Crema occhi Neocutis Lumiere Bio-Restorative

Recentemente, una crema per gli occhi accessibile conosciuta come Neocutis Lumiere Biorestorative Eye Cream ha colpito il mercato. Neocutis, un'azienda creata da una scuola medica svizzera, usa approcci avanzati quando progetta i suoi prodotti di bellezza e riesce a produrre un prodotto accessibile nel processo. Questa crema per gli occhi, secondo Neocutis, riduce la comparsa di occhiaie e occhi gonfi mentre promuove anche una pelle morbida e soda. Al prezzo di 50 dollari per una fornitura di mezza oncia, ho deciso di vedere se questi rapporti erano veri, perché se lo fossero, allora questo prodotto sarebbe un valore eccellente. Come per ogni prodotto di bellezza che provo, ho intrapreso un viaggio di un mese per vedere quali sono i risultati, se ce ne sono, di questa crema.

Il primo aspetto che sarà valutato è l'efficacia di Neocutis Lumiere nel combattere l'aspetto delle occhiaie e degli occhi gonfi. Essendo una candidata perfetta per questo, ho applicato la crema occhi una volta al giorno sulla zona degli occhi, sempre al mattino e sulla pelle appena pulita. La prima mattina, gli effetti sono stati evidenti in pochi minuti. L'eccessivo gonfiore aveva lasciato il posto a una texture liscia e uniforme sotto gli occhi. Le occhiaie, qualcosa a cui ero abbastanza abituata, erano visibilmente ridotte. Anche se questi effetti non erano permanenti, sono tornati ogni volta che ho usato il prodotto Neocutis Lumiere.

Durante lo stesso periodo di valutazione, è stata considerata anche la consistenza e la sensazione della zona degli occhi. Non sono stati notati effetti a lungo termine nelle prime due settimane di utilizzo di Neocutis Lumiere, ma con l'avanzare del test, ho potuto notare una differenza nel modo in cui i miei occhi sembravano meno gonfi ogni mattina, il che indica che la pelle sotto gli occhi si stava effettivamente rassodando. Sono rimasta colpita da come il contenuto di umidità sotto i miei occhi sembrava ben bilanciato; una volta eccessivamente oleoso, ora sembrava essere meno oleoso e allo stesso tempo si sentiva idratato. Alla fine dei trenta giorni, Neocutis Lumiere aveva fatto una differenza visibile nella struttura e nell'aspetto dei miei occhi.

Anche se le due affermazioni principali di Neocutis sono vere, ci sono alcuni contro con la crema occhi Neocutis Lumiere. Il contenitore non è di alta qualità né è progettato bene. Il tappo è incline a cadere e persino a rompersi e il design della bottiglia lo rende pesante e più probabile che cada. Mi aspetto un imballaggio migliore quando si tratta di un prodotto premium, perché l'aspetto è importante per attirare l'attenzione che merita. Alla fine, direi ancora che questo è un buon prodotto, nonostante i contro.

Vorrei raccomandare Neocutis Lumiere Biorestorative Eye Cream a chiunque soffra di occhiaie, palpebre cadenti o gonfie o linee sottili intorno agli occhi. L'infusione di PSP, caffeina e altri ingredienti attivi gli dà una spinta in un mercato dove c'è molta concorrenza. Ho intenzione di continuare ad usare questo prodotto di qualità perché è conveniente ed efficace e credo che si possano ottenere risultati ancora migliori continuando ad usare la crema Neocutis Lumiere su base giornaliera.

Crema occhi Murad Eye Cream

Quando sentite parlare di Murad Eye Cream, probabilmente pensate alla premiata linea cosmetica sviluppata dal dermatologo americano Dr. Howard Murad. Murad Cosmetics ha creato una serie di prodotti cosmetici nel corso degli anni che affrontano acne, invecchiamento e cellulite in una varietà di detergenti, trattamenti, idratanti e altre soluzioni. Questa crema Murad dovrebbe aumentare la fermezza e l'elasticità mentre aggiunge idratazione alla zona intorno agli occhi. Sulla base dei suggerimenti di altri fanatici della pelle, sembra appropriato sottoporre questa nuova crema a una valutazione per vedere se è all'altezza della pubblicità.

