Profumi per donna per un mondo felice

È una legge non scritta, quando si tratta di profumi femminili, lozioni per il massaggio del corpo o prodotti di cura, le donne sono sempre alla ricerca di qualcosa di speciale e unico. Naturalmente, le qualità di tali prodotti devono essere squisite, in modo che tutti i cinque sensi siano soddisfatti, essendo, allo stesso tempo, ad un buon prezzo. È per questo che tanti nuovi prodotti arrivano sul mercato, le donne non sono mai soddisfatte e i prodotti possono sempre evolversi per essere migliori. Inoltre, molti prodotti sono il regalo perfetto per un anniversario o qualsiasi occasione speciale, sotto forma di un cesto regalo di bagno e corpo. Che sia per te o per qualcun altro, andare online è un ottimo posto dove cercare.

Usando estratti puri di piante, vitamine e minerali diversi, i prodotti per la cura progettati per una vasta area di preferenze possono fare il regalo perfetto per quell'individuo esigente che non riesci proprio a soddisfare. Andando un passo oltre, e se avete un budget da abbinare, alcuni fornitori online boutique stanno offrendo prodotti personalizzati per soddisfare gusti specifici. Diciamo che stai comprando un regalo per la tua ragazza, ma il profumo non va bene perché lei è allergica a molti ingredienti contenuti nei prodotti standard; ora c'è una soluzione. Quella soluzione è un prodotto personalizzato che contiene l'odore che le piace, e componenti attivi che non interferiscono con la sua pelle.

A molte donne non piace indossare il profumo per tutto il giorno, queste donne spesso ricorrono a una lozione per il massaggio del corpo che soddisfa le loro aspettative ed è meno invadente e anche più naturale. Alcuni specialisti stanno ora introducendo linee di prodotti che sono progettati per questo tipo di signora con intrugli personalizzati per adattarsi a qualsiasi desiderio. Per essere sfruttata al massimo, la lozione per il massaggio del corpo deve essere applicata alla fine della doccia o del bagno quotidiano, e in questo caso la sottile fragranza dura per tutta la giornata.

Inoltre, le lozioni per il massaggio del corpo sono state create alla ricerca di una premessa sia estetica che medica, essendo un eccellente trattamento per la pelle per le stagioni fredde, gli agenti inquinanti e la pelle secca. Le vitamine E, A e D che fanno parte di molte delle formule di oggi mantengono la pelle idratata ed elastica, facendo meraviglie per aree sensibili come gomiti, ginocchia e talloni. Per rendere le cose migliori, gli acquirenti possono anche ordinare una lozione personalizzata per il massaggio del corpo, basata su qualsiasi fragranza o su qualsiasi nuova formula che scelgono.

I cesti regalo per il bagno e il corpo possono essere il regalo perfetto per chiunque, essendo, in molti casi, il tipo di regalo che si desidera tenere per sé. Da un cesto regalo di bagno e corpo purificante a un prodotto profumato "Terra", il biologico sembra certamente essere la strada che la cura della bellezza è diretta nel futuro. Se si sceglie di approfittare di questi prodotti come regalo, o anche come un po' di indulgenza personale, si può essere certi che è disponibile nei negozi sarà disponibile anche online.

Profilo scientifico e di sicurezza dell'abbronzatura

I primi lettini abbronzanti arrivarono in Nord America nel 1978, per gentile concessione di uno scienziato tedesco di nome Friedrich Wolff. Hanno cominciato a guadagnare popolarità a metà del decennio successivo, e da allora, sono diventati sempre più popolari. Sono un modo conveniente per abbronzarsi senza dover passare ore esposte alle imprevedibili radiazioni del sole.

Naturalmente, la luce ultravioletta usata nei lettini abbronzanti è molto simile alla luce ultravioletta del sole, quindi dovresti sapere che molti dei rischi sono gli stessi. Ma avere una conoscenza di come funzionano i lettini abbronzanti - e, cosa più importante, come usarli in modo sicuro e responsabile - può permetterti di godere dell'aspetto baciato dal sole di quel perfetto tono olivastro o bronzeo che ami!

Le lampade convenzionali dei lettini abbronzanti producono radiazioni ultraviolette (UVB e UVA). I raggi UVB stimolano la produzione di melanina - un pigmento che si trova naturalmente nella pelle umana. Ma questi raggi possono essere pericolosi: una piccola sovraesposizione causa scottature e una grande sovraesposizione è collegata a molti tipi di cancro della pelle. I raggi UVA ossidano la melanina, che è il processo che produce il colore che associamo all'abbronzatura. Questi raggi UVA costituiscono la maggior parte dei raggi utilizzati nelle lampade per l'abbronzatura.

Per abbronzarsi in modo sicuro in un lettino convenzionale, è necessario sviluppare una "abbronzatura di base". Fallo abbronzando a intervalli di venti o trenta minuti circa tre o cinque volte a settimana. Questo dovrebbe richiedere solo circa quattro settimane, e l'abbronzatura può essere mantenuta con visite bisettimanali.

L'abbronzatura in un letto ad alta pressione è diversa perché le lampade di questi letti usano solo raggi UVA, non UVB. Queste lampade sono chiamate "ad alta pressione" perché l'atmosfera all'interno dei bulbi, che sono fatti di quarzo, ha una pressione d'aria più alta. Questa differenza di pressione filtra i raggi UVB che causano bruciature, il che significa che l'abbronzatura apparirà più velocemente, sarà più scura e durerà più a lungo. Avrai comunque bisogno di una base di abbronzatura! Per svilupparne una in modo sicuro, abbronzati per intervalli di dieci o dodici minuti in un periodo di dieci o quattordici giorni. Non farlo più di cinque volte! L'abbronzatura può essere mantenuta con visite bimestrali.

Per accelerare e migliorare la qualità della tua abbronzatura, prova a usare una lozione per lettino abbronzante, o "acceleratore di abbronzatura". Applicare l'acceleratore sul corpo prima dell'abbronzatura massimizzerà gli effetti dell'ossidazione della melanina, e migliorerà anche la salute generale della pelle, mantenendola fresca, confortevole e adeguatamente idratata.

Quando ti abbronzi, devi anche proteggere i tuoi occhi sensibili dai raggi UV. Indossare occhiali, perché indossare occhiali da sole o semplicemente chiudere gli occhi non fornisce una protezione sufficiente.

Tag: essere    regalo    corpo    raggi    abbronzatura    pelle    massaggio    possono    pressione    

Argomenti: gentile concessione,    salute generale,    ottimo posto,    regalo perfetto,    qualsiasi occasione

Altri articoli del sito ad argomento Fascino del canale Bellezza ed affini:

Profilo scientifico e di sicurezza dell'abbronzatura
Ridurre le borse degli occhi velocemente
Uso dei cosmetici, vantaggi e svantaggi
Trattamenti anticellulite che funzionano
Come mantenere lo splendore naturale della pelle