Come fare i capelli con treccia francese

Siete interessati a fare i capelli in un intreccio francese per voi stessi o forse per vostra figlia? È una buona idea imparare come fare i capelli alla francese, perché ha sicuramente dei vantaggi. Questa acconciatura è elegante e bella.

Abbastanza elegante da essere indossata al ballo di fine anno o a una cena, e abbastanza casual da essere indossata con i jeans, l'intreccio alla francese è semplicemente stupendo. È anche uno stile a bassa manutenzione. Una volta che hai fatto i capelli, puoi indossarli per tutto il giorno senza doverti fermare a rifarli di continuo.

Il primo passo è tirare indietro i capelli in una semplice coda di cavallo. Ora assicurati che ti piaccia quello che vedi davanti quando ti guardi allo specchio. Qualche ciuffo intorno al viso può essere una buona cosa.

Poi, tieni la coda di cavallo in aria e comincia a torcerla. Da che parte si attorciglia non ha importanza, ma due o tre attorcigliamenti dovrebbero bastare. Dovresti sentire la pressione della torsione sulla parte posteriore della tua testa.

Curiosità: nel contesto delle frasi belle, parte di questi concetti viene trattata nel libro Mastro don Gesualdo con la seguente bella frase:

"Al disopra della folla si vide il baronello Rubiera colla frusta in aria, e la testa del suo cavallo che sbuffava spaventato"


Dopo questo, piega la coda di cavallo ora attorcigliata a metà. Usa un supporto per coda di cavallo per fissare la parte inferiore del twist. Il centro del twist sarà ora nella parte inferiore della tua testa.

Ora arriva la parte più impegnativa di imparare come fare i capelli in un twist francese. È necessario torcere questa coda di cavallo dimezzata ancora un paio di volte.
Pratica un paio di volte, e si dovrebbe ottenere il blocco di esso. Ora attorcigliala e infine fissala alla testa con la mano.

Ora fissate il twist alla testa con diverse forcine. Se spingi le forcine proprio dove il twist incontra i capelli sulla tua testa, sarai in grado di nascondere le forcine in modo più efficace.

Un piccolo specchio può essere prezioso se nessuno ti sta aiutando. Tienilo davanti a te mentre sei in piedi di fronte allo specchio del bagno, controllando come stanno i tuoi capelli.

Sono perfetti? Se è così, e se ti senti soddisfatta di sapere come fare i capelli alla francese, prendi una bottiglia di lacca e spruzzala. Voilà! Sei pronta.

Crema occhi La Mer Eye Cream

La Mer Eye Cream, una delle ultime uscite di La Mer cosmetics, viene venduta come un ottimo rimedio per trattare le occhiaie e le borse sotto gli occhi. Iniziato da uno scienziato della NASA, il marchio è ora di proprietà di Estée Lauder e produce diverse creme popolari come Crème de la Mer. Gli sviluppatori di La Mer affermano che il concentrato ridurrà l'aspetto delle borse sotto gli occhi e allevierà anche le occhiaie che possono essere presenti. Ci sono un certo numero di recensioni positive su questo prodotto e questo parla bene del suo potenziale. Queste affermazioni saranno valutate per vedere se c'è qualche validità per loro utilizzando il prodotto per trenta giorni.

Il primo beneficio menzionato dal produttore è che l'applicazione del prodotto aiuta a ridurre l'aspetto degli occhi cadenti o cadenti, specialmente nella zona sotto gli occhi. La routine di applicazione seguita è stata una volta al giorno, al mattino sulla pelle pulita e umida. Assicurarsi di utilizzare in combinazione con una lozione top-coat SPF poiché La Mer Eye Cream non contiene protezione UV o SPF. Dopo i trenta giorni trascorsi, i miei occhi notevolmente gonfi sembravano essere tornati indietro di circa cinque anni, in base alle mie foto che ho confrontato con i risultati attuali.

Un beneficio secondario dell'uso di La Mer Eye Cream dovrebbe essere la riduzione della colorazione scura che appare sotto gli occhi. Mentre valutavo questo prodotto, ho scattato foto della mia zona sotto gli occhi ogni settimana per vedere se i risultati potevano essere misurati nel corso di un mese. Quello che ho scoperto dopo trenta giorni è stato sorprendente. Mentre le occhiaie non erano completamente sparite, potevo notare una notevole differenza rispetto alla foto scattata trenta giorni prima. Penso che spesso ci picchiamo e vediamo solo che i difetti sono ancora lì, perché non ho notato il drastico cambiamento nel corso del mese fino a quando non ho confrontato tutte e quattro le foto scattate.

Con il concentrato all'altezza delle sue aspettative, diamo ora un'occhiata ai lati negativi della crema. Sfortunatamente, questo prodotto è piuttosto costoso (verso l'alto di 200 dollari) per solo mezza oncia. Certo, creme per gli occhi come queste possono durare mesi o anche più di un anno se applicate in modo corretto. È uno svantaggio che questo prodotto non ha un SPF incorporato, ma chiunque sia serio sulla cura della pelle dovrebbe già avere un prodotto anti-sole e praticamente tutti lavoreranno insieme a questo concentrato quando applicato.

In conclusione, questo prodotto è un forte concorrente nel mercato dei cosmetici per gli occhi ed è un acquisto raccomandato per quelli 25-60 che hanno occhiaie o occhi gonfi. Trovare un marchio affermato come La Mer che si muove in creme per diverse aree è incoraggiante, poiché La Mer ha usato la ricerca scientifica fin dall'inizio per sviluppare prodotti eccellenti. Se state pensando di fare un investimento in una crema per gli occhi professionale e di qualità, provate La Mer Eye Cream - cambierà il modo in cui il mondo guarda i vostri occhi.

Tag: occhi    prodotto    essere    capelli    cavallo    twist    sotto    parte    fare    

Argomenti: certo numero,    notevole differenza,    ottimo rimedio,    intreccio francese,    semplice coda

Altri articoli del sito ad argomento Fascino del canale Bellezza ed affini:

Crema occhi La Mer Eye Cream
Toelettatura delle scuole di bellezza per barbieri
Togliere il grasso dal corpo
Pelle grassa e creme idratanti
Cosa fare per rendere la pelle più bella

Libri consultabili online del sito affini al contenuto della pagina:

Decameron di Giovanni Boccaccio (pagina 192)
Le smanie per la villeggiatura di Carlo Goldoni (pagina 14)
Corbaccio di Giovanni Boccaccio (pagina 22)
La favorita del Mahdi di Emilio Salgari (pagina 87)
La strega ovvero degli inganni de' demoni di Giovan Francesco Pico Della Mirandola (pagina 22)