Una corretta cura delle unghie rende belli

La cura delle unghie può essere facilmente trascurata, ma è un dettaglio molto importante nell'igiene personale e nella cura della bellezza. La base stessa della cura delle unghie è una dieta sana, ma questo vale per la cura di tutto il corpo.

La prima cosa da fare è la pulizia. Le mani dovrebbero essere lavate con un sapone delicato, e si dovrebbe usare una spazzola per unghie per strofinare sotto le unghie. Questo non solo migliora l'aspetto, ma tiene a bada i batteri. Usare una lozione di base per le mani dopo il lavaggio manterrà le mani morbide, ed è particolarmente importante in inverno.

Prima di tagliare le unghie, le mani dovrebbero essere immerse in acqua calda per alcuni minuti (dopo aver fatto il bagno è un momento conveniente) Questo ammorbidisce le unghie, e rende il taglio più sicuro, più sano e meno disordinato.

A questo punto, le cuticole sono anche morbide e cedevoli. Dovrebbero essere delicatamente spinte indietro con un bastoncino per cuticole. Non tagliare le cuticole. Le cuticole esistono per tenere i batteri fuori dal corpo, quindi tagliarle può mettere le unghie a rischio di infezione. Mantenere le cuticole spinte all'indietro evita anche il taglio irregolare, e a lungo termine le tue cuticole saranno molto più belle spinte che tagliate.

Se hai problemi con le unghie appese, è probabile che tu non stia idratando abbastanza le tue cuticole. Una buona lozione per le mani o una crema per le cuticole dovrebbe essere applicata il più spesso possibile.

Dopo aver tagliato le unghie e spinto indietro le cuticole, lasciate asciugare le unghie. Una volta che sono di nuovo dure, limare delicatamente le punte per rimuovere gli angoli o i bordi ruvidi. Limate dall'angolo al centro dell'unghia in una direzione e con un solo movimento.

Prima di applicare lo smalto, assicuratevi che le vostre unghie siano prive di olio, lozione o qualsiasi smalto precedente. Usa sempre una base coat, lasciandola asciugare completamente. Uno strato di base prolunga la vita dello smalto sull'unghia e previene la rottura dell'unghia.

Lo smalto dovrebbe essere applicato in due mani, lasciando asciugare completamente la prima prima prima di applicare la seconda. Lo smalto ad asciugatura rapida non dura a lungo come lo smalto ordinario, e gli smalti più scuri richiedono più tempo per asciugarsi. Dovresti usare circa 3 passate per applicare lo smalto, prima su entrambi i lati, e l'ultima passata al centro dell'unghia.

Una volta che l'ultimo strato di smalto si è asciugato completamente, si dovrebbe applicare un top coat trasparente. L'applicazione quotidiana di un top coat preserva lo smalto e mantiene le unghie fresche nell'aspetto. Lo smalto dovrebbe essere rimosso con un solvente che include oli idratanti.

Quando le mani e le unghie sono ben tenute e curate regolarmente, la gente lo nota. È stato detto che le mani sono il miglior indicatore di una persona. Una persona che si prende cura delle sue mani si prende cura del resto del suo corpo. Mani trasandate possono essere un segnale che la persona non si prende cura di se stessa. Quindi, ricordatevi di prendervi cura delle vostre mani!

Vantaggi della depilazione pubica femminile

Tutto è iniziato con la rimozione dei peli pubici femminili per poter indossare i bikini durante l'estate. Ma questo non è l'unico motivo per cui tu, come donna, dovresti pensare di tagliare i tuoi peli o addirittura rimuoverli per sempre. Più che sfilare in un bikini striminzito, le donne dovrebbero pensare a rimuovere alcuni peli pubici per ragioni salutari e igieniche.

La rimozione dei peli pubici è salutare

Come donna, non hai niente tra le gambe sia letteralmente che figurativamente. L'area genitale di una donna è aperta, e questo è anche il motivo per cui ci sono troppe coperture laggiù. Alcune donne possono essere titubanti nell'optare per la rimozione di alcuni peli perché pensano che non sia salutare.

C'è sempre quella conoscenza di base che bussa alla tua testa dicendoti che la crescita dei capelli serve come protezione. Beh, è vero che serve a questo scopo. Ma come per tutto il resto, anche l'eccessiva crescita dei capelli può diventare una cosa negativa.

Forse non ci crederai, ma tagliare i capelli è più salutare che lasciarli come una macchia nera. I peli pubici sono un regno molto accogliente per i piccoli batteri che vagano liberamente sulla superficie della pelle.

Aggiungete il fatto che svolgete alcune funzioni escretorie in basso; ci sono così tante cose che possono impigliarsi nei vostri peli pubici senza che ve ne rendiate conto. Dopotutto, non puoi aspettarti che i peli della tua zona privata si spostino lateralmente come una tenda automatica ogni volta che ti prendi del tempo nella stanza da bagno.

Perché rimuovere i peli pubici è una comodità

Un'altra ragione è che è più comodo averli tagliati e rimossi piuttosto che lasciarli così come sono. Una zona pubica ben rasata si sente molto meglio del contrario. Questo perché l'area inguinale diventa ben ventilata senza tutti i peli pubici in eccesso che la intralciano.

In effetti, l'accumulo di batteri è ridotto perché la tua pelle è costantemente esposta alla pulizia diretta. Dopo aver fatto il bagno, l'area inguinale si asciuga anche piuttosto rapidamente prima che vi mettiate la biancheria intima e vi infiliate il vostro paio di jeans preferito. A volte, i peli genitali che non si asciugano bene e poi tenuti chiusi dentro i vostri vestiti possono portare a qualche odore indesiderato.

E naturalmente, come donne, anche i periodi mensili sono una vostra preoccupazione. Pensate a quanto sarà più facile per voi se non avrete quei peli in eccesso là sotto quando vi lavate e sostituite gli assorbenti. Ci sono così tanti modi in cui puoi rimuovere i tuoi peli pubici. Puoi farlo a casa o cercare un trattamento professionale.

Dovresti solo tenere a mente quale di questi metodi non avrà alcuni effetti collaterali indesiderati su di te. Si può optare per la cera, la rasatura, e anche rimuovere permanentemente questi peli fuori. Con tutte queste cose in mente, non è difficile dire perché la rimozione dei peli pubici femminili è più di una semplice chiamata per qualche dichiarazione di moda.

Tag: mani    smalto    essere    cura    prima    rimuovere    base    rimozione    possono    

Argomenti: lungo termine,    qualsiasi smalto,    semplice chiamata

Altri articoli del sito ad argomento Fascino del canale Bellezza ed affini:

Finger Food: il fascino di mangiare con le mani
Tutto sui moderni trattamenti per l'acne
Dalle unghie si deduce la tua salute
La coltivazione dei tulipani
Usare i campioni gratuiti di bellezza