Trattamento Thermage miracoloso con onde radio

Si stima che più di 100.000 persone si precipitano dai chirurghi estetici per sottoporsi alla comune procedura di lifting del viso. Negli Stati Uniti, questa è una delle procedure cosmetiche più popolari sia per le donne che per gli uomini. Il motivo per cui il lifting è così popolare è che la tecnica cancella gli anni dall'aspetto del viso. I risultati ammontano a un aspetto completamente più giovane della pelle. Ma questo non è sempre il modo in cui gli individui desiderano andare, specialmente quelli che hanno paura di farsi operare.

I lifting richiedono incisioni che vengono fatte nella pelle intorno al cuoio capelluto, sulla fronte e intorno alle orecchie. Non solo questo approccio offre la minaccia di infezione e dolore lancinante, ma toglie anche tempo alle cose che si amano fare o che si devono fare. Anche se la procedura dura circa 1-2 ore, i postumi richiedono molto più tempo per essere sopportati. A volte le persone recuperano per circa un mese o giù di lì, prendendo tempo dal lavoro per riprendersi dal loro lifting.

Quindi, cosa devono fare le persone che desiderano avere un aspetto più giovane del viso ma non vogliono sottoporsi a un intervento chirurgico? Un attuale approccio cosmetico per ottenere miglioramenti del viso è qui e si chiama Thermage.

Come funzionano i trattamenti Thermage: Cosa aspettarsi
Quando la pelle invecchia, il collagene che dà al viso la sua struttura ed elasticità giovanile inizia a deteriorarsi. Questo è il motivo per cui le antiestetiche rughe e le linee sottili iniziano a formarsi nella pelle. Thermage lavora per rigenerare la pelle e promuovere il graduale aumento del collagene appena sviluppato. Attraverso questa procedura, le rughe vengono temporaneamente ridotte e il viso comincia ad aderire alla sua precedente struttura giovanile.
Quando ti sottoponi a un trattamento Thermage, diventerai piuttosto familiare con uno strumento chiamato ThermaCool, che viene utilizzato per stringere la pelle, oltre a dare al tuo viso quel sollevamento extra.

Il dispositivo ThermaCool utilizza quello che viene chiamato ThermaTip, che produce l'energia RF necessaria per penetrare nella pelle. È un medico che controlla quanta energia RF entra nella pelle pesando il tuo comfort personale con come fornire i migliori risultati. Il trattamento sarà condotto in un comodo ambiente d'ufficio.

Quando il ThermaTip entra in contatto con la pelle, un alto livello di calore penetra negli strati più profondi del collagene. Anche se una grande quantità di calore viene utilizzata per incoraggiare la crescita del collagene, c'è anche un effetto di raffreddamento che copre gli strati esterni. Questo effetto offre anche protezione. Col passare del tempo, la pelle continuerà a stringersi e dopo un po' si ottiene un aspetto più sano e più liscio.

Buone notizie per i consumatori attenti alla salute e alla sicurezza: il dispositivo ThermaCool è approvato dalla FDA per il trattamento efficace e non invasivo delle rughe e non solo.

La differenza tra Thermage e i lifting chirurgici
Thermage è una tecnica temporanea, rapida, facile e conveniente che non incide la pelle. Non c'è anche nessun tempo di inattività coinvolto in questa procedura, il che significa nessuna perdita di salario per aver preso delle ferie dal lavoro. Anche se i risultati di Thermage portano una pelle più sana e giovane, non durano a lungo come un lifting chirurgico. Ma questo è un piccolo prezzo da pagare per non incidere la pelle. I tipici lifting possono durare da 5 a 10 anni, mentre Thermage ha una durata di circa due anni. I trattamenti Thermage durano comunque più a lungo dei costosi filler iniettabili che utilizzano grasso o collagene. Questi approcci migliorano la pelle e il viso solo per 4-6 mesi.

E il dolore?
C'è meno dolore con Thermage rispetto a un lifting. Anche se si può sentire una fugace sensazione di calore, il disagio è breve. Se hai la pelle sensibile, potresti voler applicare in seguito un anestetico topico sulla superficie del trattamento. Come con il comune lifting, il rischio di infezione o di cicatrici è presente e, a seconda dell'abilità del tuo chirurgo, potresti aver pagato un sacco di soldi per qualcosa che non soddisfa nemmeno le tue aspettative. Con Thermage, alcuni dei potenziali effetti collaterali includono urti, rossore, gonfiore e vesciche; tutti che di solito scompaiono in un paio di giorni.

Durata del trattamento
Per coloro che sono completamente impazienti quando si tratta di quanto tempo ci vuole, sarete felici di sapere che la procedura Thermage può durare da un paio di minuti a un'ora. Il periodo di tempo necessario per completare un trattamento Thermage è determinato da quanto è ampio lo spazio facciale. È così semplice che alcune persone hanno usato la loro ora di pranzo per fare un trattamento Thermage. Per questo motivo, non è raro sentire che questa procedura viene scherzosamente chiamata "lifting dell'ora di pranzo".

