Costo, benefici e rischi del trattamento Thermage

Ci sono numerosi trattamenti per la pelle e cosmetici al giorno d'oggi che affermano di essere altamente efficaci nel trattare i problemi di invecchiamento. Uno dei trattamenti più popolari per migliorare la giovinezza oggi è noto come Thermage. Dal 2000, Thermage è stato utilizzato per ripristinare i contorni del viso. Ovviamente è stato approvato dalla Food and Drug Administration nel 2006. Si trova davvero benefico in altre aree del corpo come le braccia, l'addome, i glutei e le cosce.

Cos'è il Thermage?

Thermage è sicuramente un trattamento anti-invecchiamento che utilizza la capacità di energia a radiofrequenza per eliminare le linee sottili e le rughe sulla pelle. La terminologia medica per il thermage è la radiotermoplastica. Il rafforzamento della pelle si ottiene quando lo strato di collagene della pelle viene riscaldato dall'energia della radiofrequenza. Oltre a rassodare la pelle, rende anche la superficie della pelle più liscia e sagomata. Così, il viso appare più giovane che mai.

Vantaggi del Thermage

Thermage è una procedura sicura e non invasiva che inverte il processo di degenerazione del collagene della pelle. L'energia della tecnologia a radiofrequenza che penetra in profondità stringe il collagene esistente e stimola la nuova formazione di questa proteina. Il risultato è immediato e la pelle appare più tesa, più liscia e molto più sagomata. A differenza di altri trattamenti anti-invecchiamento, dove c'è un periodo di recupero. In Themage, non c'è praticamente nessun tempo di recupero associato per la ragione che il livello superiore della pelle che è l'epidermide non viene riscaldato durante la procedura.

Un altro fatto importante riguardante questo trattamento sarebbe che la FDA ha approvato il suo uso sul viso, sugli occhi e sul corpo. Se siete preoccupati per i vostri occhi stanchi e la pelle in eccesso sulla palpebra superiore, Thermage potrebbe migliorare la sua struttura e l'aspetto.

Se usato sul corpo, in particolare sull'addome, le ginocchia, le braccia, le gambe, le mani e le natiche, migliora virtualmente i cedimenti e le rughe. Così, migliora i rigonfiamenti indesiderati come le maniglie dell'amore e la cellulite, che non è semplicemente un problema delle donne ma anche degli uomini. Le persone di qualsiasi età, tipo di pelle o colore possono andare per questa procedura. Tuttavia, è vitale che vi consultiate prima con un medico esperto riguardo alla procedura prima di decidere se andare per essa o no. Essere un paziente informato è vitale in modo da essere sicuri al cento per cento di andare per questo trattamento.

Rischi del Thermage

Proprio come in qualsiasi procedura, troverete effetti collaterali da Thermage, anche se sono rari e di breve durata. Gli effetti negativi di questa procedura includono gonfiore, arrossamento, vesciche, peeling, urti o fossette. È molto essenziale che tu scelga un chirurgo plastico certificato dal consiglio di amministrazione o un chirurgo plastico facciale per ridurre gli effetti collaterali. Avere un medico esperto vi assicurerà anche che la vostra vita è in buone mani.

Costo del Thermage

Il costo della procedura dipende dalla posizione geografica e dal tipo e numero di aree da trattare. La tariffa varia da 1.000 a 5.000 dollari per trattamento. Aspettatevi che i medici in città si facciano pagare molto di più di quelli nelle aree suburbane.

Inoltre, se preferisci combinare il trattamento laser Fraxel, aspettati che le spese siano più alte. Il Thermage e i trattamenti Fraxel laser vanno spesso di pari passo. Sono efficaci nell'eliminare i segni di invecchiamento visibili sul tuo viso.

Spiacente di dire che il Thermage è classificato sotto la procedura cosmetica. Non è coperto dall'assicurazione sanitaria. Se volete conoscere le opzioni del vostro piano di pagamento, non esitate a portare la vostra preoccupazione a un medico.

Oggi, ci sono così tante procedure che possono rallentare il processo di invecchiamento. Il Thermage è uno di questi. È davvero non invasivo. Se non vuoi andare sotto i ferri, puoi considerare di avere questa procedura. Parla con il tuo medico e cerca di capire se questo trattamento ti può essere utile.