Nel corso di un mese, vedremo se Murad Eye Cream aumenta l'idratazione naturale intorno alla zona degli occhi attraverso l'applicazione quotidiana. Ogni mattina e sera, la crema viene applicata intorno agli occhi dopo che la zona è stata lavata. Come con qualsiasi lozione, c'è un effetto idratante immediato dovuto all'applicazione della lozione, ma ciò che determina la sua efficacia è quanto a lungo l'area rimarrà idratata. Sia di giorno che di notte la crema Murad fa un ottimo lavoro nel mantenere l'area umida; un'applicazione una volta al giorno potrebbe anche essere adatta, ma sono rimasto con due usi al giorno per essere coerente con il piano di trenta giorni. Dopo un mese di utilizzo, la pelle intorno ai miei occhi è decisamente più elastica e idratata, soprattutto la zona delle palpebre che può essere soggetta a secchezza.

Curiosità: nel contesto delle frasi belle, parte di questi concetti viene trattata nel libro Fermo e Lucia con la seguente bella frase:

"Lo spavento del giorno passato, l'agitazione della notte, e lo spavento replicato di quella mattina lo servirono a maraviglia"


Nello stesso periodo di un mese, è stata valutata anche l'elasticità e la compattezza che la Murad Eye Cream ha dichiarato di fornire. Gli ingredienti attivi del complesso possono essere sentiti all'applicazione, fornendo all'area sotto gli occhi nutrienti e proteine vitali. A breve termine, la sensazione di fermezza può svanire tra un uso e l'altro. Tuttavia, nel corso di un periodo di settimane si può iniziare a notare l'effetto rassodante che sta avendo sulla zona sotto gli occhi, alleviando le borse e gli occhi stanchi, rassodando e aggiungendo elasticità alla pelle invecchiata. Questo effetto - dopo un mese - si nota anche la mattina prima dell'uso.

Con lo scetticismo su Murad Eye Cream messo da parte, è il momento di affrontare i contro di questo prodotto. La texture è un po' oleosa e può lasciare oli residui, quindi è importante lavare l'area dietro l'uso. Mentre aiuta con bagginess, elasticità e umidità, non farà molto per le occhiaie, quindi è necessario avere un altro prodotto in mente per integrare questo se avete occhiaie che avete intenzione di trattare. Nel complesso, a $50 per oncia è una soluzione molto meno costosa di alcune altre creme di fascia alta e fornisce risultati comprovati.

Consiglierei questo prodotto a chiunque abbia pelle extra, borse o secchezza sotto o intorno agli occhi. Dalle altre testimonianze osservate, persone di tutte le età stanno usando questa crema per aiutare con i loro problemi agli occhi e la stragrande maggioranza non ha altro che complimenti per essa. Se stai cercando una crema per gli occhi di fascia media che fornisca risultati duraturi, considera Murad Eye Cream e rendila parte del tuo processo di bellezza.

Tag: occhi    crema    prodotto    zona    pelle    sotto    intorno    mese    essere    

Argomenti: lungo termine,    ottimo lavoro,    stragrande maggioranza,    differenza visibile,    imballaggio migliore

Altri articoli del sito ad argomento Fascino del canale Bellezza ed affini:

Crema occhi Murad Eye Cream
Ridurre le borse degli occhi velocemente
Come eliminare il problema delle occhiaie
Risolvere il problema della pelle grassa
Pelle grassa e creme idratanti

Libri consultabili online del sito affini al contenuto della pagina:

Confessioni di un Italiano di Ippolito Nievo (pagina 255)
Corbaccio di Giovanni Boccaccio (pagina 22)
Decameron di Giovanni Boccaccio (pagina 192)
La favorita del Mahdi di Emilio Salgari (pagina 87)
La strega ovvero degli inganni de' demoni di Giovan Francesco Pico Della Mirandola (pagina 22)