Testimonianza dei risultati naturali di Juvederm

Quando invecchiamo, non possiamo fare a meno di sperimentare i segni dell'invecchiamento. E anche se alcune persone sono benedette da quell'aspetto del tipo "sembri molto più giovane della tua età", ci sono molte altre che non hanno altra scelta che sopportare le rughe e altre linee del viso che espongono i nostri anni. Spesso, questo aspetto può essere definito "distinto", mentre a volte è semplicemente visto come un aspetto stanco, squallido e vecchio.

Per la maggior parte delle persone, sbarazzarsi delle rughe e delle linee di espressione è qualcosa che vorrebbero fare. La paura più grande, a quanto pare, è quella di non avere un aspetto naturale se si fa un lavoro sul viso. Juvéderm Voluma e Botox Soft Lifts, tuttavia, hanno lavorato non solo per liberare i pazienti dai segni dell'invecchiamento, ma per presentare un aspetto molto naturale dopo i trattamenti.

Ma non dovete prenderlo da me. DermMedica ha recentemente pubblicato su YouTube alcuni grandi video di testimonianze che vi permetteranno di ascoltare le meraviglie di Juvéderm Voluma e Botox Soft Lifts direttamente dai pazienti che hanno ricevuto i trattamenti. Questi video non solo ti permettono di sentire quanto siano efficaci le iniezioni, ma ti mostrano anche quanto possano essere naturali i risultati.

Prendete Lolanda, per esempio. Come molte altre persone, ha iniziato a sentirsi più vecchia della sua età a causa del suo aspetto. "Prima di ricevere i trattamenti, mi sentivo come se stessi invecchiando lentamente", confessa Lolanda, "Ero preoccupata soprattutto per le pieghe tra le sopracciglia. La questione che mi preoccupava di più era avere il mio aspetto, il più naturale possibile".

Come ho detto prima, la preoccupazione di Lolanda è molto diffusa. È possibile evitare di sottoporsi a trattamenti per il viso senza sembrare una figura di cera quando tutto è stato detto e fatto? Lolanda è la prova che, con Juvéderm, è sicuramente possibile. "Da quando ho fatto il trattamento, mi piace molto il mio aspetto", riferisce, "I miei amici dicono che sembro rinfrescata. Molte persone notano il cambiamento, ma è un cambiamento molto sottile, il che è bello. E ci si sente bene. È un trattamento molto semplice".

La semplicità di ottenere Juvéderm Voluma e Botox Soft Lifts è una delle cose più significative che lo distingue da qualsiasi tipo di chirurgia plastica. Non comporta tagli e potenziali cicatrici. E certamente non richiede molto tempo per essere eseguito. Una delle maggiori preoccupazioni di Janet era effettivamente quanto tempo ci sarebbe voluto per ricevere le iniezioni e se avrebbero fatto male o meno.

Questa era una preoccupazione valida, naturalmente. Ma nel suo video su YouTube, Janet spiega come non ci fosse nulla da temere. "Le mie principali preoccupazioni prima del trattamento erano come mi sarei sentita, quanto tempo ci sarebbe voluto, se avrebbe fatto male e se era sicuro", ammette, "Il medico che ha fatto il trattamento era davvero bravo e tutte le mie preoccupazioni sono state messe a tacere".

E proprio come Lolanda, gli amici di Janet hanno notato un cambiamento che non riuscivano a capire. La capacità di Juvéderm di dare ai pazienti quell'aspetto naturale continua a conquistarli. "Le persone notano un cambiamento, mi chiedono se ho fatto qualcosa di diverso con i capelli, o se mi sono truccata diversamente", dice Janet, "Non sanno che ho fatto qualcosa. E questo mi piace. Amo il modo in cui il mio viso appare ora".

Il modo sicuro per un aspetto giovanile naturale

Se sei una delle tante persone in tutto il mondo che non è contenta che i segni dell'invecchiamento si vedano chiaramente sul tuo viso, non temere. C'è una soluzione che non comporta incisioni o anestesia. La chirurgia plastica non è il fine ultimo della ricostruzione del viso. Infatti, la ricostruzione non è ciò che è generalmente necessario.

Per ottenere un aspetto più giovane e naturale del viso, è necessario un restauro. Come discusso nei miei articoli, Juvéderm Voluma fa miracoli nel ricostruire il viso con un aspetto più giovane. A differenza di un lifting facciale, le iniezioni di Juvéderm sono fatte rapidamente e facilmente e non richiedono alcun tempo morto.

E intendiamo davvero veloce e facile. Un appuntamento con le iniezioni di Juvéderm generalmente non richiede più di 15 minuti o giù di lì. E per quanto riguarda il tempo di recupero, i pazienti sono in grado di tornare alle loro normali attività immediatamente. Ma che cosa esattamente può aiutare a migliorare Juvéderm? Un bel po', in effetti.

Juvéderm non è noto solo come riduttore di rughe. Le iniezioni aiutano anche l'aspetto della pelle cadente. Il ripristino del volume del viso, infatti, è uno degli usi più popolari di Juvéderm. Così, mentre le zampe di gallina, le linee della fronte, le rughe di espressione e le linee del sorriso non sono tutte uguali per Juvéderm, in realtà funziona per fare molto di più.

Guance. Non tutti possono essere benedetti con una vita di guance rosee e piene. L'invecchiamento naturale e la perdita di peso sono due ragioni principali per cui le guance possono perdere volume. In questi casi, la pelle floscia e cadente potrebbe usare una spinta - letteralmente. Le iniezioni di Juvéderm lavorano per fare proprio questo, fornendo più volume per un aspetto più pieno e ringiovanito.

Labbra. Proprio come le guance rosee e piene, non tutti sono benedetti da labbra piene. Se senti che le tue labbra sono naturalmente troppo sottili o hanno perso volume nel tempo, puoi ripristinare la pienezza delle tue labbra attraverso le iniezioni di Juvéderm. Il vischio diventerà un simbolo molto più accogliente delle vacanze quando le tue labbra diventeranno molto più baciabili.

Mento. Non c'è bisogno di andare sotto i ferri se non sei soddisfatto del tuo mento. È interessante notare che il mento è una parte del viso per la quale molte persone tendono ad ottenere la chirurgia plastica. Tuttavia, non è necessario. Juvéderm fa anche un ottimo lavoro per rimodellare il mento, aggiungendo fermezza e definizione.

Linee a marionetta. Cosa sono queste, vi chiederete? Come sapete, le linee della risata si verificano tra il naso e le labbra superiori. Le linee di marionetta sono quelle che vivono appena sotto. Sono le linee verticali che appaiono agli angoli della bocca e si estendono sotto le labbra verso il mento dando quell'aspetto triste o arrabbiato. Juvéderm aiuta a diminuire anche queste linee.