Come scegliere i migliori dottori anti aging

Tutti invecchiano. È un fatto della vita. Le persone invecchiano e vediamo gli effetti sul nostro fisico in generale quando cominciano ad apparire rughe e linee sottili sul viso. La nostra pelle perde le sue proprietà elastiche. La nostra postura diventa più rilassata. Inoltre, l'invecchiamento può portare ad esaurimento, aumento di peso, sbalzi d'umore, perdita di memoria, diminuzione della densità ossea. Tuttavia, non possiamo impedire a noi stessi di invecchiare di numero ogni anno. Possiamo rallentare e controllare l'impatto negativo dell'invecchiamento nel nostro corpo. Come? Possiamo iniziare a prenderci cura del nostro corpo iniziando a mangiare in modo sano e facendo un paio di esercizi di rafforzamento del corpo. Un altro modo diverso, è quello di cercare l'assistenza dei più recenti medici di inversione dell'età disponibili. Se si desidera avere il miglior medico anti-invecchiamento, di seguito sono diverse cose che si può desiderare di considerare:

Perché scegliere il miglior medico
La scienza medica ha davvero fatto molti passi avanti nel settore dell'anti-invecchiamento. Sfortunatamente, ci sono professionisti medici che abusano della loro clientela. Scegliere i migliori medici del settore è prezioso per assicurarsi che si stanno davvero ricevendo programmi sicuri, efficaci e convenienti disponibili.

Cerca e chiedi in giro
Se hai tempo da perdere, chiedi in giro per le prospettive. Siate consapevoli dell'esperienza dei medici, delle certificazioni di bordo insieme ad altre qualifiche che possono possedere. Dovresti considerare di chiedere ai tuoi amici che si sono sottoposti a trattamenti simili e scoprire il medico che è pronto ad eseguire i lavori migliori. Chiedi raccomandazioni agli amici. Se conosci qualcuno nella comunità medica, chiedi la reputazione dei vari medici anti-invecchiamento nella tua zona. Potresti voler ricontrollare con le autorità governative per essere sicuro che il medico che ti interessa sia legittimo.

Visita la clinica del medico
Se hai scelto il medico che si concentra su trattamenti e procedure anti-invecchiamento, potresti voler passare per una visita. Alcune cliniche offrono una prima visita gratuita ai loro possibili pazienti. Altre, fanno pagare anche alla prima visita. Assicurati solo di fissare un appuntamento perché ci sono momenti in cui l'agenda del medico è piena e la segretaria potrebbe non essere in grado di stringerti.

Prima della visita, prendi un opuscolo
Prima della visita, potresti voler richiedere una copia dell'opuscolo della clinica o del materiale di vendita. La maggior parte delle volte, queste cliniche hanno siti web dove pubblicano i loro servizi e le tariffe. Puoi sfogliarli. Leggi le testimonianze dei clienti precedenti. Potresti voler confrontare i servizi da una clinica all'altra.

Conoscere il prezzo della procedura
Se hai un interesse in una certa procedura, come un trattamento laser o di rafforzamento delle labbra, ottieni un preventivo chiamando la clinica o andando a prendere un appuntamento. Prova i preventivi per iscritto. Se mai pensi che i preventivi siano troppo costosi rispetto alla norma, puoi trovare un'altra clinica. Regolarmente, il costo totale delle procedure dipende dalla competenza del medico e dalla posizione della clinica. Detto questo, si raccomanda di conoscere prima il vostro budget in modo da capire quanto siete disposti a pagare. Ricordate che la maggior parte delle procedure richiedono diverse sessioni per vedere i risultati. Considera anche questo. Se il prezzo è molto per voi, potreste voler risparmiare più dollari e tornare quando sarete pronti.

Oggi, ci sono molti medici anti-invecchiamento che offrono servizi che possono migliorare e rallentare il processo di invecchiamento naturale. Se sei certo di volerti sottoporre a queste procedure, dovresti scegliere solo i migliori medici in circolazione. Anche in questo caso, pensateci bene perché ci sono procedure che hanno più rischi che benefici.