Tendenze dell'odontoiatria cosmetica

I sorrisi sono contagiosi, parlano il linguaggio dell'amore, il segreto della giovinezza e sono una ribellione alla gravità. Tendono a dipendere dalla qualità dei denti, ed è qui che entra in gioco il dentista. Tra le molte tendenze che cambiano nel campo dell'odontoiatria, una che segnala un'opportunità è l'aumento della domanda dei pazienti per un sorriso migliore. Questo rientra nella categoria dell'odontoiatria cosmetica, anche se il termine serve più che altro come strumento di marketing, dato che l'American Dental Association non la riconosce come un'area formale di specializzazione dell'odontoiatria.

Alternative cosmetiche popolari

I pazienti chiedono un fantastico set di denti bianchi e i progressi dell'ortodonzia lo permettono. La tendenza è quella di un trattamento di raddrizzamento seguito da uno sbiancamento, trasformando i sorrisi gialli e storti in sorrisi perfettamente dritti e bianchi e splendenti. Gli apparecchi cosmetici hanno fatto enormi progressi dai tempi delle antiestetiche cuffie, e ora possono essere trasparenti o linguali, che sono posizionati dietro i denti in modo da non mostrarsi affatto. I fermi indossati dopo il trattamento permettono ai denti di rimanere dritti.

Lo sbiancamento dei denti o lo sbiancamento dentale sono due alternative estetiche. Lo sbiancamento ripristina il colore naturale dei denti, mentre lo sbiancamento sbianca oltre il colore naturale. Lo sbiancamento ha fatto molta strada da quando gli antichi romani usavano urina e latte di capra per sbiancare i loro denti. Lo sbiancamento moderno accelera il processo di sbiancamento con meno trattamenti.

Gli impianti dentali sono sempre più utilizzati per riempire le lacune come alternativa ai ponti, alle protesi parziali o complete. Si tratta di radici artificiali fatte di titanio metallico, che agiscono come un'ancora per tenere un dente sostitutivo al suo posto. Poiché gli impianti sono collocati nell'osso mascellare, sono comodi e assomigliano molto ai denti naturali.

L'incollaggio in composito è un'altra procedura che può aiutare a riparare denti scheggiati, rotti, scoloriti o cariati e comporta l'applicazione permanente di materiali dentali come lo smalto e la dentina ai denti, scolpendoli in forma e lucidandoli. Le faccette possono anche essere usate per chiudere le lacune o mascherare i denti scoloriti. Si tratta di laminati di porcellana ultrasottili fatti su misura che vengono incollati direttamente sui denti. La porcellana viene anche usata per inlay e onlay, o otturazioni indirette, come alternativa preferita alle otturazioni in metallo che rafforzano i denti e allo stesso tempo offrono una migliore vestibilità rispetto alle protesi a copertura totale.

Tendenze dentali generali

I fattori economici stanno diminuendo il numero di persone con un'assicurazione dentale e tuttavia la ricerca mostra che sempre più bambini fanno viaggi regolari dal dentista. Ci saranno continue sfide nella fluttuazione della domanda dei pazienti, ma molti vedono i protocolli commerciali forti come la migliore difesa per sostenere uno studio forte. Molti dentisti trovano economie di scala raggruppando la loro pratica con altri professionisti medici e dentali, spesso condividendo i servizi del personale con formazione di assistente dentale. L'aggiunta di nuovi servizi o la ricerca di una nicchia specializzata può migliorare il business, come può integrare l'eccellente cura del paziente con una maggiore attenzione al marketing, alla contabilità o alla formazione del libro paga.

Schiarire i peli scuri del viso con la candeggina

Ci sono una miriade di metodi diversi per sbarazzarsi dei peli indesiderati al giorno d'oggi e l'uso della candeggina può essere un modo efficace per rendere i vostri peli del viso meno evidenti. Lo sbiancamento è un metodo semplice ed efficace che può essere utilizzato da uomini e donne e anche se non rimuove effettivamente i peli, è meno evidente perché il pigmento è stato rimosso.

Come ogni tecnica di rimozione dei peli, la decolorazione ha sia pro che contro e questi dovrebbero essere esplorati prima di intraprendere questa procedura

Pro

1. Poiché la decolorazione non rimuove i peli dalla radice, non c'è il dolore associato ad altre tecniche come la ceretta e le pinzette che lavorano rimuovendo i peli dal follicolo.

2.Un sacco di trattamenti più permanenti richiedono diversi viaggi in un salone di bellezza prima di iniziare a mostrare i risultati. Con la decolorazione il risultato desiderato può essere raggiunto in soli dieci minuti nella privacy della propria casa.

3. Se si confronta il costo dello sbiancamento con l'andare in un salone per una ceretta o un trattamento di elettrolisi si può capire perché è stato un metodo popolare per ridurre l'aspetto dei peli del viso per così tanto tempo. L'efficacia dei costi aumenta ulteriormente se si decide di farlo da soli con un kit acquistato in un supermercato o in un negozio di droga.

Contro:

1.Il modo in cui funziona il candeggio può essere trovato nel suo nome - utilizza una forma di candeggina diluita. Per questo motivo è vitale che venga fatto un patch test sulla pelle prima di applicarlo sul viso per vedere se si verifica qualche irritazione. È anche molto importante rimuovere la crema immediatamente dopo il tempo di trattamento raccomandato per evitare di bruciare e persino danneggiare permanentemente la pelle.


2. Molto del tasso di successo dello sbiancamento dipende dal colore della pelle, perché una persona con peli del viso scuri e ruvidi non vedrà lo stesso risultato di una persona con peli molto fini e chiari.

3. Come discusso in precedenza, lo sbiancamento non rimuove effettivamente i peli sul viso, ma li schiarisce solo fino al punto in cui non si notano più. Regolari ritocchi saranno necessari quando il pigmento alla fine ritorna nei capelli per mantenere l'aspetto desiderato.

Lo sbiancamento dei peli del viso è un modo abbastanza economico e facile per sbarazzarsi dei peli scuri sul viso o sulle braccia, ma comporta una serie di rischi. Per questo motivo è probabilmente meglio visitare un salone per il tuo primo trattamento in modo che tu possa guardare e imparare da un professionista prima di provare da solo a casa.

Tag: sbiancamento    denti    viso    essere    trattamento    prima    migliore    colore    sorrisi    

Argomenti: maggiore attenzione,    migliore difesa,    colore naturale,    metodo semplice,    fantastico set

Altri articoli del sito ad argomento Fascino del canale Bellezza ed affini:

Quanto costa avere i denti bianchi
Quanto sono naturali i cosmetici naturali
Come farsi sbiancare i denti
Come ottenere lo sbiancamento dei denti
Vassoio per lo sbiancamento dei denti