Tutti abbiamo bisogno di un ritocchino a volte

Non mi considero il miglior incitatore del mondo. Ma di tanto in tanto, sento che è mio dovere - come amico - raccogliere qualcuno in difficoltà. Credo che faccia parte del territorio dell'essere amico. Quando hai un amico che è giù, devi fare quello che puoi per farlo sentire meglio.

Sono stato conosciuto per essere un "sollevatore di spiriti" di tanto in tanto. A volte, è semplice come raccontare una barzelletta. Altre volte, richiede una conversazione approfondita che ricordi all'altra persona le sue grandi caratteristiche. Quindi qual è il senso di tutto questo? Beh, la nostra personalità è come la nostra pelle.

Non può stare su tutto il tempo. E dopo il tempo, la nostra pelle sembra anche abbassarsi. Si chiama invecchiamento, signore e signori. E per molte persone, il solo processo di invecchiamento è sufficiente per richiedere un discorso di incoraggiamento. Non c'è niente che possa fare, però, per cambiare la vostra età. Quindi è meglio che vi abituiate al fatto che ci sono altri compleanni in arrivo!

E con ogni compleanno arriva un motivo in più per cui la vostra pelle perde la sua pienezza o sviluppa linee sottili. Potrei non essere in grado di risollevare la vostra pelle come faccio con il vostro umore, ma Juvéderm™ Voluma Soft Lifts sicuramente sì! Per affrontare i segni dell'invecchiamento, i trattamenti Soft Lift combinano i filler facciali all'acido ialuronico Juvéderm™ con un iniettabile che attenua le rughe.

"Hyalu-cosa", vi chiederete? L'acido ialuronico è uno zucchero naturale che si trova nel tuo corpo. Quando si combina con l'acqua della pelle, leviga istantaneamente le linee e le rughe del viso. Questo ti dà un aspetto naturale e più giovane che può durare ben oltre un anno! I Soft Lifts sono noti per ripristinare il volume perso nel viso e persino per migliorare le labbra.

La cosa più importante qui è l'elemento "naturale" dei filler Juvéderm. Poiché l'acido ialuronico è una parte naturale del tuo corpo, i filler aiutano a imitare l'acido ialuronico naturale della tua pelle. Questo stimola anche la produzione di collagene nella pelle. In combinazione con l'iniettabile antirughe, i trattamenti lavorano per rilassare i muscoli del viso.

Quindi avete presente quelle rughe che si sviluppano quando vi accigliate o sorridete? Soft Lifts lavora per far sì che non rimangano permanenti. Speriamo che tu abbia appena ricevuto una notizia che ti aiuterà a sorridere di più che ad accigliarti! I Soft Lifts, a quanto pare, possono fare molto più di me per risollevare il vostro spirito!

Come per tutti i trattamenti, è meglio consultare il vostro medico o professionista della cura della pelle per vedere se Juvéderm™ Voluma Soft Lifts è giusto per voi. Vuoi essere in grado di esprimerti come facevi quando eri più giovane? Vai avanti. Sorridi, accigliati e ridi di nuovo senza preoccuparti di quelle rughe che ti rovinano il viso! Questo dovrebbe tirarti su il morale.

Modi semplici per affrontare l'acne

Probabilmente avete pensato più e più volte che vorreste che l'acne non facesse parte della vita. Può essere una parte frustrante e difficile dell
dell'adolescenza e può diffondersi anche in età adulta.

L'acne non è mai divertente, e a volte è anche la causa di molto imbarazzo e prese in giro. Potresti sentirti come se fossi alla fine della tua corda, e potresti essere pronto e disposto a provare qualsiasi cosa per liberartene!

Sfortunatamente, l'acne è solo una parte della vita. Sembra stupido, ma è vero. Hai mai notato che alcune persone hanno una bella carnagione e altre sono oppresse da un sacco di acne, per anni? Si dà il caso che la maggior parte dell'acne è nella nostra genetica.

