Addominoplastica e gravidanza

Molte donne si chiedono quando sia il momento migliore per sottoporsi all'intervento di addominoplastica. Questa è una considerazione molto importante per tutte le donne perché la gravidanza ha un effetto così profondo sul corpo di tutte le donne.

Che effetto ha la gravidanza sul corpo di una donna?

La gravidanza provoca un aumento di peso nella zona addominale sia per il bambino stesso, ma anche per i depositi di grasso che il corpo fa durante la gravidanza. Tutto questo peso contenuto nella zona del basso ventre fa sì che la pelle e i muscoli si espandano e si allunghino. I risultati sono spesso molti problemi, tra cui: aree di grasso che non possono essere rimosse solo attraverso la dieta e l'esercizio fisico, pelle pendente, smagliature e problemi che hanno a che fare con i muscoli della parete addominale stessa.

Uno dei motivi principali per cui le donne scelgono di farsi fare un'addominoplastica è dovuto all'allungamento e al rigonfiamento dei muscoli della parete addominale stessa. Questo rigonfiamento muscolare può far sì che l'addome sporga verso l'esterno e appaia grasso anche quando non c'è grasso in eccesso nella zona. Sfortunatamente, non c'è semplicemente nessun esercizio che possa correggere il problema; l'unica soluzione è avere una procedura eseguita per riparare il rigonfiamento e lo stiramento dei muscoli.

Proprio come per il problema dei muscoli addominali sporgenti, l'unico modo per rimuovere la pelle addominale cadente dalla gravidanza è attraverso un'addominoplastica. Una semplice liposuzione può trattare i depositi di grasso, ma niente di diverso da un'addominoplastica può rimuovere la pelle cadente. La buona notizia, tuttavia, è che un'addominoplastica rimuoverà la pelle del basso addome dove si verificano la maggior parte delle smagliature. Questo significa che dopo l'operazione saranno sparite come un bel sottoprodotto dell'intervento.

Quando è il momento migliore per avere un'addominoplastica se sei una mamma?

Se sei una mamma che è interessata a una pancia più piatta, come quella che avevi prima che i tuoi figli nascessero, il momento migliore per avere l'addominoplastica eseguita è chiaramente quando hai finito di avere tutti i tuoi figli. Aspettando fino a quando avete avuto tutti i vostri figli, potete assicurarvi che gli effetti del vostro intervento saranno di lunga durata.

Posso averne una se ho avuto un intervento di taglio cesareo in passato?

Se i vostri figli sono nati con il parto cesareo, siete ancora un buon candidato per un'addominoplastica. È interessante notare che l'addominoplastica sarà probabilmente meno dolorosa dell'intervento cesareo e il recupero sarà probabilmente più veloce.

È pericoloso rimanere incinta dopo un'addominoplastica?

Non è pericoloso per voi o per il vostro bambino se rimanete incinta dopo aver fatto un'addominoplastica. Tuttavia, la gravidanza può invertire tutti i cambiamenti apportati dall'addominoplastica e causare la necessità di un altro intervento dopo la nascita del bambino.

Poiché avere un'addominoplastica può essere un intervento chirurgico abbastanza costoso da avere, e generalmente non è coperto da assicurazione medica, la maggior parte delle donne scelgono di aspettare fino a quando non hanno finito di avere figli per avere la loro addominoplastica eseguita. Aspettando fino a dopo la gravidanza, potete assicurarvi che la vostra pancia rimanga piatta e tesa per tutta la vostra vecchiaia.

Antico specchio compatto come regalo di bellezza

Tutti conosciamo donne che sembrano avere tutto e non vogliono niente. Trovare il regalo perfetto per queste donne ha causato più di un mal di testa per i loro amici e famiglie. Un articolo da regalo unico può essere un antico specchio compatto.

La maggior parte delle donne hanno qualche tipo di specchio nelle loro borse. Di solito sono in combinazione con il trucco. Ma chiunque abbia usato un compatto con polvere pressata in esso può dirvi che lo specchio è spesso polveroso dal prodotto. Questi tipi di specchi sono usa e getta da buttare quando il prodotto è finito. E se lo specchio è sul lato di un porta rossetto è così piccolo che tutto ciò che si può vedere è una piccola porzione del tuo viso. Spesso le donne spendono un paio di dollari per uno specchio rotondo di plastica in una custodia protettiva da tenere nelle loro borse, ma questi non hanno nessun vero stile o significato.

In passato le donne spesso possedevano compatte molto ornate fatte d'argento con motivi intricati, immagini o pietre su di esse. Questi portacipria erano fatti dai gioiellieri per essere una cosa di bellezza. Le funzioni di queste compatte potevano variare da un posto per portare la polvere pressata o anche un posto per portare i farmaci.

Trovare questi antichi specchi compatti può essere difficile. Si possono trovare nuove versioni di loro in negozi di gioielli specializzati. Ma il posto più comune per trovarli sarebbe in luoghi non comuni. Vendite immobiliari sono un buon posto per iniziare, non solo si potrebbe trovare un compatto, ma scoprire un po 'della storia del pezzo. A volte la parte migliore di possedere un pezzo d'antiquariato è la storia e le persone che lo hanno posseduto prima di te. I negozi di antiquariato sono un'altra opzione; potresti trovarli lì, ma perdere la storia del pezzo. Potresti essere fortunato nella tua ricerca e trovare un intero set di borsette con una compatta, una custodia per rossetto abbinata e un portapillole. Questi tipi di set erano molto popolari dagli anni venti agli anni quaranta.

Se non hai tempo di cercare nei negozi, internet è un ottimo posto per trovare qualcosa. I siti di aste online sono pieni di antichità. Ma devi ricordare che ogni volta che compri qualcosa online potrebbe non essere così bello quando lo ricevi come lo era nella foto sul web. E non si può dire da una foto se è davvero un antico o una riproduzione.

Quindi uno specchio compatto antico può essere il regalo perfetto. Quando si considera la meravigliosa storia che potrebbe essere data insieme al regalo. La proprietaria originale potrebbe essere stata una giovane sposa che il giorno del suo matrimonio ha ricevuto un compatto da sua madre, per poi passarlo a sua figlia nel suo giorno speciale. Una storia dolce può dare calore e fascino a un regalo premuroso.