Informazioni sulla depilazione laser

Sempre più persone stanno dando la depilazione laser un colpo! Se non ti piace questo nuovo trattamento, allora sei venuto nel posto giusto. Immagina di non dover mai avere a che fare con creme disordinate. Immagina di parlare con la commessa della drogheria e non avere lei che fissa i peli sul tuo labbro superiore. Immagina di non dover mai nascondere le tue preziose parti in spiaggia.

Basta immaginare! Puoi realizzare i tuoi sogni di estati senza peli e inverni senza peli. Prima di tutto credo che sia importante per le donne e gli uomini scoprire cosa causa la crescita anormale dei peli prima di iniziare una misura drastica per rimuoverli. I medici dicono che i capelli di solito crescono in modo anomalo a causa degli ormoni. Una volta che hai determinato se hai problemi di salute relativi ai tuoi capelli, allora puoi decidere il rimedio appropriato.

I laser che rimuovono i peli sono sicuri?
Posso dirti che i laser sono sicuri ed efficaci nella rimozione dei peli indesiderati. Uno specialista addestrato può aiutarvi a determinare quale trattamento è meglio per voi usando il vostro tipo di pelle e di peli. Con il laser non dovrai più preoccuparti di rasarti, depilarti o fare la ceretta ora e per sempre. Per sempre suona come un tempo lungo, vero? I laser producono un fascio di luce che viene utilizzato per rimuovere i peli. La luce passa attraverso la pelle fino al follicolo pilifero. Una volta che arriva al pelo, praticamente lo uccide. Bello, eh?

Quanto dura un trattamento/
Il processo dura solo meno di un'ora.

Come funziona la depilazione laser?
I laser sono attratti dai colori scuri. Otterrai i migliori risultati se i tuoi peli sono più scuri della tua carnagione. Ti stai chiedendo se il laser ha degli effetti collaterali. Ne ha se sei abbronzato. L'abbronzatura e il laser portano alla bruciatura. Ahi, fa davvero male, quindi vorrete stare attenti ad aggiungere i due in combo. Inoltre, è importante notare che il laser non fa nulla per le persone bionde, bianche o con i capelli grigi.

Ci sono alternative?
Se non sei pronto a dare un colpo al laser, allora ci sono diverse altre tecniche sul mercato che possono aiutarti a sbarazzarti del tuo problema di peli. Parliamo dell'unica depilazione permanente conosciuta dall'uomo in questo momento. Si chiama elettrolisi. Se hai paura degli aghi, questo non è il trattamento che fa per te. Dovrai assicurarti di non aver fatto la ceretta o la pinzetta nei giorni successivi al trattamento. Questo rende il follicolo pilifero più facile da raggiungere per l'elettrologo.

L'elettrologo inserisce un piccolo ago in ogni follicolo pilifero e usa un breve impulso di energia per uccidere la radice. Sembra figo, vero? I peli vengono tolti uno alla volta. Sembra un processo terribilmente lungo. Tuttavia, ci vogliono solo poche ore. Molto probabilmente avrai bisogno di più di un trattamento per uccidere tutti i tuoi capelli. Ci sono kit di elettrolisi che puoi usare a casa, ma non te lo consiglio. È meglio usare un elettrologo autorizzato.

Quali aree problematiche possono essere trattate?
Parlando di problemi, qual è il tuo? Ognuno ha una zona specifica del corpo dove vuole essere calvo. Le donne di solito odiano i peli del viso sulle labbra superiori, il mento e i lati del viso. I peli in quelle zone non sembrano infastidire molto gli uomini! Ok, non dovrei scherzarci su! I peli sul labbro sono molto fastidiosi per la maggior parte delle donne. Possono essere rimossi con una procedura di sbiancamento.

Dimmi di più sulle alternative
Lo sbiancamento funziona se i tuoi capelli hanno un colore simile a quello della tua pelle. Fai attenzione, lo sbiancamento schiarisce i capelli nelle carnagioni scure. Non dimenticherò mai che una volta una persona di carnagione scura mi ha chiesto se poteva usare una crema depilatoria sul labbro. Assolutamente no, non pensarci nemmeno! La mia risposta fu rapida e furiosa. I depilatori sono duri sulla pelle sensibile e non dovrebbero mai essere messi sulle labbra o sugli occhi.

