Estensioni di capelli ondulati

Ci sono molti modi per ottenere i capelli ondulati, ma se si preferisce non rischiare danni di calore con styling termico poi clip in estensioni dei capelli sono la scelta migliore.

Clip ondulato in estensioni dei capelli sono facilmente disponibili e può essere facilmente attaccato per un cambiamento rapido che sarà assolutamente stupefacente. Non importa se i vostri capelli sono troppo corti, troppo sottile o troppo dritto, con le estensioni di destra chiunque può godere di belle onde che scorre.

Per le migliori estensioni di capelli ondulati, cercate un marchio di fiducia che utilizza capelli remy puri per i capelli più morbidi, più brillanti e più naturali. I capelli remy sono capelli umani puri che vengono selezionati a mano, trattati e anche accuratamente colorati se li ordini in una tonalità specifica. Con i capelli remy le tue estensioni dureranno per anni e conserveranno la loro lucentezza e forza per stili bellissimi.

Per risparmiare il tuo budget, puoi sempre acquistare un set economico di estensioni di capelli sintetici che sono pre-stilizzati per onde permanenti. Il problema con queste estensioni di qualità inferiore è che non puoi acconciarle in nessun altro modo e non saranno abbastanza naturali o dureranno abbastanza a lungo. E poiché le fibre sintetiche non sono resistenti al calore, puoi scordarti di usare una piastra o un phon su di loro. Per le estensioni dei capelli che si può regolarmente, lavare, spazzolare e calore stile senza danneggiarli si vuole estensioni dei capelli umani che sono purtroppo più costosi, ma la qualità vale l'investimento.

Ci sono molti modi per ottenere estensioni dei capelli ondulati, ma il migliore sarà sempre clip ins a causa della loro semplicità e bassa manutenzione. Clip in estensioni dei capelli sono temporanei, ma la loro molto più versatile e può essere attaccato a casa senza la necessità di un abile stilista. Per mantenerli in ottime condizioni le uniche cose che devi fare è lavare e spazzolare delicatamente e regolarmente, proprio come faresti con i tuoi capelli. Questo li manterrà lisci e lucenti il più a lungo possibile per garantire stili belli e naturali ogni volta.

Quindi dimenticatevi di danneggiare i vostri capelli con uno styling a caldo e di passare ore a cercare di ottenere quelle onde profonde e fluenti. Basta acquistare un buon set di clip ondulato in estensioni dei capelli umani come il popolare marchio Easy Clips per stili mozzafiato che può essere raggiunto nel minor tempo possibile in modo che si può godere i vostri nuovi capelli per tutto il tempo che vuoi!

Le migliori piastre per capelli

Modi di usare le piastre per capelli, come si possono raddrizzare i capelli

Le piastre o styler tendono ad essere il modo più veloce per ottenere capelli lisci ed eleganti. Possono diventare molto calde quindi è vitale che tu le usi correttamente e non troppo perché possono causare danni ai capelli. Di seguito è riportata una guida approssimativa di auto-aiuto all'uso delle piastre.

Piastre per capelli

Sono create in varie dimensioni e materiali, ma per il massimo impatto le piastre ioniche in ceramica o le piastre a infrarossi funzionano più efficacemente.

Tormalina

Vale la pena di parlare prima della tormalina. I produttori che la utilizzano affermano che si tratta di una grande innovazione tecnologica per le piastre. È un tipo di pietra preziosa che può essere usata come una delle migliori fonti di ioni negativi e tecnologia a infrarossi. (Se non capisci la tecnologia a infrarossi vedi sotto.) Le tormaline possono -
1. Rendere i tuoi capelli più reattivi
2. Aiutare ad ottenere una finitura liscia e setosa
3. Ridurre al minimo l'elettricità statica (nessun effetto crespo)
4. Sigillare all'interno del contenuto di umidità sana dei vostri capelli

Inoltre, i produttori sostengono che le styler Tourmaline sono quattro volte più efficaci delle normali styler in ceramica.

Piastre in ceramica ionica

Le piastre in ceramica sono sicuramente il materiale migliore da usare sui tuoi capelli. Aiutano a fornire la lucentezza e producono ioni negativi che funzionano come vitamine scaricando l'elettrostatica, lasciando i capelli più lisci per molto più tempo.

Ceramica combinata con piastre infuse di tormalina

Le piastre in ceramica e tormalina impiantate in alluminio leggero funzionano più efficacemente ma sono anche le piastre più costose. Tendono ad essere molto meglio delle piastre in ceramica solida, che possono essere fragili, lente a riscaldarsi inoltre; il livello di calore può differenziarsi su alcune aree delle piastre.

