Reversing" che include peeling facciale e prodotti idratanti intensivi.

Il consenso generale per quanto riguarda i kit del sistema di microdermoabrasione Neutrogena a casa sono:
1. Miglioramenti significativi della carnagione sono visti entro i primi giorni di utilizzo (cioè una pelle più liscia e dall'aspetto più sano)
2.Tone e la chiarezza della pelle sono notevolmente migliorati
3. Il colore non uniforme della pelle viene uniformato nelle aree in cui sono presenti pelle abbronzata o con cicatrici

Il contenuto del kit di microdermoabrasione Neutrogena:
1.Crema di cristallo - "The Advanced Solutions Micro-Oxide Crystal Cream" che contiene i cristalli di ossido di alluminio - questo tipo di cristalli sono utilizzati dai professionisti (dermatologi, estetiste ecc.) nei trattamenti di microdermoabrasione
2.Testa di spugna di schiuma - "The Advanced solutions Soft Foam Sponge Head" che è usato per distribuire uniformemente la crema intorno all'area della pelle da trattare
3.Applicatore - "The Advanced Solutions Two Speed System Applicator" che è collegato alla spugna e permette alla crema di raggiungere la testa di spugna

Prove sul prodotto:
In uno studio, alle donne è stato dato il kit del sistema di microdermoabrasione Neutrogena da testare per un periodo di quattro settimane dopo il quale sono stati registrati i risultati. La prova dello studio ha mostrato che:
1,90% delle donne ha notato che il sistema ha dato alla loro pelle un aspetto più sano
2,86% ha riportato un rapido miglioramento della struttura della pelle
3.76% ha sperimentato una rapida rivitalizzazione della carnagione della pelle

Indicazioni d'uso:
Le regole di utilizzo del kit di microdermoabrasione del sistema Neutrogena dipendono da quanto è sensibile la pelle. Per esempio, se la pelle una persona non ha la pelle sensibile, quindi le regole di utilizzo sono tali che il trattamento è intrapreso ogni notte per i primi cinque notti; questo stimolare il rinnovamento cellulare della pelle. Per la seconda settimana, il sistema non viene utilizzato affatto per permettere alla pelle di abituarsi al prodotto. Nella terza settimana, il sistema può essere utilizzato 1-3 volte a settimana come parte di un regime di cura della pelle.
Se si ha la pelle sensibile, allora le regole di indicazione d'uso cambiano. Il sistema viene utilizzato per le prime sette notti per stimolare il rinnovamento cellulare superficiale, quindi sospendere l'uso per una settimana per consentire alla pelle di adattarsi alla nuova routine. A partire dalla terza settimana, utilizzare il sistema solo 1-2 volte a settimana.

Giudizio complessivo:
I pro
1.La maggior parte delle persone sono soddisfatte dei risultati che questo prodotto produce
2.La maggior parte delle recensioni ha detto che il sistema di microdermoabrasione Neutrogena a casa dà risultati visibili immediati
3.La pelle ha un bagliore rivitalizzato più sano
4.Even tono della pelle può essere raggiunto abbastanza efficacemente con questo kit
Il Contro
1.Alcuni consumatori dicono che i risultati non durano a lungo
2.Il trattamento può causare bruciore e irritazione
3.Alcuni consumatori hanno segnalato, entro i primi giorni di utilizzo, breakout di punti bianchi e desquamazione della pelle
4.Alcuni consumatori con la pelle sensibile non raccomandano questo kit perché ha causato la loro pelle molto secca.

Soluzione salina per lenti a contatto

Quando si tratta di lenti a contatto, la soluzione salina è essenziale quanto la lente stessa. La soluzione salina è la sostanza liquida usata per risciacquare e inumidire le lenti a contatto per prepararle all'uso. Non dovresti mai usare le tue lenti a contatto senza prima disinfettarle.

La soluzione è anche utile per rimuovere piccoli elementi e detriti dalla superficie delle lenti. Questa funzione è molto importante perché ti assicura che non ci saranno sostanze irritanti che possono causare infezioni ai tuoi occhi. Inoltre, le soluzioni saline sono utilizzate per mantenere l'equilibrio idrico, soprattutto per i tipi più morbidi di lenti a contatto.

Ci sono tre tipi fondamentali di soluzioni saline. Queste sono le soluzioni commerciali con conservanti, le soluzioni commerciali senza conservanti e le soluzioni fatte in casa che non hanno conservanti.

Alcune soluzioni saline per lenti a contatto usano conservanti per aiutare a rallentare la propagazione dei batteri nella lente. Le soluzioni saline, specialmente quelle con conservanti, dovrebbero essere usate secondo le linee guida che le accompagnano.

Per le persone che hanno infezioni ai conservanti utilizzati, le soluzioni saline sterili o senza conservanti sono quelle che dovrebbero scegliere. Ma questi tipi sono facilmente contaminati rispetto alla sua controparte. I suoi utenti dovrebbero essere più severi nel seguire le istruzioni.

Anche se è un fatto che alcune persone producono una soluzione salina per lenti a contatto fatta in casa, in realtà non è consigliabile usarla. L'acqua distillata mescolata con compresse di enzimi non è abbastanza buona. La soluzione salina deve essere prodotta in un ambiente altamente disinfettato per essere senza germi.

Di nuovo, prima di usare soluzioni saline commerciali, bisogna leggere l'etichetta. Per cominciare, non usate troppo la soluzione. Dovete sostituirla regolarmente per assicurarvi di ottenere la migliore protezione possibile.

Le lenti a contatto si trovano in una custodia e sono coperte dalla soluzione al momento dell'acquisto. Una volta che le lenti vengono tolte dalla custodia, butta via la soluzione. Sciacquare la custodia e asciugarla all'aria. Quando le lenti a contatto devono essere reinserite, metti una soluzione salina fresca.

Controlla sempre la data di scadenza sulle bottiglie. Smaltisci quelle che sono ben oltre la data, anche se non sono ancora aperte. Cambia la soluzione salina, così come le tue lenti a contatto come prescritto dal tuo professionista.

Prima di usare un paio di lenti, disinfettale sempre. Anche se le lenti stanno in una soluzione salina per tutta la notte, non sei ancora sicuro che sia libera al 100% dai batteri. Usa un'altra spruzzata di soluzione salina fresca per fare il trucco.

Tag: pelle    soluzione    sistema    salina    contatto    kit    casa    essere    risultati    

Argomenti: migliore protezione,    rinnovamento cellulare,    peeling facciale,    consenso generale,    rapido miglioramento

Altri articoli del sito ad argomento Fascino del canale Bellezza ed affini:

Ultime tendenze nei trattamenti di bellezza
Vantaggi della macchina per microdermabrasione
Le candele di olio essenziale
Tecniche di depilazione a confronto
I prodotti abbronzanti essenziali