Uso degli asciugacapelli a tormalina

Cosa c'è di così grande in un asciugacapelli a tormalina? A meno che tu non abbia già sperimentato un'asciugatura con uno di questi, non avrai la più pallida idea della quantità di benefici che può portare. La tormalina possiede incredibili proprietà riscaldanti e per capirle, è necessario conoscere questo materiale e la sua applicazione negli strumenti di styling di calore, in particolare gli asciugacapelli. La tormalina è una pietra preziosa semi-preziosa che ha molte qualità di riscaldamento che la rendono superba per gli strumenti di styling di calore. Quando infuso nei componenti interni di un asciugacapelli si sarà in grado di godere dei benefici delle sue prestazioni superiori. Di solito puoi trovare la tormalina in pezzi conservati nel tuo portagioie, dato che è un componente popolare dei gioielli. Se vi aspettavate di vedere cristalli di tormalina sbirciare dal vostro asciugacapelli, ripensateci, i cristalli di tormalina sono schiacciati e infusi negli elementi interni dell'asciugacapelli per migliorare il processo di asciugatura.

Quando si utilizza un asciugacapelli alla tormalina si è in grado di sperimentare pienamente i suoi vantaggi. La carica ionica che la tormalina possiede permette di ridurre notevolmente il tempo di styling. Non solo le tue braccia lo apprezzeranno, ma anche le tue ciocche, poiché meno esposizione al calore significa capelli più sani. Se hai capelli spessi, corti o ricci, apprezzerai un asciugacapelli che è in grado di funzionare in modo efficiente, con i modelli più economici c'è più fastidio e più sforzo. Gli ioni negativi possono riscaldare il fusto del capello dall'interno verso l'esterno, rendendo il processo più veloce e più sano, anziché semplicemente sparare aria calda sulle tue ciocche e far bollire l'acqua. Gli ioni negativi prodotti assicurano inoltre che l'umidità sia trattenuta nella cuticola del capello e questo aiuta ad aumentare la lucentezza, mentre liscia il fusto del capello e rilassa le ciocche per una finitura super elegante. Inoltre, la tormalina può offrire ai tuoi capelli una spinta extra in morbidezza, promuovendo un aspetto più setoso. L'effetto crespo è drasticamente ridotto grazie alle cariche negative che annullano quelle positive nei tuoi capelli.

Come per tutti gli asciugacapelli, la temperatura è un fattore importante. Gli asciugacapelli economici spesso danneggiano i capelli a causa del calore fluttuante che producono e che ti fa concentrare su una sezione di capelli più a lungo per asciugarla completamente. Un asciugacapelli a tormalina è in grado di mantenere alte temperature e distribuirle uniformemente senza danneggiare le tue ciocche.

Anche se gli asciugacapelli a tormalina sono considerati più costosi di quelli ordinari, vale comunque la pena investire se si desidera avere ciocche lisce e senza crespo.

Asciugacapelli con diffusore

I diffusori per asciugacapelli sono un'aggiunta fantastica alla tua routine di cura in quanto riducono il tempo di asciugatura e rendono molto più facile che mai l'aspetto dei tuoi capelli. Usando un diffusore risparmierai tempo, energia e otterrai riccioli o onde fantastici permettendo a questo meraviglioso accessorio di migliorare i tuoi capelli per risultati splendidi.

Uno dei molti vantaggi di usare un diffusore è che il calore sarà distribuito equamente sulle tue ciocche per produrre un effetto molto più delicato del solito colpo di calore. Questo offre protezione contro l'eccesso di calore che è la causa principale dei danni ai capelli. Anche se molte persone usano i diffusori per asciugacapelli sui capelli ricci, possono essere utili anche per altri tipi di capelli, aggiungendo corpo e volume ai capelli piatti o flaccidi.

Il più grande vantaggio di un diffusore è che sono progettati per lavorare con la struttura naturale dei vostri capelli invece di contro di esso come fanno i ferri piatti. Questo significa che se i tuoi capelli sono leggermente ondulati, usando un diffusore i tuoi capelli saranno pieni di belle onde. E se i tuoi capelli sono naturalmente lisci, con un diffusore e la tecnica giusta puoi ottenere capelli voluminosi che non avranno assolutamente crespo ma saranno pieni di rimbalzo.

Ci sono tre tipi di diffusori: uno è dotato di "dita" o punte sul lato più largo che possono essere flessibili o fisse. Questi massaggiano delicatamente i capelli mentre si asciugano e aiutano a sollevare e separare i capelli per dargli più volume. Il secondo tipo è il diffusore standard che ha vari buchi per il flusso d'aria e richiede che tu ti stropicci i capelli con le dita mentre ti asciughi. Il terzo tipo è fatto di un materiale elastico che riduce la potenza del flusso d'aria in modo da riscaldare delicatamente i tuoi capelli senza disturbare i tuoi ricci naturali o le tue onde. La dimensione del diffusore che usi dipende dalla quantità di capelli che devi asciugare alla volta.

Non è comune per un asciugacapelli fornire un diffusore, ma per fortuna questi allegati utili sono completamente accessibili e sono anche facilmente acquistabili in qualsiasi negozio di bellezza. I diffusori possono costare da 10 a 20 dollari e funzionano tutti allo stesso modo, indipendentemente dalla loro qualità, quindi un diffusore a basso prezzo funzionerà altrettanto bene di uno ad alto prezzo. Quindi dai una spinta ai tuoi capelli e usa un diffusore per ottenere un effetto splendido per le tue ciocche!

Tag: capelli    asciugacapelli    tormalina    diffusore    calore    possono    grado    aria    onde    

Argomenti: basso prezzo,    causa principale,    grande vantaggio,    finitura super,    solito colpo

Altri articoli del sito ad argomento Fascino del canale Bellezza ed affini:

Usare i prodotti per lo styling dei capelli come un professionista
Trucco cosmetico permanente per anziani o non vedenti
Capelli belli e sani
Trattamento per perdita di capelli per le donne
Creazione di un profumo con miscela di oli essenziali