Le piastre in alluminio rivestite di ceramica, come quelle impiegate da GHD, sono una combinazione fantastica. L'alluminio si scalda velocemente, e il rivestimento in ceramica diffonde il calore in modo uniforme lungo la piastra, dando risultati eccezionali. Quindi nessun punto caldo e nessun danno da calore alle tue ciocche.

Raddrizzatori che utilizzano questo tipo di tecnologia innovativa:
1. Dare risultati molto più eleganti
2. Si riscaldano più rapidamente e mantengono un calore esatto
3. Fornirà una temperatura molto più costantemente distribuita sulla piastra
4. È probabile che siano più gentili con i tuoi capelli

Ingegneria a infrarossi

Le piastre a infrarossi non surriscaldano la superficie dei capelli; riscaldano i capelli dall'interno. Questo elemento aiuta a rendere i capelli più lisci scaldandoli senza bruciare il rivestimento esterno.
Le piastre a infrarossi possono presentarti dei capelli più brillanti, più lucidi e più setosi. Questa tecnologia intelligente impedisce ai tuoi capelli di seccarsi senza avere più doppie punte. Può aiutare a sigillare l'umidità dei tuoi capelli e proteggere il loro aspetto. Gli utenti sostengono che lascerà i tuoi capelli più morbidi e belli.

Tecnologia moderna del campo di ioni
Le piastre per capelli moderne non sarebbero esattamente le stesse senza questo sviluppo specializzato. I riscaldatori in ceramica solida generano un campo di particelle caricate negativamente, che migliora i vostri capelli per renderli più setosi e lucenti. Inoltre assorbe l'acqua e sigilla meglio l'umidità.

Temperature variabili

Non tutte le styler hanno impostazioni di riscaldamento simili. A seconda del tipo di capelli che hai, alcuni richiedono un livello di calore maggiore, altri minore. Senza un controllo variabile del livello di calore, la tua piastra per capelli sarà o troppo calda (danneggiando i tuoi capelli) o non abbastanza calda (meno capace e non raddrizza i tuoi capelli per altrettanto tempo). I controlli di riscaldamento regolabili impostano una gamma di calore ideale per il tuo tipo di capelli, quindi gli effetti rimangono più a lungo. Scegliere la temperatura corretta si traduce in uno stile più facile e aiuta a mantenere i capelli in condizioni perfette.

Riscaldamento super-veloce

La maggior parte delle piastre per capelli moderne possiede una specie di sistema di riscaldamento rapido che potrebbe aiutarti a risparmiare tempo. Spesso ci vogliono pochi istanti per scaldarsi e quindi risparmiare elettricità. Può anche aiutare a prolungare la durata della styler.

Usa le piastre su capelli sani

Se usi la tua piastra per la maggior parte del tempo, è importante che ti prenda cura dei tuoi capelli, poiché un uso eccessivo delle styler può danneggiarli.
Come il vento, i raggi del sole e altri elementi, le impostazioni molto alte che le piastre per capelli possono raggiungere possono causare la fragilità dei tuoi capelli. Anche le piastre moderne possono comunque far soffrire i tuoi capelli. Si raccomanda di non stirare i capelli più di una volta alla settimana.

Suggerimenti collaudati per le piastre per capelli

Le piastre per capelli contemporanee si riscaldano rapidamente, in pochi secondi. Quindi non collegare la tua piastra per capelli e lasciarla accesa perché questo causerà danni alla tua piastra per capelli così come a qualsiasi superficie di lavoro su cui è posizionata.
Le piastre sono molto meglio sui capelli asciutti. Dopo aver lavato i capelli, è meglio lasciarli asciugare normalmente o con un asciugacapelli. Si possono trovare piastre per capelli bagnati, ma generalmente non sembrano funzionare così bene o scaldarsi così tanto. Certamente non sembrano offrire esattamente la stessa lucentezza di un'asciugatura.

Se desideri una formula speciale di pre-stiratura. Partendo dalle radici, separa i tuoi capelli in lunghezze sottili e metti una ciocca direttamente nelle piastre. Chiudi le piastre e fai scorrere i capelli gradualmente verso le punte. Non continuare a far scorrere le piastre sui tuoi capelli; è consigliabile lisciare leggermente le lunghezze per circa 6 secondi per ottenere i migliori risultati.

Puoi anche ottenere delle lozioni per la piastra che forniscono vitamine ai capelli e li idratano alla radice. I capelli che sono stati maltrattati da apparecchi termici, trattamenti chimici e tinture, possono essere riportati in vita e resi brillanti.