Consigli per una chirurgia plastica di successo

Parlate con il vostro medico e assicuratevi di capire tutti i rischi associati a qualsiasi procedura che state considerando - sia i rischi comuni che quelli non comuni. Assicuratevi di essere a vostro agio con i rischi prima di procedere.

Sii completamente sincero con il tuo medico riguardo alla tua storia medica e al tuo stato. Qualcosa che si può considerare minore potrebbe avere un impatto significativo sul successo della procedura.

Si procuri le istruzioni pre-intervento o pre-procedura dal suo medico non meno di due settimane prima della data prevista. Alcune azioni pre-operatorie, in particolare, come non fumare o assumere prodotti a base di ibuprofene, possono richiedere due settimane di tempo per essere efficaci. Si assicuri di leggere in anticipo tutte le istruzioni pre-procedura e di aderirvi completamente. Qualsiasi eccezione o variazione potrebbe richiedere di riprogrammare la procedura.

Chiedete le istruzioni post-chirurgiche prima di andare per la vostra procedura in modo da potervi preparare acquistando eventuali prescrizioni e forniture. In questo modo avrà tutto il necessario a portata di mano non appena tornerà a casa.

Se viene utilizzata una qualsiasi forma di anestesia, si assicuri che un amico o un membro della famiglia l'accompagni all'intervento. Non ti sarà permesso di partire senza qualcuno che ti accompagni a casa e probabilmente avrai bisogno di aiuto per le prime 24 ore.

Dopo l'intervento

Prima di lasciare la struttura, si assicuri di ottenere istruzioni specifiche e scritte dal suo medico su come gestire la sua condizione per almeno una settimana.

Assicuratevi che chi vi assiste sappia dove si trovano tutte le prescrizioni e le forniture per aiutarvi. Assicurati anche che questa persona abbia i numeri di telefono di emergenza del tuo medico, della farmacia e dell'ospedale locale.

Seguire alla lettera le istruzioni post-procedura. Molte procedure di chirurgia estetica e plastica comportano lividi o gonfiori della pelle, che possono essere molto sensibili.

Sii prudente nel tuo recupero. Non tornare al lavoro prima del previsto. L'anestesia tende a stancare i pazienti più a lungo del previsto. Inoltre, torni allo sport e alle attività faticose quando le viene indicato. Sii protettivo nei confronti della parte fisica del tuo corpo trattata finché non è completamente guarita.

Durante e dopo il suo recupero, si assicuri di ottenere il massimo dalla sua procedura mangiando una dieta sana, esercitandosi regolarmente, proteggendo la sua pelle dai danni del sole in ogni momento e prendendosi cura del suo corpo ogni giorno.

In conclusione, se seguite questi semplici passi, la vostra procedura di chirurgia plastica dovrebbe essere un'esperienza gratificante e di successo. La chirurgia plastica è molto popolare negli Stati Uniti e speriamo che le informazioni vi aiutino per qualsiasi procedura abbiate deciso di sottoporvi.

Consigli per lo sbiancamento dei denti

Molte persone hanno dubbi sulla sicurezza delle tecniche di sbiancamento dei denti. Ma la verità è che può essere completamente sicuro se la guida professionale viene seguita correttamente. I metodi professionali di sbiancamento dei denti a base di perossido comunemente usati non danneggiano mai la vostra salute dentale.

Se siete già andati per un esperimento di sbiancamento dei denti, allora mantenete la disciplina per mantenere i vostri denti bianchi dopo il trattamento. Ma per coloro che sono ancora alla ricerca di una possibilità di optare per questo metodo per sbiancare i loro denti macchiati o scoloriti, ci sono varie opzioni disponibili che si adattano al vostro budget.

Potrete ottenere tutta una serie di strisce sbiancanti convenienti e convenienti o trattamenti di sbiancamento dentale ad un prezzo competitivo sul mercato. Internet ti fornirà la grande opportunità di fare acquisti, fare un po' di lavoro di base e scegliere il modo giusto che si adatta alle tue tasche e al tuo stile di vita.

Potresti dover affrontare effetti collaterali temporanei come denti sensibili o irritazione delle gengive. Ma l'irritazione delle gengive è generalmente causata dal vassoio sbiancante a causa della mancanza di una perfetta corrispondenza con la dimensione e la forma della gengiva. Molte associazioni dentistiche autorizzate approvano queste tecniche di sbiancamento dei denti come completamente sicure, efficaci e non pericolose per la salute.

La fatica che si fa per sbiancare i denti non è ingrata. Uno studio dimostra che la maggior parte degli adulti crede che un sorriso poco attraente rende una persona meno attraente per il sesso opposto. Le persone che sono sicure dei loro denti brillanti riflettono lo stesso attraverso il loro sorriso e questo le rende ancora più sicure. Denti più bianchi possono anche aiutare a sembrare più giovani riducendo le rughe sul viso. Lo sbiancamento dei denti può migliorare il tuo sorriso in grande misura.

Tuttavia, gli effetti collaterali dello sbiancamento dei denti possono essere ridotti al minimo. In caso di sensibilità dei denti e irritazione delle gengive, è meglio astenersi dal processo per alcuni giorni. Si può ricominciare il trattamento dopo un breve intervallo. Se il problema persiste, cambiate il vostro dentifricio abituale secondo il consiglio del vostro dentista. Alcuni dentifrici aiutano a proteggere la copertura dello smalto dei vostri denti. Se il problema è dovuto al vassoio, allora evitate di indossarlo per un lungo periodo di tempo.

Quindi un buon dentista, una sana igiene orale, sane abitudini alimentari, un po' di disciplina e un vassoio o una striscia adatta o qualsiasi altro prodotto per lo sbiancamento dei denti sono i requisiti essenziali per uno sbiancamento dei denti efficace, sicuro e duraturo.

Tag: denti    sbiancamento    essere    medico    procedura    qualsiasi    completamente    prima    possono    

Argomenti: qualsiasi procedura,    lungo periodo,    sbiancamento dentale,    impatto significativo,    qualsiasi forma

Altri articoli del sito ad argomento Fascino del canale Bellezza ed affini:

Consigli per lo sbiancamento dei denti
Quanto costa avere i denti bianchi
Conoscere gli impianti dentali
Tendenze dell'odontoiatria cosmetica
Vassoio per lo sbiancamento dei denti

Libri consultabili online del sito affini al contenuto della pagina:

Corbaccio di Giovanni Boccaccio (pagina 22)
Decameron di Giovanni Boccaccio (pagina 192)
I nuovi tartufi di Francesco Domenico Guerrazzi (pagina 13)
Intrichi d'amore di Torquato Tasso (pagina 36)
La strega ovvero degli inganni de' demoni di Giovan Francesco Pico Della Mirandola (pagina 22)