Trucco con copertura trasparente

Il trucco minerale ha suscitato interesse ultimamente, e questo a causa dell'enorme concorrenza tra le marche popolari. Abbiamo visto le televendite e vogliamo sapere se sono vere. Questi prodotti funzionano come ci dicono, e qual è il prodotto più adatto a noi? Hanno tutti ingredienti diversi, e coprono e si adattano alla pelle in modo diverso.

I clienti preferiscono i trucchi sheer cover ai prodotti della concorrenza. Di solito sottolineano la più ampia gamma di prodotti, così come la possibilità di creare set di trucco personalizzati. Gli utenti sono in grado di abbinare i toni della loro pelle meglio con il trucco sheer cover che con prodotti come Bareminerals e Bare Essentials, anche se tutti questi marchi offrono starter kit e ordini automatici.

Molte persone amano lo sheer cover makeup, e tutte dicono che lo starter kit è fantastico. Ti permette di creare il fondotinta che corrisponde perfettamente al tuo tono di pelle. Ci sono prodotti disponibili per assolutamente qualsiasi tono di pelle, e anche qualsiasi tipo di pelle. Mentre un sacco di produttori sono disposti a spedire un omaggio con uno starter kit, solo Sheer Cover Makeup può fornire così tanti campioni di alta qualità e prodotti di prova. Sono il campione degli omaggi.

Questo marchio è anche ottimo per nascondere le imperfezioni della pelle e le imperfezioni imbarazzanti. Attraverso il suo metodo di occultamento unico con due prodotti diversi, anche il più impegnativo dei problemi della pelle può essere nascosto alla vista. Questo è possibile anche con la sensazione di leggerezza che è caratteristica del trucco minerale.

Sheer cover utilizza ingredienti minerali e naturali, che è quello che molti clienti preferiscono, ed è estremamente fine, per una copertura migliore e senza soluzione di continuità. Contiene antiossidanti che possono effettivamente essere buoni per la pelle, e contiene protezione solare che dà SPF15 protezione dai raggi UV di invecchiamento e il rischio di tumori della pelle.

Un'altra grande parte del trucco sheer cover è ciò che non ne fa parte. Non troverete mai talco, coloranti chimici duri, profumi o conservanti in questo prodotto. Poiché tutte queste cose aggravano le allergie, questo è il miglior trucco per qualcuno con pelle sensibile o reazioni allergiche. Ad altre persone piace perché saranno in grado di abbinare il loro tono di pelle e non dovranno portare in giro una tonnellata di prodotti diversi. Questo prodotto è sia un fondotinta che una polvere insieme, il che ti fa risparmiare anche tempo.

Trucco duraturo per l'anno nuovo

Capodanno - è il momento di liberarsi dei vecchi limiti e di entrare in una nuova e più favolosa versione di te! Tuttavia, una cosa di cui non vuoi sbarazzarti mentre trotterelli da una soirée all'altra è il tuo trucco. Con un trucco sbavato e che si scioglie, le signore finiscono con l'apparire stanche e malandate a mezzanotte, proprio quando dovrebbero apparire al meglio per quel magico primo bacio del nuovo anno.

I consigli che abbiamo raccolto qui sotto manterranno il tuo trucco fresco per tutta la notte. In tutto, ci concentreremo su due dei nostri designer di trucco preferiti: PAUL & JOE BEAUTE e Jemma Kid Makeup School.

Applicare il primer

I primer sono noti soprattutto per la loro capacità di uniformare la pelle ruvida. I primer possono anche nutrire la pelle sensibile o assorbire l'olio in eccesso, a seconda della formula. Ma lo sapevi che i primer sono anche ottimi per mantenere il tuo trucco al suo posto per molto tempo? Poiché il primer è uno strato extra tra il trucco e la tua pelle, aiuta il tuo prodotto a rimanere al suo posto - e in più, userai meno prodotto se applichi un primer prima. (Senza un primer, la pelle assorbe gran parte del trucco).

Vi consigliamo di scegliere un primer multi-tasking che sarete in grado di utilizzare ogni giorno del nuovo anno. Skin Rescue Bio-Complex Veil di Jemma Kidd Makeup School include un SPF di 15 per prevenire le rughe solari. Funziona anche come idratante, illuminatore, tinta e formula di preparazione.

