Vassoio per lo sbiancamento dei denti

Quando si tratta di sbiancare i denti, ci sono diverse opzioni che si possono provare. Ci sono creme e gel che puoi mettere sui tuoi denti in modo che ci siano molte possibilità che funzioni. Ci sono anche trattamenti che possono essere fatti

Ci sono diverse cose che puoi fare per te stesso per sbiancare i tuoi denti. Una di queste è ottenere un vassoio per lo sbiancamento dei denti. Un vassoio per lo sbiancamento dei denti è un ottimo modo per provare a sbiancare i tuoi denti da solo.

Il modo in cui funziona è che un vassoio per lo sbiancamento dei denti è pieno di gel che è dimostrato essere in grado di sbiancare i denti. Potrai mettere il vassoio per lo sbiancamento dei denti nella tua bocca, dove i tuoi denti si inseriranno come un paradenti. Si può indossare questo in bocca per un po', e poi si dovrebbe essere in grado di togliere il vassoio sbiancante e lavarsi i denti. Dopo alcuni di questi trattamenti, dovresti iniziare a vedere che i tuoi denti sono notevolmente più bianchi e che hai un aspetto migliore.

Prima di iniziare a usare un vassoio per lo sbiancamento dei denti, ci sono alcune cose che dovresti sapere. Prima di tutto, come ogni prodotto, devi sempre essere sicuro di usare la giusta quantità di gel e di usare solo il gel fornito con il prodotto. Non è una buona idea usare troppo gel o mischiare diversi prodotti insieme. Questi prodotti hanno dimostrato di essere utili per sbiancare i denti, ma sono prodotti che vi saranno utili se usati esattamente nel modo corretto, non in un modo in cui non sono destinati ad essere usati.

Dovresti anche sapere che quando usi un vassoio per lo sbiancamento dei denti dovresti essere sicuro di non lasciarlo in bocca più a lungo di quanto dice nelle indicazioni. Anche se pensate che lasciarlo più a lungo renderà i vostri denti più bianchi, in realtà avrà la possibilità di danneggiare lo smalto che è già sui vostri denti. Quindi, si dovrebbe essere attenti a non lasciare il vassoio in qualsiasi più a lungo di quanto è istruito per. Assicuratevi di seguire tutte le indicazioni che accompagnano il prodotto che decidete di usare.

3 modi provati per sbarazzarsi dell'acne

Prima di tutto, non esiste una vera cura per l'acne. Se non la tratti, può durare per anni, ma di solito va via con l'avanzare dell'età. Ma usando i seguenti trattamenti per l'acne, dovresti essere in grado di tenerla sotto controllo.

#1. Il perossido di benzoile, sia in forma di gel che di lozione, vi aiuterà ad uccidere i batteri della pelle, a sturare i pori e a guarire l'acne. Questo è probabilmente il miglior trattamento da banco per l'acne che puoi comprare. Si può ottenere in molti livelli di forza diversi, ovunque dal 2,5 per cento fino al 10 per cento. Assicurati di leggere le indicazioni prima di usarlo.

#2. Se il perossido di benzoile non funziona per te, consulta il tuo medico. Se il tuo medico pensa che sia necessario, può darti una prescrizione per trattamenti più forti. Molto probabilmente raccomanderà uno dei tre diversi farmaci per l'acne.

1. Le soluzioni antibiotiche topiche possono essere usate insieme ad altri farmaci per l'acne pustolosa.

2. La tretinoina (Retin-A) in forma di gel o crema aiuterà a liberare i pori, ma è necessario seguire esattamente le indicazioni. Alcune persone che usano questo farmaco possono sperimentare un aumento del rossore a causa dell'esposizione al sole o ai lettini abbronzanti.

3. Le pillole antibiotiche orali possono essere usate insieme a gel, creme o lozioni se i trattamenti topici da soli non riescono a fare il lavoro. #3. Isotretinoina (Accutane). Questa è una sostanza chimica molto forte che viene usata solo per l'acne adulta cistica grave che non ha risposto ad altri tipi di trattamenti per l'acne. Se sei incinta o stai pensando di rimanere incinta, non prendere MAI l'Accutane. È possibile che il nascituro soffra di deformazioni molto gravi e persino mortali. Per le ragioni di cui sopra, non abbia rapporti sessuali non protetti mentre sta prendendo l'Accutane.

Se hai problemi di acne, consulta il tuo medico. E quando sei sotto trattamento, ricorda questi 5 consigli:

1. Abbi pazienza. Di solito ci vogliono almeno tre settimane prima di vedere un miglioramento. Devi dare al trattamento il tempo di funzionare.

2. Seguire le indicazioni. Non seguire le indicazioni è la ragione più comune per cui il trattamento dell'acne non funziona.

3. Non usare il farmaco per l'acne prescritto da qualcun altro. Questo vale soprattutto per l'Accutane. Usare un farmaco per l'acne prescritto a qualcun altro ti farà più male che bene.

Tag: denti    essere    acne    vassoio    gel    sbiancamento    usare    possono    sbiancare    

Argomenti: troppo gel

Altri articoli del sito ad argomento Fascino del canale Bellezza ed affini:

Quanto sono naturali i cosmetici naturali
Quanto costa avere i denti bianchi
Tendenze dell'odontoiatria cosmetica
Altri usi del Botox oltre a fermare le rughe
Protesi mammarie in silicone molto popolari