Uso dei braccialetti di silicone e raccolta di fondi

I braccialetti di silicone sono stati progettati e rilasciati sul mercato dalla Lance Armstrong Foundation. I braccialetti in silicone sono stati venduti per un evento di raccolta fondi e sono stati un bel successo, guadagnando popolarità in tutto il mondo molto rapidamente. Altre associazioni di beneficenza, sia grandi che piccole organizzazioni/gruppi, presto entrarono nel mercato dei braccialetti in silicone per portare consapevolezza alle proprie cause.

I braccialetti di silicone sono articoli molto popolari e sono usati dai gruppi di beneficenza/chiesa per aiutare a raccogliere fondi e creare consapevolezza tra la massa. Gli organizzatori dovrebbero tenere a mente che la qualità dei braccialetti in silicone è buona ed è fatta di silicone al 100%.

Attualmente, ci sono un certo numero di produttori di gioielli in silicone che hanno questi braccialetti/braccialetti di consapevolezza in silicone nel loro inventario. Sono normalmente acquistati alla rinfusa online, rendendoli un economico per piccoli gruppi, scuole, chiese e organizzazioni per generare vendite mentre pubblicizzano la loro causa.

Le ragioni principali per cui i braccialetti di silicone sono molto popolari tra le organizzazioni no-profit e le chiese sono:

Sono articoli poco costosi e ad alto profitto Poiché il silicone come materiale è molto resistente ma poco costoso, lo stesso può essere usato dai gruppi alla rinfusa, senza incidere molto sul loro costo di marketing e poi venduto ai partecipanti all'evento ad un costo migliore per raccogliere fondi.

Sono disponibili in una varietà di colori - I braccialetti possono essere disponibili in diversi colori in conformità con il programma di sensibilizzazione o l'evento

Possono essere personalizzati secondo il messaggio da diffondere - I braccialetti possono essere in bianco, cioè senza messaggio o avere un messaggio personalizzato o il nome dell'evento ecc.

I braccialetti possono essere fatti per tutte le fasce d'età e sono anche dotati di cinghie regolabili.

Possono essere usati dalla chiesa o da altri gruppi per diffondere messaggi ispiratori o linee dalle scritture religiose

Più grande è la quantità di ordini, più economico è il prezzo e più l'organizzazione fa dei profitti, l'unica cosa da ricordare per le organizzazioni è che c'è una quantità minima di ordine da soddisfare.

Le organizzazioni senza scopo di lucro possono ridurre drasticamente i costi di pubblicità e marketing - Le organizzazioni stanno iniziando a rendersi conto che un investimento di importo minimo per braccialetto in silicone ha il potenziale per raggiungere decine di potenziali clienti con ogni braccialetto completamente personalizzato introdotto nel loro mercato di riferimento

I braccialetti ispirano un senso di unità tra le persone che li indossano e a loro volta aiutano gli organizzatori di eventi a garantire che la consapevolezza sia diffusa.

Alcuni casi di utilizzo dei braccialetti in silicone per i programmi di sensibilizzazione sono:
La Croce Rossa ha i suoi braccialetti personalizzati I parenti dei militari americani indossano braccialetti di gomma personalizzati con il messaggio "Support our troops".

Più di 40 milioni di persone indossano un braccialetto "Livestrong" per sostenere la consapevolezza del cancro.

Vaniglia e cura della pelle

I fiori di vaniglia si aprono solo per un giorno ciascuno, e in natura hanno solo l'1% di possibilità di essere impollinati, poiché l'unico insetto che può impollinarli è una rara ape chiamata Melipona.

La vaniglia viene coltivata ormai da oltre 150 anni, e le tecniche di impollinazione si basano su un processo inventato da un giovane schiavo di Bourbon nel 1840: Dopo che i baccelli di frutta sono stati raccolti (prima della loro maturazione) vengono curati per circa 3 mesi. Una volta che sono diventati di un colore marrone scuro, sono pronti per essere utilizzati.

La vaniglia era molto usata dagli Aztechi e dai Maya per insaporire le bevande derivate dalla cioccolata calda preferite dai reali. In effetti, è stato dimostrato che la vaniglia aiuta ad alleviare lo stress, quindi gli Aztechi e i Maya erano chiaramente in anticipo sui tempi.

In Europa, durante il 17° secolo, la vaniglia divenne di moda e fu usata per una varietà di ragioni medicinali, come i disturbi di stomaco e la sedazione. A volte veniva anche usata come afrodisiaco.

La sostanza chimica chiamata vanillina è ciò che dà alla vaniglia un profumo forte e piacevole, e oggi la vanillina è spesso sintetizzata. Tuttavia, non è mai abbastanza buono come la cosa reale, naturalmente, poiché la natura non può mai essere adeguatamente imitata.

La vaniglia fornisce un aroma meraviglioso a numerosi prodotti biologici per la cura della pelle sul mercato, compreso l'olio biologico per il viso Inlight, che è un eccellente idratante rinfrescante.

Tag: silicone    essere    vaniglia    consapevolezza    mercato    messaggio    possono    usata    braccialetto    

Argomenti: certo numero,    profumo forte,    alto profitto,    costo migliore,    importo minimo

Altri articoli del sito ad argomento Fascino del canale Bellezza ed affini:

Ciglia finte intere o a ciuffetti, extension ciglia, come applicarle
Difendersi dalla punture delle zanzare
Pubblicare un romanzo sul proprio blog
Aperitivi con le tapas o verdura di stagione
Qualità del catfight