Andare in modo luminoso o nudo

Anche con un primer, il tuo trucco inevitabilmente svanirà nel corso della lunga serata. Sapendo questo, è saggio scegliere una palette di trucco nudo o colori brillanti e accattivanti. I nudi cambieranno sottilmente nel corso della serata, mentre i colori brillanti continueranno a spuntare con l'avvicinarsi delle ore piccole.

Per quanto riguarda i prodotti per gli occhi dai toni nudi che dureranno, suggeriamo l'Eye Gloss Duo di PAUL & JOE BEAUTE. Uno stick di lacca per occhi contiene due tinte - per una palette di nudo per il nuovo anno, Silver Lining è una meravigliosa combinazione che include un beige molto chiaro e una tonalità argento. Questo prodotto aggiungerà glamour e glitter per tutta la notte.

Sii selettivo sul tuo ritocco

Naturalmente, la maggior parte delle signore affronta i lunghi rendez-vous di Capodanno ritoccando il loro trucco nel corso della serata. La sfida in questo approccio è prendere gli elementi giusti per rendere il tuo look davvero pop, senza portarsi dietro ogni singolo prodotto nella tua borsa del trucco.

Per coloro che vanno con la palette luminosa di Capodanno, l'elemento da portare è il rossetto. È leggero, facile da applicare e crea un look completo. Il rossetto Red Ribbon di PAUL & JOE BEAUTE è la tonalità perfetta per un Capodanno colorato. Il suo ricco tono di mirtillo rosso ti farà sembrare una starlette di Hollywood vintage.

Usa l'eyeliner liquido impermeabile

Un'altra ragione per portarsi dietro il rossetto è che sicuramente verrà via mentre mangi e bevi per tutta la notte. Lo stesso vale per il trucco degli occhi. Per compensare questa tendenza, gli esperti di trucco raccomandano di prendersi del tempo prima di uscire per creare un look da occhi di gatto con eyeliner liquido impermeabile. C'è una ragione per cui celebrità come Rhiannon e Angelina Jolie indossano questo stile di trucco degli occhi per lunghe cerimonie di premiazione - principalmente perché rimane sexy per ore e ore.

Tuttavia, se non hai mai creato un look cat-eye prima, può essere molto impegnativo usare l'eyeliner liquido. Nessun problema - basta usare un eyeliner a matita impermeabile! Definite Stay-Put Eye Liner di Jemma Kidd Makeup School è il prodotto perfetto per un occhio di gatto di Capodanno. È completamente a prova di sbavature e impermeabile, e contiene vitamina E antiossidante.

Se siete a vostro agio nell'applicare un occhio di gatto con l'eyeliner liquido, perché non aggiungere un po' più di scintillio? Anche in questo caso, Jemma Kidd Makeup School ha il prodotto perfetto - Crushed Jewel Gel Liner, disponibile in un onice fumoso o in uno splendido azzurro acquamarina.

Creare ciglia lussuriose: Applicare una tinta per ciglia impermeabile

Nessun occhio di gatto sembra normale senza ciglia gonfie, quindi assicurati di applicare un mascara impermeabile a lunga durata dopo aver arricciato le ciglia. Se hai intenzione di festeggiare tutta la notte, fai un passo avanti e applica una tinta per ciglia, come la tinta semipermanente offerta da Jemma Kidd Makeup School. Disponibile in nero e marrone, questo prodotto rimarrà sul posto fino a 24 ore senza sfaldarsi o sbavature.

Se segui questi suggerimenti, il tuo trucco rimarrà al suo posto anche dopo che la palla cadrà a mezzanotte.

Tag: trucco    pelle    prodotto    occhi    posto    uno    tinta    gatto    capodanno    

Argomenti: protezione solare,    qualsiasi tono,    occultamento unico,    copertura migliore,    trucco fresco

Altri articoli del sito ad argomento Fascino del canale Bellezza ed affini:

Trucco duraturo per l'anno nuovo
Offerta capodanno a Stoccolma
Offerte Capodanno Bali
La pulizia del viso
Trucco minerale per mantenere la giovinezza