Quali sono le migliori piastre per capelli

Da quando la stiratura è diventata la novità più di 5 anni fa, il mondo della stiratura dei capelli è diventato sempre più grande. Non sono solo i parrucchieri che entrano in azione, ma anche le celebrità, le piccole aziende e i negozi che cercano di fare soldi con la stiratura dei capelli.

Parrucchiere tutti uso Straighteners al giorno d'oggi, ma non solo per la raddrizzatura, ma per arricciare così come flicks questo specialmente utilizzato per stili di capelli più brevi. Può dare ai tuoi capelli una brillantezza fantastica, ma può anche rendere il tuo avere diventare fragile, sembra malsano con doppie punte, la cosa migliore da fare è solo raddrizzare i capelli un paio di giorni alla settimana non tutti i giorni.


Sempre più celebrità e parrucchieri famosi stanno creando le proprie piastre e vendere questi nei negozi di alta strada e buoni parrucchieri. La maggior parte delle piastre per capelli sono di colore nero, ma il GHD Limited Edition al momento sono rosa fucsia che è grande per noi ragazze, ma vengono ad un prezzo di circa £120.00.

Ho avuto un paio di economici £9,99 piastre rosa quando piastre prima ha cominciato a venire nei negozi ho pensato che erano fantastici nel mio colore preferito troppo, ma poi ho provato i miei amici e il suo ha lavorato molto meglio così ho deciso di andare a comprare un nuovo pagato credo erano Babyliss erano un po ' meglio ma aveva piastre più sottili così mi stava prendendo ancora più tempo per fare i miei capelli come il mio è abbastanza spesso e lungo poi ho comprato un paio di Remington economici ma non erano molto buono mai effettivamente raddrizzato i miei capelli. Qualche mese dopo, dopo aver visitato un salone e avere i miei capelli colorati di biondo e rosa e averli tutti a strati, li hanno raddrizzati una volta che era completo e sembrava favoloso davvero, le piastre si scaldavano molto rapidamente niente come quelli che avevo a casa 20 minuti prima che volevo usarli avrei dovuto metterli su. Così ho trovato il prezzo di queste erano £ 60,00 - ho pensato che questo era molto costoso come ero solo su £ 300,00 al mese, ma ho deciso di risparmiare i miei soldi fino al mese successivo e ho comprato un paio che era 5 anni fa e funzionano ancora sono Futura e li consiglio a chiunque con i capelli più spessi e più lunghi. Non ho mai avuto problemi con loro, quindi nel complesso quelli sono stati un ottimo investimento. Ora ho deciso che voglio un nuovo paio, quelli con piastre più sottili così posso usarli per arricciare i miei capelli troppo. IM sperando che potrei ottenere quelli di Mark Hill con le piastre rosa li amo ci circa £100.00 sto sperando ci vale la pena, fino a quando hai provato loro non si sa.

Ci sono così tante marche diverse di piastre per capelli là fuori così che quelli di scegliere è la domanda!!! Qui ci sono alcune di quelle che ho sentito che sono buone da usare e si riscaldano velocemente: -

- GHD nero o rosa (dipende se vuoi spendere 20 sterline in più per quelli rosa)
- Babyliss 2085U Pro 230
- Andrew Collinge Straight N Shine
- Chill Professional Solid Ceramic
- Corioliss viola
- Daniel Hersheson ceramica
- EasyStraight una settimana
- Farouk Chi Turbo 2" ferro piatto
- Fox Salon Styler in ceramica
- Ceramica Futura
- KIKI tormalina in ceramica
- Morphy Richards e Mark Hill Thermo Ceramic
- Morphy Richards 22070 Cordless
- Nicky ClarkeNCS15 Controllo dell'effetto crespo in ceramica
- Pro ceramica ionica
- Remington CS3000 ceramica sottile
- Remington PR4000 professionale in ceramica sottile
- Remington S3002 Teflon capelli
- SCP piastre per capelli Mk 5.2C
- Piastre in tormalina T3 di Hairart
- Trevor Sorbie Collezione Clienti
- Go-Straight Digital Titanium

Tutti i suddetti hanno ottime recensioni da parte dei miei amici e della mia famiglia, così come buoni siti web di confronto. Quindi, se dovessi comprare un altro paio, inizierei sicuramente a guardare la lista di cui sopra.

Buon raddrizzamento dei capelli!!!

