Siero viso La Mer Regenerating Serum

Ci sono alcune affermazioni elevate fatte da La Mer Cosmetics riguardo a uno dei suoi prodotti più recenti, La Mer Regenerating Serum. La Mer ha sempre prodotto prodotti cosmetici di qualità che le danno una notevole reputazione tra gli aficionados della bellezza, ma questo non è un motivo per dare a questo prodotto un'approvazione automatica. I creatori di questo siero insistono sul fatto che ridurrà la dimensione dei pori e porterà anche ad una pelle liscia e più soda. Sulla base della grande quantità di recensioni positive che ho visto su questo prodotto, una valutazione delle affermazioni del prodotto è in ordine. Nei prossimi trenta giorni, questo prodotto sarà messo alla prova per vedere cosa c'è di vero nelle affermazioni di La Mer.

La prima parte del test sarà per vedere quanto bene La Mer Regenerating Serum fa nel combattere i pori visibili. Per mantenere la valutazione coerente, il siero è stato applicato due volte al giorno - una al mattino e una alla sera - sulla pelle pulita e umida. Al contatto, ho potuto iniziare a sentire una differenza man mano che i peptidi si facevano strada nella mia pelle ed entro un'ora si poteva osservare una differenza nella dimensione dei pori. Alla fine di un mese, la mia pelle sembrava come se fosse stata trattata con un peeling chimico o una terapia laser: i pori erano drammaticamente più piccoli di prima dell'uso. Quando si tratta di questa affermazione, il siero La Mer è all'altezza della sfida.

La seconda affermazione dei creatori di La Mer Regenerating Serum è che fornisce un ringiovanimento sotto forma di pelle soda e liscia al tatto. Il fermento rigenerante, il complesso di peptidi marini e le formule Miracle Broth di questo siero dovrebbero aiutare la pelle non solo a rassodarla nel suo complesso, ma anche a fornire uno strato visibile liscio e morbido. Anche se non si sono potuti osservare risultati immediati, mi sono attenuto alla linea d'azione e ho continuato ad usarlo per trenta giorni. Alla fine, la mia pelle ha assunto una sensazione molto più solida e i miei strati esterni di pelle si sono sentiti morbidi e delicatamente esfoliati.

Con questo siero all'altezza delle sue due più grandi affermazioni, è ora il momento di discutere quali sono gli svantaggi quando si tratta del prodotto nel suo complesso. Prima di tutto, nonostante l'efficacia del prodotto, un cartellino del prezzo di 300 dollari può essere troppo per alcuni individui a parte per una bottiglia di 1 oncia. La quantità nella bottiglia sembra essere consumata ad un ritmo più veloce rispetto a molte altre creme di fascia alta in piccole quantità; aspettatevi che questa bottiglia duri 3-4 mesi. Nonostante questi problemi, se state cercando un eccellente siero rigenerante, questa è forse la migliore soluzione disponibile.

Per coloro che hanno una pelle irregolare, cadente o pori grandi, questo prodotto è una manna dal cielo. Un po 'va un lungo cammino e sembra che La Mer ha fatto di nuovo facendo un prodotto di qualità che sta ricevendo lode universale. Considerare di investire in una bottiglia di La Mer Regenerating Serum se si vuole essere una parte della rivoluzione della pelle del 21° secolo!

Prodotti per la cura della pelle degli uomini

Al giorno d'oggi gli uomini sono più interessati al loro aspetto di quanto non lo fossero tradizionalmente. La pubblicità televisiva, di solito rivolta ai consumatori femminili, ora si rivolge anche agli uomini. È un luogo comune vedere le pubblicità di prodotti per la cura dei capelli e della pelle da uomo come lo è vederle per le donne. Proprio come con i prodotti per le donne, tuttavia, è importante assicurarsi che qualsiasi cosa gli uomini usino sulla loro pelle sia un prodotto di qualità.

Per molto tempo gli unici prodotti per la cura personale destinati agli uomini sono stati i deodoranti, la gelatina, la crema da barba e il dopobarba. Oggi le aziende pubblicizzano intere gamme di prodotti per la cura della pelle maschile. La tua pelle è la prima linea di difesa del corpo contro il tempo e i germi e i batteri che sono nell'aria. La tua pelle è anche sotto l'attacco dei raggi solari, quindi ha senso proteggerla a prescindere dal tuo sesso. Le creme idratanti di qualità con SP15 proteggono la pelle dai raggi dannosi del sole e dovrebbero essere usate davvero da tutti. I medici riconoscono i benefici della protezione della pelle e i farmacisti hanno seguito il loro esempio nel produrre e promuovere gamme di qualità di prodotti per la cura della pelle maschile.

La rasatura regolare a volte può essere molto dura per la pelle degli uomini, lasciandola ruvida e secca. Ha senso usare una crema idratante per ammorbidire la pelle e ridurre le macchie ruvide e rosse. Prima di investire in qualsiasi prodotto per la cura della pelle maschile è meglio avere una certa comprensione del tipo di pelle che hai. Se la tua pelle è secca, allora hai bisogno di una crema idratante appositamente formulata per la pelle secca - lo stesso vale se la tua pelle è grassa o una combinazione delle due. Usare il prodotto giusto ammorbidirà la pelle ruvida e aiuterà ad accelerare il processo di guarigione se è rossa e dolorante. Usare un prodotto non adatto al tuo tipo di pelle potrebbe causarti più problemi di quelli che avevi all'inizio.

Per alcuni anni le donne sono state bombardate da pubblicità di creme anti-invecchiamento e ora è il turno degli uomini. Ci sono diverse gamme di prodotti per la cura della pelle maschile che ora includono preparati anti-età. Anche se la maggior parte di queste creme possono migliorare l'aspetto della vostra pelle, facendola apparire più morbida e riducendo la comparsa di linee sottili - non possono invertire il processo di invecchiamento. Questo perché anche i prodotti di qualità per la cura della pelle non entrano negli strati più profondi della pelle. I prodotti più recenti, tuttavia, quelli con acido folico e antiossidanti possono contribuire a mantenere la tua pelle più fresca più a lungo, a condizione che tu acquisti prodotti di qualità.

Riassunto:

Al giorno d'oggi ci sono gamme di prodotti per la cura della pelle degli uomini. Questi potrebbero essere idratanti, doposole, detergenti e anti-età, qualunque cosa tu usi per proteggere la tua pelle dovrebbe essere adatta al tuo tipo di pelle. Prendersi cura della propria pelle può mantenerla fresca più a lungo, ma è necessario acquistare prodotti di qualità.

Tag: pelle    prodotto    cura    uomini    essere    siero    prima    bottiglia    parte    

Argomenti: grande quantità,    cura personale,    luogo comune,    peeling chimico,    migliore soluzione

Altri articoli del sito ad argomento Fascino del canale Bellezza ed affini:

Prodotti per la cura della pelle degli uomini
Siero viso La Mer Radiant Serum
Tipi di pelle maschile
Usare i campioni gratuiti di bellezza
Cose da sapere sulla cura della pelle