Trucco minerale per mantenere la giovinezza

Se hai la pelle sensibile, soffri di acne adulta o di continue irritazioni del viso, è probabile che tu abbia rinunciato a truccarti. Fortunatamente, c'è una soluzione. Il trucco minerale è stato progettato pensando a te. Chi soffre di sensibilità cutanea, irritazione o acne può tornare a truccarsi senza rischiare irritazioni e acne.

Il motivo è che il trucco minerale è diverso dal trucco tradizionale. A differenza del trucco tradizionale, i coloranti artificiali e i grassi e le cere sgradevoli non sono inclusi tra i suoi ingredienti. Invece, tutti i minerali naturali sono polverizzati, macinati e purificati. Questa è una lunga tradizione che esisteva già presso gli antichi egizi, che usavano minerali macinati per colorare e migliorare i loro volti.

Il trucco minerale è composto da ingredienti naturali. La sua forma semplice rimane neutra e quindi non danneggia la pelle del viso con irritazioni o break-out. L'equilibrio PH della vostra pelle rimane invariato, quindi la pelle non si secca e non si screpola, ma non si sente e non appare nemmeno unta. Il trucco minerale rimane unico perché non penetra nella pelle. Poiché non attraversa la barriera naturale del vostro corpo, la pelle, non danneggia.

Se questo non fosse abbastanza meraviglioso, è anche facile da applicare il trucco minerale, ed è bello in qualsiasi condizione atmosferica o situazione di luce. È anche veloce - un'applicazione leggera richiede meno di cinque minuti e vi farà brillare di bellezza naturale. Molti utenti dicono di sentirsi e apparire più "naturali" usando il trucco minerale che con i coloranti artificiali.

Ci sono tre cose da fare per mettere il trucco minerale nel modo giusto. In primo luogo si mette su un fondotinta minerale a copertura pura o su un fondotinta minerale pressato. Questo renderà la vostra pelle liscia e bella. Successivamente, si strofina il colore che esalta il trucco minerale sulle guance. Infine, si metterà su qualsiasi altro trucco che si utilizza normalmente.

Il trucco minerale è un'ottima scelta se si hanno regolarmente break out o anche se si ottiene solo un brufolo occasionale. Anche le persone con la pelle sensibile possono usare il trucco minerale. Per mettere il trucco minerale ci vogliono solo cinque minuti.

I minerali che aiutano ad apparire al meglio

Un nuovo prodotto innovativo sulla scena del make up è qui, e si chiama naked minerals. Per coloro che non conoscono i minerali nudi, o forse hanno solo sentito il nome prima, questo articolo è per voi. Delineeremo cosa rende questo trucco diverso dalle marche tradizionali e come possono essere utilizzati.

I prodotti Bare mineral si riferiscono a prodotti basati su minerali naturali finemente polverizzati che conferiscono colore e assicurano uniformità alla vostra pelle. Non contengono gli aggressivi coloranti chimici che si trovano di solito nel trucco tradizionale. Molte persone li trovano meno irritanti e più adatti alla loro pelle.

Esiste una vasta gamma di sostanze naturali che sono state utilizzate per uniformare e modificare il colore dell'epidermide umana. Tra queste: polvere di rocce macinate, piante o minerali. Altre provengono da depositi di grasso sotto forma di oli derivati da piante e animali, e una serie di altri oggetti di uso quotidiano. Questi sono stati incorporati nel trucco minerale.

Se scegliete il trucco minerale, come applicarlo correttamente può essere un cambiamento rispetto a quello che fate normalmente. Utilizza l'apposito pennello in dotazione per raccogliere il prodotto con un movimento circolare dalla confezione e poi rimuovi ogni eccesso picchiettando sul lato del contenitore. Applica il trucco minerale sulla pelle il più uniformemente possibile in uno strato molto leggero, il più uniforme possibile. Movimenti circolari possono aiutare. Infine, è necessario utilizzare il pennello speciale per lucidare e finire l'applicazione.

Ricorda che i prodotti minerali nudi sono diversi dal trucco tradizionale. Poiché il colorante è tutto naturale e non ci sono riempitivi utilizzati, i prodotti di trucco minerale tendono ad essere più concentrati rispetto alle forme di trucco tradizionali. Pertanto, si usa meno e i prodotti sono più economici. Come bonus aggiuntivo, le persone che indossano il trucco minerale notano che non si sentono affatto truccate! Il prodotto è così leggero che è facile e comodo da indossare.

Ci sono diversi vantaggi nell'usare un prodotto di trucco a base minerale completamente naturale rispetto a un trucco tradizionale pieno di ingredienti artificiali. A causa degli ingredienti naturali, i minerali nudi sono comodi da indossare e privi di irritanti e allergie. Sono economici e facili da applicare, anche per le persone che non hanno molta esperienza nell'applicazione del trucco. Forniscono un colore duraturo e dall'aspetto naturale.

Tag: trucco    minerale    pelle    naturali    naturale    tradizionale    prodotto    persone    colore    

Argomenti: movimento circolare,    qualsiasi condizione,    trucco tradizionale,    forma semplice,    barriera naturale

Altri articoli del sito ad argomento Fascino del canale Bellezza ed affini:

Trucco minerale naturale e organico
Trucco cosmetico permanente per anziani o non vedenti
Gli antibiotici naturali
Trattare l'acne con il vapore
Trucco duraturo per l'anno nuovo