I prodotti abbronzanti essenziali

Ci sono alcuni ottimi prodotti abbronzanti sul mercato di cui avrete bisogno per l'abbronzatura al coperto. Sembra abbastanza facile, no? Beh, il centro di abbronzatura vorrebbe che tu comprassi da loro perché di solito c'è un ricarico dell'ottanta per cento.

Anche tutti gli accessori di cui hai bisogno sono maggiorati. Puoi trovare quegli stessi prodotti e accessori in altri posti e sarà molto più economico che comprarli dal solarium della tua zona.

C'è un pezzo assoluto di attrezzatura di cui avrete bisogno se avete intenzione di abbronzarvi. No, non si tratta di lozioni abbronzanti, anche se quelle certamente aiutano. Si tratta di occhiali protettivi. Quei piccoli pezzi di plastica sono essenziali per mantenere la vostra visione sicura.

Proteggono i tuoi occhi da ciò che è noto come ustione da arco. L'ustione da arco si verifica quando una luce intensa e brillante brucia le cornee. I saldatori sono inclini all'ustione da arco. Ecco perché indossano cappucci protettivi per mantenere la loro vista al sicuro. Le cabine abbronzanti emettono luce ultravioletta che può passare attraverso la palpebra dell'occhio chiuso, quindi non pensare di rinunciare a questo elemento essenziale.

Molte persone considererebbero le lozioni abbronzanti come il "must" importante di tutti i loro prodotti abbronzanti. Quando andate a scegliere una lozione, assicuratevi che il prodotto sia stato pensato per essere usato nelle cabine abbronzanti. Le bottiglie da due dollari di lozione abbronzante che puoi comprare in un negozio di sconti possono salvare il tuo portafoglio, ma possono ostacolare l'ottenimento di quel tono di pelle firmato.

Vai con un prodotto che sai che funzionerà. Puoi trovare lozioni abbronzanti online da una pletora di rivenditori che offrono fino all'80% di sconto rispetto a quello che pagheresti al salone. Devi anche prestare attenzione e trovare un livello di lozione che funziona meglio per te.

Altri prodotti abbronzanti che potresti voler esaminare sono adesivi speciali che mostrano il tuo livello di tonalità. Ci sono anche costumi da bagno appositamente progettati che ti permettono di abbronzarti, ma senza la necessità di liberarsi di tutti i tuoi vestiti. Tuttavia, questi articoli di abbigliamento sono trasparenti, quindi potresti non volerli indossare in pubblico.

Ma ti offrono un po' di protezione. Un altro elemento che si può prendere in considerazione di tenere nel vostro kit di abbronzatura sono salviette antibatteriche. Usatele per pulire la cabina prima di iniziare e dopo aver finito.

I prodotti biologici per la cura della pelle

Ultimamente abbiamo sentito parlare sempre di più dei diversi prodotti biologici per la cura della pelle che sono là fuori e di quello che hanno da offrirci. Anche se ci piace il suono di questi prodotti biologici per la cura della pelle, la maggior parte di noi non ha davvero idea di cosa sia che li distingue e se dovremmo effettivamente fare il cambio.

Ci sono prodotti biologici per la cura della pelle di tutti i tipi, dalle creme per il viso degli adulti ai prodotti per la cura della pelle dei bambini. Il termine biologico significa fondamentalmente che gli ingredienti sono tutti naturali e che non ci sono sostanze chimiche aggressive e sottoprodotti utilizzati.

Vale la pena di cambiare?

Così avete sentito parlare di prodotti biologici per la cura della pelle, ma probabilmente non siete sicuri se vale effettivamente la pena di fare l'interruttore o no. Fondamentalmente tutto dipende dalla tua preferenza personale. Ci sono opinioni diverse sui prodotti biologici, come alcune persone pensano che sono molto meglio per voi, mentre altri sentono che non c'è alcuna differenza.

Se vuoi davvero lo scoop interno dovresti parlare con un dermatologo, che è stato appositamente addestrato nel settore della pelle e che sarà in grado di distinguere le verità e le bugie per te.

Dipende anche dai prodotti che preferisci. Per esempio, se vi piacciono le linee di cura della pelle Oil of Olay o Loreal, non otterrete la giusta scelta di prodotti biologici, e invece dovrete generalmente passare a una linea completamente nuova di prodotti per la cura della pelle.

Questo può essere difficile da affrontare, soprattutto se vi siete affidati alla stessa linea di cura della pelle per un po' di tempo. Una volta trovato qualcosa che ti piace e di cui ti fidi, può essere davvero difficile fare il passaggio a qualcosa di nuovo.

Le scelte migliori

Se si desidera iniziare a utilizzare prodotti organici per la cura della pelle, ci sono alcune linee in particolare che si desidera considerare. C'è la linea LaVigne, che è rispettabile e di qualità e di cui ci si può fidare.

Eminence Organics è un'altra azienda molto rispettabile basata sull'organico che potresti voler considerare e che offre un'ampia selezione di prodotti biologici tra cui scegliere.

Fate una prova, se volete, e poi dopo qualche settimana, se avete problemi o non notate i risultati che avevate previsto, potete sempre tornare ai vostri vecchi prodotti preferiti per la cura della pelle.

Tag: pelle    cura    tutti    fare    bisogno    lozione    essere    abbronzatura    arco    

Argomenti: termine biologico,    scoop interno

Altri articoli del sito ad argomento Fascino del canale Bellezza ed affini:

Come avere una pelle da 25enne a 60 anni
Trovare una lozione abbronzante economica
Come mantenere lo splendore naturale della pelle
Propositi del nuovo anno per rimanere belli
Vantaggi della macchina per microdermabrasione