Semplicemente non c'è nulla che possiamo fare sul fatto che saremo inclini ad avere l'acne o meno. Se i vostri genitori avevano la carnagione chiara, probabilmente non avrete troppi problemi. Se i vostri genitori avevano un sacco di acne da adolescenti, potrebbe essere anche nella vostra genetica.

Sia che abbiate una disposizione genetica verso l'acne o verso una carnagione chiara, ci sono molte cose che potete fare per ridurre le possibilità di avere molta acne o di averne di più. L'acne potrebbe essere controllata principalmente dalla genetica, ma ci sono varie cose che renderanno le vostre condizioni migliori o peggiori, non importa quale sia la vostra personale disposizione genetica.

Prima di tutto, dovresti assicurarti di lavare il viso due volte al giorno. Dovresti usare un sapone fatto apposta per il lavaggio del viso. Usare un normale sapone asciugherà la tua pelle e avrai più possibilità di avere l'acne. Puoi scegliere tra diversi tipi di saponi progettati per il lavaggio del viso.

Ci sono saponi per il viso che puoi usare per la pelle secca, o per la pelle grassa, o per la pelle normale. Ci sono anche saponi per il viso che esfoliano delicatamente la pelle. Una cosa da tenere a mente è che ci sono saponi per il viso che sono fatti per ridurre l'acne. Alcuni di loro sono riduttori di acne preventivi, ma è anche possibile acquistare saponi che sono fatti con farmaci per aiutarvi a combattere l'acne che avete già.

Questi saponi medicati sono qualcosa che dovresti fare attenzione quando li usi, perché potrebbero anche irritare la tua pelle. Dovresti usarli prima su una piccola porzione del tuo viso, e se non c'è irritazione, puoi usarli normalmente.

Un fattore importante per ridurre l'acne viene dopo aver lavato il viso. L'uso di un buon tonico, delicato e senza alcool è un buon modo per assicurarsi che i pori siano puliti da sporcizia e sudiciume, e che tutto il viso sia pulito. Usa questi tonici rinfrescanti sul tuo viso dopo averlo lavato, mettendone una piccola quantità su un batuffolo di cotone e passandolo sul viso.

Questo aiuterà a prevenire l'acne. Quando hai finito con il tonico, vorrai anche usare una lozione delicata per il viso. Fai attenzione a non usare una normale lozione per il corpo sul viso, perché le normali lozioni per il corpo potrebbero avere sostanze chimiche o altre cose aggiunte come profumi o coloranti che potrebbero causare più acne. Una lozione per il viso deve essere leggera e delicata e, come il tonico, all'inizio va usata con parsimonia. Una buona lozione manterrà il tuo viso idratato e liscio e darà una lezione alle tue possibilità di acne.

Un'altra cosa importante da ricordare per prevenire l'acne è di non dormire mai con il trucco o altre cose sul viso. Quando dormi, il tuo sudore e gli oli del corpo potrebbero mescolarsi con qualsiasi cosa sia sul tuo viso e causare l'acne. Potresti anche premere il viso contro un cuscino o una coperta e i tuoi pori non saranno in grado di respirare. Il trucco ti farà sviluppare l'acne. Ricordati sempre di lavarti il viso prima di andare a dormire.

Quando si cerca di prevenire l'acne, il passo più importante è mantenere il viso pulito e sano. In questo modo, anche se hai una predisposizione genetica verso l'acne, sarai in grado di fare il miglior lavoro possibile nel controllarla e si spera che tu possa superare questo periodo della tua vita con facilità!

Tag: viso    acne    pelle    essere    fare    soft    parte    vostra    usare    

Argomenti: fattore importante,    soft lift,    zucchero naturale,    aspetto naturale,    normale sapone

Altri articoli del sito ad argomento Fascino del canale Bellezza ed affini:

Trattamento Thermage miracoloso con onde radio
Consigli per regalare dei gioielli
Un beauty case a prova d'inverno
Togliere il grasso dal corpo
Tatuaggi: arte del corpo da quelli maori ai polinesiani