Come avere una pelle da 25enne a 60 anni

La pelle è una caratteristica che può fare la differenza nell'aspetto di una persona.

Perry Belcher qui con alcuni consigli su come mantenere la pelle giovane.

Se la pelle è coriacea o rugosa, può farvi sembrare dieci anni più vecchi di quanto siate in realtà. Allo stesso modo, una pelle liscia ed elastica può togliere anni al tuo aspetto all'istante.

È per questo motivo che è importante prendersi cura della propria pelle. Per alcuni, potrebbe essere troppo tardi per prendere misure preventive. Non si può negare che la cura della pelle anti-invecchiamento può fare miracoli nel riportare indietro l'orologio!

Come mantenere una pelle sana

Il modo migliore per mantenere la pelle giovane è prevenire i danni prima che accadano. La cura della pelle anti-invecchiamento si presenta in molte forme, e molte di esse sono di natura preventiva.

Seguire alcune semplici regole nel corso della vita può aiutare a garantire che la tua pelle rimanga giovane e sana.

Fumare o passare il tempo intorno ai fumatori è una delle cose peggiori che puoi fare per la tua pelle. Il fumo impoverisce il corpo di vitamina C. Questa è la chiave per mantenere la pelle sana. Come forma di cura della pelle anti-invecchiamento, evitare sia i fumatori che il fumo.

Allo stesso modo, l'alcol può danneggiare i vasi sanguigni e dare alla pelle un aspetto arrossato nel tempo. Dobbiamo limitare il consumo di alcol per aiutare anche a prevenire l'invecchiamento della pelle.

Mancanza di esercizio fisico, mancanza di sonno e stress, sono tutti fattori dello stile di vita che possono contribuire all'invecchiamento della pelle. Essi comprendono le rughe, il rilassamento della pelle, le occhiaie.

I risultati di questi fattori possono far sembrare chiunque molto più vecchio di quello che è. La cura della pelle anti-invecchiamento può essere semplice come dormire abbastanza, fare esercizio e rilassarsi ogni tanto!

Inoltre, evitare di passare troppo tempo fuori al sole. Troppo sole può invecchiare la pelle ben oltre i vostri anni. Investire in una protezione solare può essere utile per evitare i danni del sole.

Anche il freddo può avere un effetto negativo sulla pelle, asciugandola. Ci sono molte forme di lozioni anti aging skincare che possono essere utili per la pelle secca.

Insapona la lozione

Se è troppo tardi per prevenire i danni alla pelle, allora ci sono molte lozioni anti-invecchiamento sul mercato. Possono aiutare a ridurre il danno che è già stato fatto.

Protezione solare, crema idratante e lozione curativa sono tutte forme di cura della pelle che affrontano diversi tipi di danni alla pelle.

Per evitare un inutile invecchiamento, assicurati di prenderti cura della tua pelle. L'aspetto della tua pelle può farti sembrare dieci anni più vecchio, o dieci anni più giovane.

Fare grandi passi avanti nella cura della pelle anti-invecchiamento è il mio forte. Altrimenti non sono Perry Belcher, mago della cura della pelle di OH.

Come avere i capelli delle celebrità

Le acconciature delle celebrità sono varie come le celebrità che le indossano. Destiny Hope Cyrus è nata il 23 novembre 1992 a Franklin, Tennessee, ed è la figlia di Billy Ray Cyrus della fama Achy Breaky Heart, che le ha dato il soprannome Smiley, che poi è diventato Miley.

Può essere un'adolescente, ma Miley è già un'interprete e un'autrice di canzoni molto talentuosa e popolare. Alcune delle sue canzoni sono state usate nel suo show Hannah Montana, che si concentra su una ragazza adolescente apparentemente ordinaria che conduce una doppia vita come superstar del pop Hannah Montana. Il tour di concerti di Mileys ha battuto diversi record in termini di vendite di biglietti, e i suoi fan sono moltissimi.

Il look più famoso di Mileys è quello che ha sfoggiato durante il Billy Ray and Miley Cyrus Day for Kids nel 2006. Durante l'evento, portava i suoi riccioli color cioccolato al latte in cascate sciolte oltre le spalle. Questo look è stato ottenuto con riflessi color caramella mou su una base di cioccolato scuro, e molta lucentezza.

I suoi capelli erano spazzolati fuori dal suo viso con una leggera parte sottile che si estendeva dall'attaccatura dei capelli verso la corona della sua testa. Questa acconciatura funziona meglio con i tipi di capelli naturalmente ondulati, ma chiunque può indossarla con un piccolo aiuto da un ferro arricciacapelli o un diffusore lungo dito per asciugare.

Per ottenere questa acconciatura da celebrità, lavare i capelli in acqua tiepida e applicare un balsamo idratante. Tampona delicatamente con un asciugamano e applica uno spray condizionante, lavorando il prodotto con un pettine a denti larghi. Poi, separate le ciocche in sezioni da 1 pollice a 2 pollici, asciugando con una spazzola rotonda di setola di cinghiale e usando le dita per sollevare le singole ciocche.

Quando i capelli sono completamente asciutti, separarli in singole ciocche da 2 pollici, utilizzando un ferro arricciacapelli da 1 e un quarto a 1 e mezzo barile, grandi rulli caldi o rulli adesivi. Poi, spruzzare leggermente ogni sezione utilizzando una lacca per capelli ferma, e poi arricciare intorno a tutta la testa. Quando i tuoi capelli sono raffreddati, rimuovere ogni ricciolo uno alla volta e spruzzare uno spray ferma tenuta per tenerli in posizione, e applicare un lasciare in siero di lucentezza.

Se avete onde naturali o riccioli sciolti, è possibile ricreare questo stile di capelli celebrità utilizzando un diffusore dito lungo e una crema ricciolo migliorando. Applica la crema su tutti i capelli e poi asciuga i capelli umidi con il diffusore.

Per creare ricci ben definiti, basta dividere i capelli in sezioni più piccole e arricciarli con un ferro per ricci. Spruzza i capelli con una lacca a tenuta forte, e una volta che si sono asciugati, usa un ferro arricciacapelli per i ritocchi, e finisci con un siero di lucentezza.

Tag: pelle    capelli    cura    anni    essere    fare    ferro    troppo    possono    

Argomenti: protezione solare,    troppo tempo,    troppo sole,    effetto negativo,    piccolo aiuto

Altri articoli del sito ad argomento Fascino del canale Bellezza ed affini:

Come avere i capelli delle celebrità
Cura della pelle per le donne sulla trentina
Curare e mantenere la pelle idratata in inverno
6 semplici consigli per capelli splendidi e setosi
Creme anti-invecchiamento per sentirsi giovani

Libri consultabili online del sito affini al contenuto della pagina:

Decameron di Giovanni Boccaccio (pagina 192)
Corbaccio di Giovanni Boccaccio (pagina 22)
La spada di Federico II di Vincenzo Monti (pagina 2)
La strega ovvero degli inganni de' demoni di Giovan Francesco Pico Della Mirandola (pagina 22)
Le smanie per la villeggiatura di Carlo Goldoni (pagina 14)