La migliore crema anti-invecchiamento per pelle e rughe

Da tempo immemorabile, la ricerca di una sostanza che potesse essere applicata alla pelle e che avesse proprietà anti-invecchiamento ha assunto molte forme. Ma una cosa è certa: se si trovasse una vera e propria "fontana della giovinezza" per la pelle, sarebbe al livello di alcune delle grandi scoperte scientifiche di tutti i tempi.

Man mano che invecchiamo, diventiamo sempre più desiderosi di mantenere il nostro aspetto giovanile e i consumatori spendono letteralmente miliardi di dollari in una grande varietà di prodotti nel tentativo di trattenere le mani del tempo. Recentemente sono state fatte alcune scoperte sorprendenti che sono molto promettenti, ma prima passiamo un po' di tempo a guardare la storia della cura della pelle fino al momento del Big Bang della cura della pelle, avvenuto nei primi anni '90: l'introduzione degli alfa e beta-idrossiacidi.

Gli egiziani sono stati una delle prime società a dare la massima priorità alla cura della pelle e gran parte della cultura egiziana era dedicata alla bellezza e alle tecniche di pulizia. Cleopatra era nota per i suoi metodi anti-invecchiamento e per il suo regime di cura della pelle, tra cui il bagno nel latte acido, ricco di acido lattico, che risulta essere molto favorevole all'esfoliazione della pelle. Gli egiziani erano molto consapevoli degli odori del corpo e credevano che per essere sani, attraenti e protetti dal male, bisognava essere puliti.

Nell'antica Roma, fare il bagno era una grande parte della routine quotidiana e furono introdotti saponi speciali e oli profumati che si pensava avessero proprietà anti-invecchiamento uniche. In Grecia, l'olio d'oliva veniva usato per il bagno e il miele per idratare e proteggere l'aspetto della pelle.

In Europa, durante il Medioevo, il bagno non era affatto comune per mantenere la pulizia. Tuttavia, è noto che le donne facevano il bagno nel vino per dare alla pelle una sensazione di seta e un aspetto giovanile.

Nel corso della storia molti ingredienti naturali erano noti per avere proprietà anti-invecchiamento ed è molto interessante vedere che molti di questi ingredienti sono tornati in auge e sono componenti dei regimi di cura della pelle di oggi. Cetrioli, albume d'uovo, erbe e oli naturali erano tutti noti per accentuare un aspetto giovanile e venivano utilizzati, in alcuni casi, quasi 3000 anni fa.

Basti dire che la ricerca del miracolo anti-invecchiamento della pelle e delle creme per le rughe che possa trattenere Padre Tempo è più importante che mai e ogni anno si spendono miliardi nella ricerca.

Infine, sembra che i recenti progressi e le scoperte stiano dando risultati straordinari e nuovi, rivoluzionari prodotti stanno diventando disponibili per il consumatore che possono letteralmente togliere dieci, e anche venti, anni dal tuo aspetto. I link a questi incredibili prodotti possono essere trovati nel box dell'autore che appare dopo questo articolo.

La possibilità dell'abbronzatura a casa

Se sei come la maggior parte delle persone, ami l'aspetto baciato dal sole di un'abbronzatura naturale. Ma forse sei un po' timido, o ti senti a disagio, e non ti piace andare nei centri di abbronzatura pubblici. Se è così, allora i lettini abbronzanti economici sono una grande opzione per voi, perché è possibile utilizzare questi letti nella privacy e nel comfort della propria casa. Una varietà di tipi di lettini abbronzanti sono disponibili, dagli stili residenziali a quelli commerciali, e la maggior parte di essi può essere acquistata a basso costo.

Un modo semplice per trovare un lettino abbronzante di qualità a basso costo è quello di acquistare un lettino abbronzante usato. Questi sono relativamente facili da trovare se si visitano i saloni d'abbronzatura commerciali. Quando questi saloni aggiornano i loro sistemi, spesso vendono letti più vecchi ai consumatori a costi drasticamente ridotti. È importante ricordare che i prezzi di questi lettini variano a seconda del produttore, del modello e dell'anno, quindi trarrete beneficio dalla ricerca dei prodotti prima di acquistare. Come sempre, prima di fare qualsiasi acquisto importante, controlla il lettino per assicurarti che sia in buone condizioni e che abbia tutte le caratteristiche che desideri.

Un'altra soluzione a basso costo è trovare lettini abbronzanti in vendita a costi all'ingrosso, una pratica che è più comune nei negozi online che nei rivenditori fisici. Poiché c'è un certo rischio, assicuratevi di capire le politiche di rimborso e di scambio del negozio prima di acquistare. Un'altra grande opzione è quella di eliminare l'"uomo medio" e acquistare il tuo lettino abbronzante direttamente dal suo produttore. Questo è un buon modo per trovare prodotti a buon mercato, perché un produttore che ha troppo stock a portata di mano spesso venderà lettini abbronzanti a prezzi molto ridotti.

Lo shopping online è un buon modo per ridurre i costi più in generale. Puoi usare i siti web per trovare codici coupon e sconti che a volte possono farti risparmiare fino al 25%. Lo shopping online rende anche più facile fare shopping comparativo, che è cruciale per un acquisto così grande. Puoi anche provare i siti di aste, come eBay, se vuoi impegnarti in emozionanti guerre di offerte per letti a prezzi stracciati.

Ma non dimenticare di usare i media più tradizionali quando cerchi i lettini abbronzanti! Gli annunci sul tuo giornale locale sono una grande fonte di informazioni - specialmente gli elenchi delle vendite in garage. Potresti anche controllare gli elenchi delle aste. Infine, ricorda che puoi anche mettere un annuncio tu stesso: è un modo semplice per ottenere il miglior affare sul tuo lettino abbronzante privato!

Tag: pelle    aspetto    grande    essere    trovare    cura    bagno    lettino    abbronzante    

Argomenti: grande varietà,    aspetto giovanile,    grande fonte,    basso costo,    grande opzione

Altri articoli del sito ad argomento Fascino del canale Bellezza ed affini:

La cura della pelle biologica
Ricerca del rimedio migliore per la pelle secca
Argilla bianca e argilla verde
Tecniche naturali anti-invecchiamento
Prodotti per la cura della pelle Avon