I vari trattamenti per le rughe

Le iniezioni di Restylane sono state utilizzate per il trattamento delle rughe per oltre 15 anni nel settore della chirurgia estetica come trattamento popolare per le rughe del viso. Infatti, è diventata la procedura più popolare nel mondo, con diversi milioni di europei trattati solo l'anno scorso. Il Dr. Barry Lycka effettua trattamenti con Restylane nella sua clinica privata di Edmonton, Alberta, Canada dal 1993.

A cosa servono Restylane e Collagene?

Questi prodotti sono sostanze filler utilizzate principalmente per aiutare a rimpolpare le rughe, riempire aree depresse come le cicatrici, elevare gli angoli della bocca, dare pienezza ad aree come le pieghe prominenti della linea del sorriso e fornire un miglioramento delle labbra o ridefinire il bordo delle labbra. Un uso primario è quello di ridurre o eliminare i piccoli solchi responsabili del "sanguinamento" del rossetto. Possono anche essere utilizzati per fornire un labbro più pieno, perché con l'età le labbra perdono volume.

Quali sono le differenze tra le varie sostanze di riempimento?

Nel 2006, ci sono decine di sostanze di riempimento. La prima era il collagene, che è una proteina bovina sterile e lavorata. Il problema più grande è che durava solo pochi mesi, e molto spesso era grumoso sotto la pelle. Il Restylane è un prodotto più recente fatto di acido ialuronico legato in modo incrociato. Dura nella pelle molto più a lungo. È anche molto più liscio.
Sono disponibili anche prodotti che agiscono più a lungo. Questi sono conosciuti come Dermalive, Dermadeep, Sculptra, Artecoll Aartefil) e silicone.

Ho bisogno di un test della pelle?

Prima di sottoporsi a un trattamento con collagene, è necessario effettuare un test cutaneo per assicurarsi di non essere allergici al prodotto. Restylane non richiede alcun test in quanto la possibilità di allergia è estremamente remota.

Quanto tempo dura?

Il trattamento al collagene di solito dura un certo numero di mesi, spesso da tre a sei mesi. Restylane di solito dura più di sei mesi nella maggior parte degli individui.

Che tipo di rughe possono essere trattate?

Le aree più comuni sono le linee glabellari (tra le sopracciglia), le pieghe nasolabiali (pieghe del sorriso) e le rughe intorno alle labbra, ma anche altri siti possono essere trattati.

Che tipo di risultati si possono ottenere dal trattamento delle labbra?

Il bordo vermiglio può essere accentuato e si può dare più volume alle labbra.

Com'è il trattamento?

Il trattamento è un processo molto facile e veloce. Per il Restylane, il trattamento può essere effettuato senza test precedenti. Per il Collagene, è necessario un test cutaneo. Entrambi i tipi di procedure richiedono circa 30 minuti. Sia per il Collagen che per il Restylane, il risultato è immediato. Può verificarsi una piccola quantità di lividi e gonfiore.

È doloroso?

Questo è molto individuale, dipende da quanto sei sensibile al dolore. Le iniezioni possono pungere un po', ma normalmente non è necessaria l'anestesia per il trattamento delle rughe. Nel nostro ufficio usiamo il ghiaccio e una macchina di raffreddamento nota come zimmer. Usiamo anche una crema anestetizzante. Il trattamento delle labbra può essere scomodo e quindi un blocco nervoso o un anestetico simile viene normalmente utilizzato, garantendo così il comfort.

Costo del trattamento

I costi del trattamento variano in base a una serie di fattori che vanno da 500 a diverse migliaia di dollari. I risultati durano circa 9 mesi.

Dovresti comprare Restylane online

Solo un pazzo acquisterebbe Restylane online e questo vale anche per i medici. Questo è considerato illegale dalla FDA.

Apparecchi dentali per denti storti negli adulti e nei bambini

I problemi dei denti storti causano numerosi problemi sia nell'aspetto che nella funzione dei denti. I denti che non sono allineati correttamente hanno un effetto negativo sull'aspetto di un sorriso; indipendentemente da quanto siano brillanti i denti, il sorriso non sarà veramente bello se presenta denti che si sovrappongono, hanno spazi antiestetici o sono posizionati in modo irregolare. Una buona igiene orale è altrettanto difficile da raggiungere e mantenere con i denti disallineati, poiché è difficile mantenere le superfici dei denti pulite quando non sono in una posizione correttamente allineata.

Gli apparecchi dentali sono utilizzati per fornire soluzioni ai problemi dei denti storti, poiché questo trattamento ortodontico lavora per spostare i denti in una posizione più diritta. L'uso dell'apparecchio è più comunemente associato ai bambini e agli individui in età adolescenziale, perché è ideale per affrontare i problemi di denti storti nel primo tempo possibile - durante i primi anni della vita. Il trattamento con l'apparecchio ortodontico di solito inizia quando tutti i denti da latte nei bambini sono caduti e tutti i denti permanenti sono già al loro posto. A seconda del grado di stortura dei denti, il trattamento di raddrizzamento dei denti può durare alcuni anni, e sarà completato prima che il bambino raggiunga l'età adulta.

Apparecchi dentali per adulti
I trattamenti ortodontici non sono solo per i bambini, però, poiché i trattamenti di raddrizzamento dei denti sono anche efficaci per migliorare la forma e la funzione del sorriso negli adulti. Tuttavia, gli adulti che vogliono raddrizzare i loro denti storti potrebbero non essere troppo entusiasti di indossare l'apparecchio dentale tradizionale, poiché gli evidenti attacchi e fili possono causare imbarazzo. Di conseguenza, alcuni adulti possono rinunciare completamente al trattamento ortodontico.

Gli apparecchi dentali per adulti forniscono opzioni per un raddrizzamento discreto dei denti, senza l'uso di fili metallici evidenti o staffe. L'uso di questi apparecchi gioverà non solo all'aspetto estetico del sorriso, ma lavorerà anche per migliorare la funzione generale dei denti. Gli apparecchi per adulti offrono parti discrete, come gli allineatori di denti trasparenti o invisibili, che facilitano il raddrizzamento dei denti storti senza le parti metalliche evidenti dei trattamenti ortodontici tradizionali. Ci sono anche opzioni per raddrizzare solo i denti anteriori, come quelli che si vedono quando si sorride. Questi trattamenti di raddrizzamento dei denti per adulti permettono di spostare i denti affetti (storti) nella posizione desiderata in un periodo di tempo più breve, senza dover aspettare anni per completare con successo il trattamento.

Tag: denti    trattamento    essere    possono    adulti    sorriso    labbra    test    raddrizzamento    

Argomenti: certo numero,    solito dura,    tempo possibile,    effetto negativo,    igiene orale

Altri articoli del sito ad argomento Fascino del canale Bellezza ed affini:

Altri usi del Botox oltre a fermare le rughe
Quanto costa avere i denti bianchi
Tre modi per trattare l'acne degli adulti
Quanto sono naturali i cosmetici naturali
Cose da sapere sui filler per labbra