Sistema di dimensionamento per aumento del seno

Le protesi mammarie non sono nuove. Sono in giro dagli anni '60, anche se sarebbero difficilmente riconoscibili da quando si sono evolute in un prodotto sicuro e accessibile. Negli ultimi anni, la domanda per l'ingrandimento del seno ha visto una crescita incredibile, in parte come risultato della propensione delle attrici di Hollywood per una scollatura più grande.

Oggi, le donne che cercano la chirurgia di aumento provengono da tutti i percorsi di vita.

Alcune hanno avuto figli e vogliono godere della fermezza e della pienezza che avevano una volta. Alcune sono sopravvissute al cancro al seno, e alcune donne vogliono solo essere più grandi.

Sapere quale taglia è giusta per te è fondamentale. Troppo spesso le donne pensano di aver scelto ciò che volevano e poi non sono felici e si ritrovano di nuovo in sala operatoria.

Un sistema di dimensionamento dell'aumento del seno aiuta ad eliminare questo problema.

Sempre più donne stanno optando per la chirurgia perché è sicura e conveniente. Meglio di tutto si ottiene una gratificazione immediata con un tempo di guarigione molto breve. Sarai molto più rilassata quando avrai avuto il tuo incontro con il tuo chirurgo plastico e saprai qual è la misura giusta per te.

Conoscere la misura giusta per te è la domanda più importante a cui devi avere la risposta. Un sistema di dimensionamento dell'aumento del seno ben progettato è uno strumento che può aiutarti con quella decisione.

Nei primi giorni della chirurgia dell'ingrandimento, l'immagine del corpo di una donna perfetta era una struttura molto piccola con un busto molto grande.

Non passò molto tempo prima che questa moda si estinguesse e si pensò che un corpo dall'aspetto più naturale fosse sano e sexy. Quell'idea rimane ancora oggi con la forma più comune che sembra naturale, ma ancora più grande della donna che ha iniziato.

Le protesi mammarie giuste per te dipendono dall'aspetto che vuoi ottenere. Vuoi essere una bella ed elegante petite o forse un voluttuoso knockout? Entrambi possono essere glamour e splendidi, ma sono completamente diversi.

Quasi tutti i chirurghi plastici saranno d'accordo che la dimensione perfetta della protesi mammaria è una che è al massimo 2 tazze più grande di quella con cui hai iniziato. Questo significa anche che le persone vedranno improvvisamente che avete un aspetto fantastico, ma non saranno in grado di mettere il dito su ciò che è diverso. È un cambiamento più sottile.

Inoltre, al giorno d'oggi gli uomini non trovano eccessivamente attraente un petto sovradimensionato. Vai troppo grande e probabilmente soffrirai anche di mal di schiena e in generale, semplicemente non sarai a tuo agio.

Voluttuoso non significa una serie di triple D su una taglia 2. Voluttuoso significa una dimensione naturale del seno con una scollatura e curve.

Un sistema di dimensionamento di qualità per l'aumento del seno vi permette di essere sicuri di aver fatto bene, fornendovi degli impianti che sono simili a quelli che il vostro medico metterà per voi.

Poi si acquista un reggiseno per andare con loro, e si sa immediatamente se è giusto per voi. Il kit vi permetterà di testare quattro taglie a casa. Le protesi non seguono le misure familiari delle coppe, ma sono misurate in centimetri cubici (in volume) ed è così che funziona il sistema di dimensionamento. In questo modo saprai esattamente cosa vuoi senza bisogno di conversione.

Una volta conosciuta la misura giusta di protesi al seno per te, sarai pronta per l'intervento chirurgico e potrai semplicemente sederti e rilassarti.

Dimensionamento dell'impianto del seno

Quanto grande è troppo grande? È possibile esagerare con l'aumento del seno? Il dimensionamento della protesi mammaria è una considerazione importante che dovreste discutere con il vostro chirurgo plastico prima dell'operazione. Più grande non è sempre meglio.

