Composizione, design e forma delle protesi mammarie

Scegliere la protesi della giusta dimensione è generalmente la decisione più importante che una paziente prenderà. Se una persona sceglie di andare troppo grande, può essere visibile attraverso la pelle dopo l'operazione, o può essere più facilmente sentito. Anche se la dimensione è sicuramente importante, l'individuo deve considerare altre caratteristiche quando decide un ingrandimento.

Un impianto, che viene posizionato chirurgicamente sotto la parete del torace, contiene una sacca esterna o un guscio, che è fatto di una sostanza simile alla gomma. Il chirurgo plastico valuterà il tessuto mammario esistente per determinare se la paziente ha abbastanza tessuto per l'intervento.

Il medico darà anche suggerimenti sulla dimensione adeguata della protesi. Dopo aver determinato ciò che sarà appropriato per voi, il medico o il suo staff discuterà la programmazione, la cura pre e post operatoria, ed eventualmente il finanziamento, se applicabile.

Silicio contro soluzione salina:

Le protesi in silicone sono riempite con gel di silicone che si tiene insieme in modo uniforme pur mantenendo la forma naturale coerente con il tessuto del seno. Il silicone ha un volume fisso. Quando si inserisce, il medico farà una grande incisione e avrà varie opzioni per il posizionamento. I gel di silicone sono costituiti da un guscio esterno in silicone e sono pre-riempiti con un gel di silicone piuttosto che con soluzione salina. I gel di silicone possono avere un aspetto e una sensazione più simile al tessuto naturale.

Le saline sono riempite con una soluzione di acqua salata simile al fluido che costituisce la maggior parte del corpo umano, creando una sensazione più solida. Le saline hanno un volume flessibile che può essere regolato dal chirurgo. I chirurghi creano un'incisione più piccola con varie opzioni per il posizionamento dell'incisione. Le saline consistono in un guscio di silicone, riempito di soluzione salina durante l'intervento. Le saline sono state criticate per la sensazione di durezza o innaturale, anche se il miglioramento delle tecniche chirurgiche ha ridotto queste lamentele.

Testurizzato contro liscio:

Il tessuto cicatriziale può formarsi intorno alla superficie dell'impianto, creando una capsula. In molti pazienti, la capsula può stringere e comprimere, causando una contrattura capsulare. Le superfici testurizzate sono state progettate per ridurre la probabilità di contrattura capsulare, che può causare rischi per la salute del paziente.

Rotondo contro anatomico:

Gli impianti rotondi rimarranno sempre rotondi, senza mai cambiare forma. Sono fatti lisci e strutturati. Sono meno costosi di un design anatomico e possono sembrare meno realistici dei design anatomici. I risultati dipendono dalla vostra anatomia, dalla quantità di tessuto da cui partite, dal chirurgo plastico e dal posizionamento.

I disegni anatomici sono principalmente per scopi di ricostruzione. Sono un seno dall'aspetto più naturale, che ha una forma ovale. Se visti di lato, questi sembrano avere più volume nella parte inferiore e possono assumere una forma più conica, causando la pesantezza del fondo. È più probabile che le protesi anatomiche si capovolgano o si girino nella tasca del seno; pertanto, queste sono dotate di una superficie testurizzata, che permette l'aderenza dei tessuti e aiuta a mantenere la protesi in posizione. Se è inserita correttamente, i pazienti ridurranno al minimo la possibilità che si capovolga.

Ricordatevi di discutere tutti i tipi e i disegni con il vostro chirurgo. Se gli impianti sono inseriti correttamente nel corpo, il tempo di recupero o il disagio dopo l'intervento dovrebbe essere minimo.

Come usare le piastre Sedu al meglio

Tutti vogliamo un look diverso in un momento o nell'altro e vorremmo che i nostri capelli avessero un aspetto liscio, setoso e dritto. Le piastre per capelli Sedu utilizzano una serie di piastre ultra-lisce che assicurano un movimento liscio senza l'effetto di tirare. Queste piastre generano più di 3 volte gli ioni negativi delle altre piastre per capelli e sono quindi estremamente efficaci nel processo di lisciatura dei capelli. Il poco tempo che le piastre per capelli Sedu impiegano per riscaldarsi al livello desiderato permette di risparmiare tempo ed energia.

Usare la piastra per capelli Sedu è estremamente facile. Tutto quello che bisogna fare è mettere una parte dei capelli tra i due ferri e premerli insieme mentre ci si sposta verso le radici. È necessario applicare una certa pressione per assicurarsi di avere un migliore controllo dei capelli in modo da ottenere una migliore gestibilità.

Anche se il processo di utilizzo delle piastre per capelli Sedu è facile, i risultati del processo complessivo emergono molto meglio se si segue un certo processo.

Assicuratevi di fare lo shampoo ai vostri capelli e di condizionarli come al solito. È probabile che i tuoi capelli siano lo stesso crespi o ondulati come sempre. Poi applicare alcuni siero de-crespo, la quantità di siero che può essere richiesto per diversi tipi di capelli differisce per ogni individuo. Assicurati che il siero sia applicato correttamente a tutte le parti dei capelli. Puoi farlo spalmando il siero sui palmi delle mani e poi lavorando verso il basso.

Il passo successivo è quello di asciugare i capelli e mentre si spazzola verso il basso assicurarsi che si verifichi una certa quantità di raddrizzamento. Questa è la cosa migliore da fare perché la vostra piastra per capelli Sedu aumenterà ulteriormente la morbidezza quando la userete.

Anche con la stiratura che hai fatto i tuoi capelli saranno probabilmente ancora un po' crespi e probabilmente non assomiglieranno alle modelle nelle pubblicità degli shampoo. Ma i vostri capelli lo saranno una volta che avrete finito con la piastra per capelli Sedu.

Quando usa la piastra per capelli Sedu, si assicuri di iniziare dall'alto e su piccole sezioni di capelli di 2 pollici faccia scorrere la piastra per capelli Sedu lungo la lunghezza dei capelli dall'alto alle punte in un unico movimento fluido. Ripeti questa azione su tutte le sezioni di capelli. La chiave per usare bene la tua piastra per capelli Sedu è assicurarsi di usare movimenti rapidi e coerenti mentre fai scorrere la piastra sui capelli. Per i capelli molto crespi, usa la piastra Sedu più volte sulla stessa sezione.

Seguendo questa semplice procedura ti assicurerai di avere capelli extra lisci, setosi e senza crespo. Preparati a incantare il mondo!

Tag: capelli    silicone    piastra    tessuto    essere    protesi    gel    chirurgo    soluzione    

Argomenti: chirurgo plastico,    forma naturale,    movimento liscio,    sostanza simile,    grande incisione

Altri articoli del sito ad argomento Fascino del canale Bellezza ed affini:

Come usare le piastre Sedu al meglio
Risparmiare sui trattamenti di bellezza a casa
Chirurgia plastica del seno e protesi mammarie
Rischi di rottura delle protesi mammarie
Le opzioni possibili delle protesi al seno

Libri consultabili online del sito affini al contenuto della pagina:

Corbaccio di Giovanni Boccaccio (pagina 22)
Decameron di Giovanni Boccaccio (pagina 192)
La strega ovvero degli inganni de' demoni di Giovan Francesco Pico Della Mirandola (pagina 22)
Confessioni di un Italiano di Ippolito Nievo (pagina 255)
Diario del primo amore di Giacomo Leopardi (pagina 5)