Suggerimenti sulla pulizia dei kit di trucco

Subito dopo aver smaltito vecchi trucchi e quant'altro, prendete nota degli articoli nei vostri kit di trucco che stanno già per scadere e segregateli in modo da poterli applicare più frequentemente o addirittura buttarli via quando raggiungono le loro date di ritiro. Questo è effettivamente importante soprattutto se sei un esperto truccatore. È necessario utilizzare il trucco che è al top della condizione, al fine di evitare di distruggere la pelle di altre persone con prodotti cattivi e sporchi. Inoltre, la vostra buona reputazione per l'utilizzo di prodotti di make-up puliti ed eccezionali sarà sicuramente ottenere in cima alla concorrenza.

Subito dopo aver raggruppato gli articoli al di fuori della borsa o caso, pulire e ispezionare voi make-up kit per la crescita probabile di muffa. Non esitate a buttarlo via e ad acquistarne uno nuovo di zecca e quando è ancora utilizzabile, lasciatelo asciugare al sole per assicurarvi che germi e muffe vengano neutralizzati. Questi microrganismi odiano la luce del sole ed è un ottimo approccio per sterilizzare i vostri kit di trucco.

Mentre i vostri kit di trucco si stanno asciugando, pulite i vostri prodotti di trucco cosmetico individualmente con un asciugamano pulito e umido per sbarazzarsi delle sbavature e farli sembrare ordinati e sanitari. Devi creare una buona impressione nei tuoi clienti e farli sentire sicuri con il tipo di prodotti che si trovano nei tuoi kit di trucco. Pulire i vostri kit di trucco non sarà solo un bene per l'occhio, si può anche assicurare i prodotti e gli strumenti che si tengono all'interno dei vostri casi o treni.

Subito dopo aver asciugato e pulito i vostri prodotti e attrezzature separatamente, disponeteli sui vostri kit di trucco un mezzo specifico che vi aiuterà semplicemente ed efficacemente utilizzare ciascuno di loro. Fate la pratica di pulire frequentemente i vostri kit di trucco e garantite che questa non sia solo una sessione una tantum. Idealmente, dovresti pulire i tuoi pennelli ogni volta dopo l'uso per evitare che i batteri crescano su di loro. Inoltre, non riutilizzare le cose usa e getta che si trovano nei vostri kit di trucco, dal momento che sono destinati solo per l'uso una tantum.

Come applicare il trucco con le basi giuste

L'industria della bellezza ha un sacco di segreti di bellezza e visitare un truccatore per un makeover può essere un ottimo modo per imparare alcuni dei loro trucchi. Ma, se non puoi permetterti un truccatore, ecco alcuni suggerimenti rapidi che puoi iniziare a usare oggi per un'applicazione impeccabile del trucco.

LE BASI

Passo 1

Assicurati sempre che il tuo viso sia pulito prima di applicare il trucco. Pulisci, tonifica e idrata prima di applicare il trucco. Usa un panno caldo quando pulisci, perché questo apre i pori e ti permette di applicare la crema idratante che si assorbirà prima di applicare il fondotinta.

Passo 2

Nascondere. Se hai imperfezioni o punti problematici sulla pelle, coprili tamponando un po' di congealer.

Passo 3

Inizia la tua applicazione con il fondotinta, applicandolo con un pennello pulito. Questo ti permetterà di applicare il fondotinta più facilmente e senza sprechi. Non usare mai le mani perché possono contribuire all'olio e alla diffusione dei batteri. Anche le spugne da fondotinta sono una buona opzione.

Passo 4

Finisci il tuo fondotinta con una polvere abbinata, sfumandolo in cerchio per dare alla tua pelle un aspetto finito.

LA PARTE DIVERTENTE

Passo 5

Ora sei pronto a giocare e a divertirti. Iniziando dagli occhi, inizia ad applicare l'ombretto, partendo dall'angolo interno dell'occhio e sfumandolo verso l'esterno. Se vuoi aggiungere qualche effetto di evidenziazione, applica una tonalità scintillante appena sotto l'arcata sopraccigliare e sfumala.

Puoi usare un trio di ombretti con tre tonalità diverse. Quello più chiaro verrebbe usato per evidenziare e può anche essere applicato all'angolo interno della palpebra. La seconda tonalità, più scura, verrebbe poi applicata sulla sezione centrale della palpebra, mentre la tonalità più scura sarà applicata all'angolo esterno della palpebra. La regola d'oro per l'applicazione dei tris di trucco degli occhi: Sfumare sempre le sfumature per creare un look finito. L'ultima cosa che vuoi è avere punti di colore duri e definiti, specialmente sugli occhi.

Poi, applica l'eyeliner e finisci con il mascara. Assicurati sempre di applicare il mascara quando hai finito di truccare gli occhi.

Passo 6

Se vuoi, puoi applicare sottilmente un fard. Non esagerare. Ricorda, il fard dovrebbe solo illuminare le tue guance, ma dovrebbe sempre sembrare naturale. Anche in questo caso, sfumare, sfumare, sfumare.

Passo 7

Completa l'applicazione del trucco applicando il lip-liner sulle labbra e finisci il look con un rossetto e un lip-gloss abbinati.

Controlla lo specchio un'ultima volta e correggi eventuali difetti prima di mettere via la tua borsa dei trucchi.

Tag: trucco    applicare    kit    pulito    sempre    fondotinta    prima    dopo    pulire    

Argomenti: ottimo approccio,    trucco cosmetico,    panno caldo,    sezione centrale,    crescita probabile

Altri articoli del sito ad argomento Fascino del canale Bellezza ed affini:

Come applicare il trucco con le basi giuste
Pennelli per un make up perfetto
Agriturismo per l'estate
Alla scoperta della città imperiale di Marrakech
Uso dei cosmetici, vantaggi e svantaggi