Risultati del Thermage
Dopo un trattamento Thermage, sentirai immediatamente una pelle leggermente più tesa e più liscia. Nel tempo, il processo di rassodamento continuerà e sperimenterai ulteriori cambiamenti graduali nel corso di 3-6 mesi. A seconda di quanto velocemente la tua pelle risponde, i risultati possono aumentare prima. I risultati sono diversi in ogni paziente. Anche la durata del trattamento varia a seconda del paziente. Scoprirai che il processo di invecchiamento è diverso per ogni persona. Per il mantenimento dei risultati Thermage, sono necessarie ulteriori visite. In caso contrario, il viso tornerà gradualmente ad avere l'aspetto che aveva prima del trattamento.

Il costo
Per un singolo trattamento, Thermage può costare a partire da 2000 dollari, ma può arrivare fino a 5000 dollari. Questi prezzi possono cambiare nel tempo, quindi è meglio chiamare un medico qualificato per vedere cosa stanno caricando per una singola procedura. A volte, il finanziamento è disponibile per questa scelta di trattamento di lifting del viso.

I benefici dell'utilizzo di Thermage
Oltre a non avere a che fare con incisioni dolorose al viso e a prendere tempo dalle attività quotidiane, Thermage permette ai pazienti di ottenere un aspetto più stretto della loro pelle. Questo è ciò che dà l'aspetto di giovinezza al viso. Per alcuni, è l'eliminazione delle rughe che si rivela più utile. Se la tua decisione è quella di sottoporti a un trattamento Thermage, sarai piacevolmente soddisfatto dei risultati.

Benefici dei trattamenti per il viso oltre la prevenzione delle rughe

I trattamenti per il viso possono fare molto di più che far sembrare la pelle più giovane. Una pelle più giovane e morbida è desiderabile. I trattamenti regolari possono aiutare la pelle a mantenere la sua elasticità e un sano splendore. Tuttavia, altri benefici possono essere altrettanto utili.

Quali sono i benefici di Facials: Beyond Wrinkle Prevention?

Uno dei benefici è il rilassamento. I muscoli facciali spesso si irrigidiscono a causa di aggrottamenti di fronte, accigliamenti o semplicemente a causa di uno sforzo, come nel caso della lettura. I trattamenti facciali aiutano a rilassare i muscoli del viso e ad alleviare la tensione. Possono essere in grado di aiutare a prevenire alcuni mal di testa che hanno origine dalla tensione del viso. Alcuni muscoli si irrigidiscono e portano a linee indesiderate. Rilassarli riduce lo sviluppo di pieghe o linee sul viso, in particolare sulla fronte e sulla linea della mascella.

Alleviare la tensione può anche aiutare un individuo a sentirsi più rilassato in generale. L'alleviamento dello stress è un altro modo per rimanere sani e liberi da malattie. Quando una persona ottiene un trattamento del viso e il viso si sente rilassato, il resto del corpo può seguire. Un trattamento del viso può ridurre la tensione lasciata dal lavoro o da un programma frenetico.

Pulire e aprire i pori è un altro beneficio dei trattamenti del viso. Molte donne soffrono di acne, rosacea e altre imperfezioni della pelle. Gli oli possono rimanere intrappolati nei pori, ostruendoli e creando macchie o aree infiammate. I trattamenti per il viso spesso usano detergenti delicati per rimuovere qualsiasi olio superficiale. Il movimento massaggiante aiuta ad aprire i pori in modo che gli oli possano essere rimossi più facilmente. I trattamenti regolari possono quindi diventare parte di un regime generale per ridurre le macchie e i problemi della pelle che sono comuni sul viso.

I trattamenti per il viso sono utili per le donne di qualsiasi età, sia a 20 che a 70 anni. Alcune donne possono anche godere semplicemente di essere coccolate per un breve periodo. Una donna si sentirà bene con se stessa e l'esperienza rilassante può risollevare lo spirito. È un bene per mantenere l'equilibrio emotivo e per mantenere la pelle sana.

I trattamenti per la pelle fanno regali eccellenti per amici o parenti speciali e aiutano a promuovere una pelle sana, liscia ed elastica per un aspetto più giovanile. Fanno grande doccia, compleanno, vacanza o regali per la festa della mamma. Possono essere regali eccellenti per i colleghi che sono vicini e si conoscono bene.

Avere una pelle più giovane ed elastica può aiutare a proteggere contro i focolai ricorrenti di alcuni disturbi della pelle, come l'acne. La maggior parte delle donne non rifiuterà il regalo di un trattamento per il viso, specialmente quando rende la pelle più bella e rilassa i muscoli facciali e la mente. Avere un trattamento del viso è un'esperienza che la maggior parte delle donne non vede l'ora di fare. Le sessioni dovrebbero essere programmate quando la persona non ha fretta, in modo che possa trarre il massimo beneficio e piacere dal processo. Possono essere più utili in tempi di estremo stress lavorativo e possono essere visti come un modo eccellente per prendersi una pausa dai programmi frenetici.

Tag: pelle    viso    trattamento    possono    lifting    tempo    essere    fare    procedura    

Argomenti: grande quantità,    tempo necessario,    comune procedura,    attuale approccio cosmetico,    stress lavorativo

Altri articoli del sito ad argomento Fascino del canale Bellezza ed affini:

Uso dei cosmetici, vantaggi e svantaggi
Tre modi per trattare l'acne degli adulti
Tutti abbiamo bisogno di un ritocchino a volte
Consigli per regalare dei gioielli
Make up viso Blemish Balm o BB cream