La cosa importante da ricordare sui depilatori è che dovresti usarli solo su gambe e cosce. Le creme depilatorie dissolvono la cheratina dei capelli. Come potete immaginare è roba piuttosto forte! Assicurati di testare dei campioni di pelle prima di mettere la crema. La crema può causare eruzioni cutanee e scolorimenti della pelle. È possibile trattare una reazione negativa con una soluzione antibatterica e un antibiotico.

La ceretta d'altra parte è un ottimo modo per rimuovere i peli dalle gambe e dalle cosce e dalla zona bikini. La tua pelle si sentirà così pulita, liscia e morbida dopo questa procedura. La ceretta non irrita la pelle come fanno la rasatura e le creme. Tuttavia, la ceretta è una procedura di depilazione temporanea.

Ingredienti comuni nelle pillole per perdere peso

Il corpo umano risponde in modo diverso a ogni sostanza che incontra. Per esempio, i dietologi hanno imparato che certi minerali, vitamine, zuccheri, proteine e carboidrati sono necessari per le funzioni metaboliche di base. Hanno anche scoperto che alcune sostanze hanno la tendenza a sopprimere l'appetito, aumentare l'energia e aumentare il metabolismo. Con l'obesità in aumento, hanno iniziato a mettere queste sostanze al lavoro in pillole per la perdita di peso. Alcuni degli ingredienti più comuni sono descritti di seguito.

Chitosano
Il chitosano, che si ricava da crostacei come gamberi e aragoste, può essere usato per filtrare l'acqua, per la coagulazione del sangue, per migliorare le piante e per perdere peso. Anche se il chitosano può avere la capacità di estrarre alcune cellule di grasso dal corpo, gli scienziati stimano che i migliori risultati potrebbero eliminare non più di dieci calorie dalla tua dieta.

Cromo
Il cromo che si trova naturalmente negli alimenti è chiamato cromo trivalente. Tracce di esso sono necessarie per il metabolismo degli zuccheri, ma una dieta equilibrata e sana può fornire tutto il cromo di cui il tuo corpo ha bisogno.

Acido linoleico coniugato
Oltre a ridurre il grasso corporeo, il CLA ha dimostrato alcune proprietà antiossidanti e anticancro. Si trova naturalmente nella carne e nelle uova e sembra essere uno degli integratori alimentari più sicuri che si trovano nelle pillole per la perdita di peso. Dovrebbe comunque essere assunto con moderazione.

Guaranà
Il guaranà è una pianta rampicante e fruttifera originaria del Brasile. Ogni pezzo di frutta racchiude un singolo seme che contiene quasi cinque volte più caffeina di un chicco di caffè. Di conseguenza, il guaranà ha gli stessi effetti sul corpo del caffè e del tè. Come integratore alimentare, è destinato ad essere un booster del metabolismo, ma può anche portare a insonnia e convulsioni in alcune persone.

Hoodia Gordonii
L'hoodia è una pianta di cactus in fiore originaria dell'Africa meridionale. Le popolazioni indigene hanno tradizionalmente usato la pianta per trattare indigestione e piccole infezioni, ma alcuni scienziati ora credono che potrebbe anche servire come un soppressore naturale dell'appetito. Quando la pianta ha ricevuto sempre più copertura mediatica, il suo valore è salito da 13 dollari al chilogrammo a 250 dollari al chilogrammo. Di conseguenza, la pianta è stata eccessivamente sfruttata e inserita in una lista di specie in pericolo.

Anche se l'hoodia è stata pubblicizzata come un integratore efficace e sicuro per la perdita di peso, non ci sono molte prove a sostegno di queste affermazioni. Di conseguenza, molti professionisti medici rimangono scettici e non prescrivono il farmaco. Sfortunatamente, questo non ha fermato le aziende di perdita di peso dal produrre di tutto, dai frullati hoodia e dalle barrette di frutta ai lecca-lecca e alle pillole per i loro consumatori speranzosi.

Citrus Naringin
Citrus Naringin, che è più comunemente noto come arancia amara, è un ingrediente molto comune in molte pillole per la perdita di peso. È molto efficace, ma potenzialmente pericoloso. Anche se è un ingrediente naturale, contiene sostanze chimiche come l'efedrina che possono causare pressione alta, ictus e persino attacchi di cuore. Ecco perché molti professionisti della salute raccomandano di evitarlo o di usarlo in piccole quantità.

Ora che avete una comprensione di base del peso comune - ingredienti pillola di perdita, il suo tempo di cercare il peso sicuro ed efficace - pillole di perdita.