Chirurgia plastica per invecchiamento degli occhi

Alcune persone cedono al richiamo della chirurgia plastica come tecnica anti-invecchiamento. Quando questo processo riguarda gli occhi, si chiama blefaroplastica.

In questo processo anti-invecchiamento, le palpebre (sia superiori che inferiori) vengono sollevate e la pelle in eccesso e il tessuto grasso vengono rimossi. Mentre questo particolare intervento chirurgico colpisce solo gli occhi, molte persone scelgono di farlo fare insieme a interventi chirurgici che riguardano il viso. Uno di questi altri interventi chirurgici che è molto comune e colpisce il modo in cui gli occhi appaiono è un lifting del sopracciglio.

Quando si utilizza il suddetto metodo di anti-invecchiamento (blefaroplastica), i chirurghi possono avere diverse tecniche:

Una tecnica più recente, che avvantaggia le persone con occhiaie e pelle leggermente allentata sotto gli occhi, è quella di usare un laser. L'energia di un laser è altamente concentrata e questa energia concentrata coagula il sangue, riducendo il sanguinamento (sia durante l'operazione che durante il processo di guarigione).

Il gonfiore dopo l'intervento è generalmente minore quando si usa questo procedimento.

Se la pelle in eccesso non è presente, si può usare un altro metodo di chirurgia. In questo processo, il rivestimento della palpebra viene inciso e il tessuto grasso viene rimosso.

Il metodo di cui sopra è un processo in cui entrambe le palpebre vengono sollevate e il tessuto grasso in eccesso viene rimosso. Puoi aspettarti almeno 2 ore, ma di solito non più di tre, per questo processo. Per realizzare questa forma di anti-invecchiamento, viene fatta un'incisione direttamente sulla piega della palpebra e lo strato inferiore del tessuto viene forato.

Poi il cuscinetto di grasso che si trova lì viene rimosso. Questo viene poi sigillato mediante cauterizzazione (calore con il laser). Se necessario, la pelle allentata sulla palpebra esterna viene rimossa e l'area interessata viene chiusa (di solito con una sutura). Questa è la forma più invasiva di chirurgia anti-età per gli occhi.

C'è un modo per stringere la pelle su entrambe le palpebre superiori e inferiori. Realizzando questo effetto di serraggio, il viso appare più giovane. Questo processo è fatto attraverso trattamenti di radiofrequenza, che non hanno bisogno di alcuna incisione per stringere le palpebre leggermente allentate. Il processo può essere fatto in un solo trattamento, ma può richiederne di più, a seconda della gravità del processo d'invecchiamento. I trattamenti di radiofrequenza non richiedono un tempo di recupero dopo l'intervento e hanno poche complicazioni.

Se si sceglie di andare con la chirurgia, ci si può aspettare le seguenti procedure ed effetti post-operatori:

Leggero disagio (che può essere aiutato dall'utilizzo di impacchi freddi regolari), compresi gonfiori e lividi minori che non dovrebbero durare più di 2 settimane. L'uso minimo di farmaci da banco che diluiscono il sangue (come l'aspirina) può ridurre la quantità di lividi che si verificano.

I punti dovranno essere rimossi, di solito dopo un periodo di circa 5 giorni.

Come tutti gli altri interventi chirurgici, specialmente quelli plastici, ci possono essere complicazioni. La più comune (ma ancora poco frequente) di queste è la pelle che è troppo stretta, dandoti un costante aspetto di sorpresa. Per correggere questo, dovrete sottoporvi a ulteriori interventi chirurgici. Estremamente raro è che possa verificarsi un'emorragia nell'orbita dell'occhio; questo può richiedere un intervento chirurgico per rimuovere la coagulazione.

Se state considerando la chirurgia plastica come forma di completamento di un processo anti-invecchiamento, dovete essere diligenti nel raccogliere informazioni sull'intervento che volete fare e dovete indagare a fondo sul medico che volete usare.

