Trucco per l'estate e per la primavera con colori brillanti

È ora di lasciarsi alle spalle le tinte del trucco invernale e prepararsi per i colori della primavera e dell'estate! Con l'aiuto di Jouer Cosmetics e un'abbronzatura St. Tropez, puoi aggiornare la tua collezione di bellezza e prepararti per le prossime stagioni.

Le regole del colore

Questa stagione è tutta dedicata ai colori brillanti. Vedrai un sacco di pesche, coralli, porpora orchidea, rosa succosi, gialli banana e blu fiordaliso. Ecco un paio di cose da tenere a mente quando si tratta di trucco estivo colorato:

1. Meno è più.

2. Scegliere uno o l'altro. O andare per labbra luminose o occhi luminosi - non entrambi.

Aggiungi colore alla tua palette di occhi

Per tutte voi fashioniste che amate i colori vivaci e festosi, fate pure! Per gli altri che trovano i colori brillanti un po' intimidatori, fate piccoli passi. Puoi improvvisare e provare a usare un colore brillante per allineare la palpebra superiore, e poi continuare a usare il colore sugli angoli esterni delle palpebre, o usare il colore come accento su colori neutri o tenui. Ricordati di sperimentare il trucco a casa prima di indossarlo in pubblico in modo da trovare la combinazione di colori che più ti si addice.

Dai al tuo viso un bagliore

Dì addio alle abbronzature da lettino che sembrano completamente finte e sono molto dannose per la tua pelle (per l'esposizione ai raggi UV). L'abbronzatura spray di St. Tropez è la nuova opzione a cui rivolgersi. Non c'è bisogno di preoccuparsi di tinte arancioni, orribili odori di autoabbronzante o strisce imbarazzanti con questo prodotto. Infatti, l'unico modo per sbagliare è quello di non seguire le indicazioni di St. Tropez per l'abbronzatura spray.

Applicare la mousse abbronzante, la crema o lo spray sul corpo e poi seguire con una lozione per il viso St. Tropez per dare al tuo viso la stessa bella luce. Questi prodotti scuriscono la pelle gradualmente, quindi potrebbero essere necessari alcuni utilizzi per ottenere la tonalità baciata dal sole che stavi cercando. Per risultati più rapidi, considera di provare la lozione viso Instant Glow Wash Off St. Tropez (una lozione colorata che non ha agenti abbronzanti e si toglie facilmente con acqua e sapone).

Fard alla pesca

Le guance rosate sono di moda e la Blushing Beauty Collection di Jouer Cosmetics ha il blush pesca perfetto che si abbina a qualsiasi tonalità di pelle grazie alla sua polvere traslucida, polvere evidenziatrice, polvere scintillante e altro. Questo set di bellezza è in realtà grande per la stagione dei matrimoni di quest'anno. Spose, damigelle, ospiti della festa di nozze, qualsiasi di queste signore piacerebbe avere e utilizzare un set Blushing Beauty Jouer Cosmetics.

Bocche rosa

Un'altra tendenza senza tempo che è moderna, elegante e femminile è il perfetto broncio rosa. I colori rosa per le labbra, dalle semplici e conservative tonalità corallo al fucsia brillante, sono di gran moda. Non dimenticare di scegliere un colore di labbra che corrisponda al tuo tono di pelle.

Quindi, è il momento di dire addio e liberarsi di quei colori squallidi e tetri dell'inverno e mostrare il tuo lato creativo e artistico questa primavera ed estate attraverso il tuo trucco luminoso e colorato.

Abbinare gli occhiali da vista al trucco

Per molte donne, portare gli occhiali è un po' un peso perché portare gli occhiali significa che devi abbinare la montatura per abbinare il tuo vestito e devi assicurarti che il tuo trucco si abbini per non sembrare un clown. Per evitare l'aspetto da clown, molte donne optano per le lenti a contatto perché pensano che renda più facile il processo di applicazione del trucco. Sfortunatamente per loro, si stanno perdendo l'accessorio di moda più caldo di oggi! Gli occhiali da vista hanno fatto molta strada da quello che erano e da quello che sembravano! Per ogni colore e forma della montatura, c'è uno stile di trucco che funziona perfettamente! Esploriamo i modi in cui le donne possono applicare correttamente il trucco per adattarsi meglio ai loro occhiali!

Diamo un'occhiata alle montature color tartaruga. Sono quel fantastico mix di ambra e marrone - quindi con quale colore di ombretto dovresti abbinarlo? Il verde! Puoi anche optare per il marrone, ma potrebbe sfumare un po' troppo. Scegli un verde tenue come l'oliva e accentua i tuoi occhi con un eyeliner verde foresta o verde smeraldo. Attieniti a basi neutre ovunque e a una macchia rosa chiaro per le guance. Per le labbra, opta per il nudo con un gloss rosa puro. Stai lontana dagli scintillii, però.

Che dire degli occhiali color malva, rosa e berry? Beh, se hai scelto di prendere una posizione e uscire dall'ordinario - hai fatto bene - solo non fare lo stesso con il tuo make up. Mantieni tutto neutro e sotto tono. Prova un liner in gel marrone o nero in un bello stile da pin-up o da cat-eye che si stende su una crema trasparente o un tono di pesca. Non vuoi che il tuo trucco batta gli occhiali. Un fard rosa puro sarà di buon auspicio, ma sentiti libera di andare un po' più brillante sulle tue labbra.

Hai voglia di giocare un po' con i tuoi occhiali? Se hai le lenti colorate, avrai bisogno di qualcosa sul lato bronzo per rendere le tue guance pop! Un bronzer funziona perfettamente, ma non dimenticare di evidenziare la parte superiore dei tuoi zigomi. Non lasciare le labbra nude! Metti un po' di colore su quelle labbra imbronciate - prova un lucidalabbra alla bacca o rosa con un'alta concentrazione di colore per un po' di pop!

Se stai indossando le montature di plastica nera, ci sono tre parole che devi ricordare: la chiave è il dramma. Le tue labbra dovrebbero essere rosse - assicurati solo che sia una finitura opaca! Per quanto riguarda gli occhi, scegli un colore chiaro per l'ombra - può essere un grigio chiaro, un marrone neutro, o semplicemente un colore crema. Poi accentua i tuoi occhi con un liner nero spesso - liquido è probabilmente la tua scelta migliore! Poi aggiungi circa tre strati di mascara nero! Ricorda, il dramma è la chiave! Inoltre, la tua pelle dovrebbe essere impeccabile e perfettamente incipriata - niente lucidità!

Indipendentemente dal colore della tua montatura, è importante ricordare che il trucco non deve sovrastare il tuo viso o i tuoi occhiali da vista! Dovrebbero completarsi a vicenda, non sembrare che il tuo viso stia combattendo in una guerra di colori. Se il tuo trucco è pesante, indossa un semplice paio di montature per occhiali. Se i tuoi occhiali da vista sono luminosi e potenti, attenua il trucco. Queste sono parole da vivere!

Tag: trucco    colore    occhiali    colori    rosa    labbra    viso    marrone    essere    

Argomenti: colore chiaro,    rosa chiaro,    trucco invernale,    verde foresta,    viso stia

Altri articoli del sito ad argomento Fascino del canale Bellezza ed affini:

Il trucco giusto per gli occhi scuri
Come truccarsi per essere perfette
Trucco romantico per San Valentino
La pulizia del viso
Trucco perfetto per l'estate