Molte donne si fanno aumentare il seno perché vogliono essere un po' più grandi, più vivaci o più proporzionate. Forse Madre Natura non è stata così generosa con il tuo petto!


Tuttavia, l'aumento del seno non correttamente dimensionato può avere effetti collaterali negativi.

Prima di tutto, può semplicemente sembrare sbagliato. Dopo tutto, la maggior parte di noi non sono ballerine esotiche o top model, Per molte donne, i seni troppo grandi sembrano fuori posto, inadatti e sproporzionati per il nostro tipo di corpo individuale.

Inoltre, molte donne hanno sperimentato problemi alla schiena e alla colonna vertebrale come risultato di avere troppo peso sulla zona del petto. Questo può sembrare divertente, ma non è uno scherzo. Non vuoi sottovalutare il peso che stai aggiungendo al tuo corpo.

Un altro aspetto a cui pensare è il tuo portafoglio. Se il tuo intervento di aumento del seno aggiunge troppo o troppo poco, vorrai un intervento di follow-up. Questo significa più soldi e più tempo di recupero.

Se state ottenendo il vostro seno migliorato, si vuole ottenere loro fatto bene la prima volta.

Un'altra cosa da tenere a mente è che se si ottengono protesi di dimensioni eccessive o solo protesi troppo grandi per la vostra struttura, non è possibile farle sparire.

Se le tue protesi mammarie sono troppo grandi per la tua struttura corporea, potrebbe essere scomodo dormirci sopra, esercitarsi correttamente o funzionare come faresti normalmente.

Inoltre, ricorda che la ragione principale per cui le persone devono tornare per una seconda operazione non è perché sono troppo grandi, ma perché sono troppo piccole. Sarebbe terribile aver affrontato l'esperienza e la spesa dell'operazione, solo per essere delusi dai risultati.

In ogni caso, questa è un'operazione che si vuole fare bene la prima volta, quindi assicuratevi di sapere quale misura volete.

La parte più importante dell'operazione di impianto è la consultazione con il medico. Lui o lei avrà esperienza con le protesi mammarie e sarà in grado di consigliarvi. Tuttavia, non possono prendere la decisione finale per te.

La cosa migliore da fare è portare delle foto di esempio, mostrando al medico quanto grande le vuoi. La maggior parte dei chirurghi plastici hanno immagini prima e dopo disponibili sui loro siti web per aiutare i pazienti a decidere.

Mostra al tuo medico le foto di ciò che vuoi, ma porta anche alcune foto di ciò che consideri troppo grande o troppo piccolo. Questo darà loro una gamma con cui lavorare e una buona e chiara idea di ciò che vuoi esattamente.

Il tuo medico potrebbe avere delle misure che puoi provare e di cui puoi avere un'idea. Compreresti delle scarpe senza vedere come ti stanno? Certo che no.

Le taglie sono misurate dal fluido all'interno e in unità di cc, e di solito vanno da circa 200 a 350, e anche più in alto. Portateli a casa o ordinate dei sizer ben progettati online e indossateli in giro per casa. Assicurati che siano della misura giusta.

Le protesi mammarie sono un modo meraviglioso per migliorare il vostro corpo, e correggere le piccole inadeguatezze della natura. Se vai all'operazione con una buona idea delle dimensioni che vuoi, otterrai i risultati che desideri e non dovrai tornare per altre.

Tag: troppo    seno    protesi    grande    vuoi    essere    donne    dimensionamento    medico    

Argomenti: chirurgo plastico,    colonna vertebrale,    ragione principale,    dimensione naturale,    considerazione importante

Altri articoli del sito ad argomento Fascino del canale Bellezza ed affini:

Valutare se fare un lifting del seno
Risparmiare sui trattamenti di bellezza a casa
Sottoporsi o no alla chirurgia del seno
Come scegliere gli orecchini
Trattamento laser per smagliature o addominoplastica