Il modo migliore per trovare un buon medico è quello di trovarne uno che non solo ha esperienza, ma che ha diversi pazienti su cui ha visto i risultati e con cui ha parlato della sua esperienza.

Conservare il bouquet di nozze per sempre

Quando immaginate il vostro bouquet di nozze che naviga nell'aria mentre lo lanciate verso mani che si agitano avidamente, come lo vedete?

Ci sono migliaia di tipi diversi di bouquet, ognuno splendido e unico. Ci sono un sacco di scelte da fare quando si tratta di creare i bouquet di nozze, i fiori e gli accenti giocano un ruolo importante, ma anche se avranno steli lunghi o corti, come il bouquet sarà collegato insieme o se sarà messo in un supporto. Ogni piccolo dettaglio è pensato dal fiorista e ha bisogno della vostra approvazione.

L'intero punto di un bouquet da sposa è quello di accentuare l'abito da sposa. Non volete che il mazzo di fiori porti via l'attenzione dal vestito. Se avete un abito di stile vittoriano o uno che è sul lato petite, un piccolo elegante a gambo corto legato con un nastro accenterà l'abito e portare tutto insieme.

Se il vostro abito di nozze è elaborato fatto dagli strati del raso e del pizzo con un treno lungo, potete desiderare scegliere un bouquet di nozze dei più grandi fiori conosciuti come stile della cascata. I petali dei fiori sono a forma di lacrima e scorrono verso il basso verso l'abito.

Si dovrebbe anche considerare la struttura del corpo delle spose quando si sceglie un bouquet di nozze. Ci sono alcuni tipi che non complimentano alcuni tipi di corpo.

La maggior parte delle spose vogliono preservare i loro fiori di nozze. Ci sono diversi modi che si può fare questo. L'essiccazione dell'aria e la pressatura del mazzo è il più vecchio metodo usato di conservazione oggi. Quando usate questi metodi, i vostri fiori non sembreranno freschi; perderanno il loro colore e infine appassiranno. Questo accadrà anche se usate il gel di silice secco.

Il modo migliore per conservare i fiori è quello di liofilizzarli. Questo non solo conserva i colori, ma li aiuta anche a mantenere la loro forma. Questo metodo deve essere fatto da un professionista, ma il vostro bouquet durerà una vita.

Quando si considera la conservazione dei vostri fiori di nozze, ricordatevi di evitare di mettere in alcuni fiori come alcune orchidee per rendere i fiori rimanere come fresco cercando come possibile.

Riassunto:

La parte più importante della scelta di un bouquet di nozze è la disposizione finale. Si può andare con quello tradizionale o uno non convenzionale di un'opera d'arte di tipo. È una vostra decisione. Quelli che hanno un lato selvaggio hanno spesso scelto il non convenzionale! Ricorda solo che il tuo bouquet sarà nelle tue foto di nozze per sempre, quindi scegli correttamente.

Tag: bouquet    nozze    fiori    processo    essere    pelle    chirurgia    forma    metodo    

Argomenti: intervento chirurgico,    piccolo dettaglio,    stile vittoriano,    particolare intervento,    suddetto metodo

Altri articoli del sito ad argomento Fascino del canale Bellezza ed affini:

Conservare il bouquet di nozze per sempre
Come addobbare la sala per il ricevimento
Bouquet di nozze adatto ad abito da sposa
Chirurgia cosmetica con lifting giusta o no
Il migliore lip plumper

Libri consultabili online del sito affini al contenuto della pagina:

Corbaccio di Giovanni Boccaccio (pagina 22)
Decameron di Giovanni Boccaccio (pagina 192)
Il diavolo nell'ampolla di Adolfo Albertazzi (pagina 26)
La strega ovvero degli inganni de' demoni di Giovan Francesco Pico Della Mirandola (pagina 22)
Confessioni di un Italiano di Ippolito Nievo (pagina 255)