Bellezza degli occhi con il tè

Per le donne che soffrono ogni mattina di occhi gonfi o devono coprire le borse sotto gli occhi, oltre ad acquistare costose creme cosmetiche per ridurre i sintomi forse è saggio provare uno dei più antichi rimedi naturali: un paio di bustine di tè. Se lo consideri, vale almeno la pena provare, dato che i tuoi occhi sono, oltre che le finestre della tua anima, anche il punto focale del tuo viso. Quindi, dovresti prenderti cura di loro e dedicare il tempo necessario per rivelare la loro speciale bellezza. Avere occhi stanchi e gonfi può aggiungere anni alla tua età, mentre quelli scintillanti possono illuminare il tuo viso e darti un aspetto più giovane. Ricorda che è vitale prendersi cura della delicata zona intorno ad essi e il tè o le bustine di tè possono aiutarti a rivelare il miglior paio di occhi.

Proprio come quando ti senti stanco, raggiungi l'armadietto della tua cucina per prendere un po' della tua marca di tè preferita e rilassarti, lo stesso dovrebbe essere la tua reazione nel caso in cui ti svegli la mattina e testimoni il sintomo degli occhi gonfi nello specchio del tuo bagno. È probabile che se il vostro corpo è stanco, i vostri occhi lo mostreranno. Occhi gonfi, rossi o gonfi sono indicatori di stanchezza ed è importante essere consapevoli del fatto che le bustine di tè nero che mettete nella vostra tazza preferita possono anche offrire ai vostri occhi un sollievo immediato.

L'effetto riparatore del tè nero è così evidente che vi sorprenderà la rapidità con cui questo semplice processo può ridurre il vostro problema e la sua comparsa. Dalla sera prima, si dovrebbe far bollire l'acqua e mettere due bustine di tè in esso come si farebbe se si sta andando a fare il tè. Dopo aver messo in infusione per 5 minuti, togliere le bustine di tè e far uscire il liquido. Poi, mettete entrambe le bustine di tè nel congelatore della vostra cucina. È necessario che siano fredde, ma non congelate. Tienile nel congelatore per 10-15 minuti e poi tirale fuori, sdraiati, rilassati e metti le bustine di tè sulle orecchie gonfie sopra gli occhi. Lasciatele lì per circa altri 10-15 minuti, girandole a metà strada. Dopodiché, togliete le bustine di tè e buttatele via. Poi sciacquare il viso con acqua fresca per rimuovere eventuali macchie di tè. Assicurati di risciacquare accuratamente ogni residuo con un fazzoletto freddo umido o un panno per il viso.

Inoltre, le bustine di tè caldo potrebbe essere più rilassante in una fredda giornata invernale, ed è stato trovato per ridurre il gonfiore sotto gli occhi altrettanto bene come le bustine di tè freddo. Se bevi spesso il tè, puoi iniziare a salvare le due bustine di tè bagnate dalla tua teiera quando sono ancora calde - attenzione, non bollenti! Poi dovresti di nuovo scegliere un posto comodo nella tua casa, che sia il letto, il divano o il pavimento. Metti un asciugamano dove la tua testa sarà appoggiata per evitare perdite e macchie. Sdraiati, metti una bustina di tè nero su ogni occhio dopo aver chiuso prima gli occhi e rilassati per soli cinque minuti. La respirazione profonda aumenterà l'assunzione di ossigeno durante il riposo e promuoverà un aumento dei livelli di energia.

Sarete stupiti di quanto più aperti si sentiranno i vostri occhi e di quanto velocemente si ridurrà il dolore. Questo semplice e antico rimedio casalingo è un vero regalo. C'è sempre la possibilità di acquistare bustine di tè speciale per gli occhi dalla vostra farmacia locale o negozio di bellezza, ma qualsiasi bustina di tè nero funziona altrettanto bene ed è certamente più economico.

Tag: occhi    capelli    paio    nero    rosa    gonfi    dopo    ceramica    fare    

Argomenti: tempo necessario,    tè nero,    rimedio casalingo,    antico rimedio,    tè caldo

Altri articoli del sito ad argomento Fascino del canale Bellezza ed affini:

I miei 21 Giorni a Los Angeles - 2° parte
Come ottenere lo sbiancamento dei denti
Vacanze dopo Ferragosto? i prezzi scendono
Utilizzare le piastre per capelli Sedu
Terapia oculare per occhi tristi