Microdermoabrasione di Susan Lucci

Nella popolare soap All My Children, Susan Lucci interpreta Erica Kane, un personaggio sensuale che rappresenta tutto ciò che è bello e desiderabile in una donna. È entrata nel cast negli anni '70 e ora, più di 30 anni dopo, Susan Lucci ha ancora la stessa giovinezza e luminosità.

Qual è il suo segreto? Lei dice che si tratta di un'eccellente cura della pelle. I segni dell'invecchiamento come le rughe, le macchie e le zampe di gallina iniziano a manifestarsi quando si raggiungono i 30 anni. Ma se vi prendete cura della vostra pelle, sarete in grado di mantenere lo splendore e la luminosità che avevate quando avevate 20 anni.

Come sostenitrice dedicata della bellezza e della salute, l'attrice ha creato il suo metodo per mantenere una buona pelle, che lei chiama il Susan Lucci Microdermabrasion System. Questa routine di bellezza è molto efficace per mantenere la pelle sana e giovane, come si può vedere dalla stessa Lucci.

Il sistema di microdermoabrasione di Susan Lucci dipende fortemente dall'esfoliazione come mezzo per mantenere la pelle giovane e sana. È necessario esfoliare la pelle regolarmente per sbarazzarsi dello sporco, dell'olio in eccesso e delle cellule morte che si accumulano sul viso.

Il semplice lavaggio del viso con acqua e sapone non è più sufficiente. Il processo di esfoliazione utilizzato nel Susan Lucci Microdermabrasion System è essenziale se si vuole mantenere una carnagione pulita e chiara.

Se avete brufoli o qualsiasi altro tipo di acne, il sistema di microdermoabrasione Susan Lucci è anche utile per trattare la vostra pelle. A causa delle capacità efficienti di rimozione dell'olio del sistema di microdermoabrasione Susan Lucci, il tuo problema di acne sarà risolto in pochissimo tempo.

Ci sono quattro prodotti inclusi nel sistema di microdermoabrasione Susan Lucci. Il primo è il Cleansing Facial Wash, che userete per preparare la vostra pelle prima del trattamento.

Poi applicherete la Youthful Essence Vitamin-Enriched Resurfacing Cream sul vostro viso usando un applicatore speciale che è incluso nella confezione. Usa le dita per strofinare delicatamente la crema sulla pelle con piccoli movimenti circolari. Fallo per circa 3 minuti, poi applica il Facial Mist e il Toner.

Infine, tamponate il Daily Protection Moisturizer per mantenere la vostra pelle fresca e luminosa per tutto il giorno.

Il sistema di microdermoabrasione Susan Lucci è ideale per l'uso una volta alla settimana per le persone con la pelle secca. Se la vostra pelle è più grassa, potete usare il sistema di microdermoabrasione Susan Lucci due volte a settimana.

Con il sistema di microdermoabrasione Susan Lucci, sarete presto in grado di avere una pelle radiosa proprio come la star stessa.

Approcci per combattere l'acne

La routine quotidiana di pulizia

Il modo migliore per aiutare la tua crema per l'acne a mantenere la sua efficacia contro i focolai è quello di attenersi a una grande routine per mantenere la pelle pulita. L'acne ama solo lo sporco e la sporcizia, e basta poco per causare un'epidemia maggiore. Sciacquare sempre il viso con un ottimo detergente che abbia ingredienti anti-biotici, o che combattano i batteri, che non irritino la pelle. Fatelo almeno due volte al giorno, al mattino e prima di andare a dormire, non importa cosa. Pulire il viso subito dopo l'esercizio fisico sarebbe bene, anche, se possibile. E non andare mai a dormire senza struccarsi, punto. Qualcosa che può ostruire i pori e provocare un'epidemia sarà sulla vostra pelle prima che il giorno sia finito, e dovrebbe essere rimosso il più presto possibile.

Conforma la tua dieta quotidiana all'uso dell'unguento per l'acne

Un altro metodo che funziona alla grande mantenendo l'efficacia della tua pomata per l'acne è quello di conformare il tuo piano di dieta per evitare di attivare molti più focolai. Gli oli e i grassi degli alimenti che assumiamo vengono assorbiti dal tuo corpo e alla fine trovano la strada per la tua pelle. Per evitare di dare all'acne qualsiasi materiale che possa usare contro di voi, riducete il cibo grasso e assumete molta più acqua e meno bevande zuccherate. La tua pelle richiede l'umidità, ed elimina anche i composti tossici dal tuo corpo.

Sii esigente per quanto riguarda le soluzioni per la pelle

La crema per l'acne che usi è solo metà della battaglia, specialmente se viene applicata subito dopo aver usato altri prodotti che fanno davvero male alla tua pelle invece di aiutare a tenere lontano il brufolo. È necessario utilizzare solo gli articoli la cui etichetta degli ingredienti contiene le parole "non comedogenico" o "non acnegenico". Questo significa che qualsiasi prodotto per la cura della pelle o per il trucco con queste etichette non conterrà elementi che aggrediranno la tua pelle.

Fai attenzione ai tuoi capelli

Devi stare molto attento anche agli articoli per l'acconciatura dei capelli, a causa del continuo contatto tra la nostra pelle e i nostri capelli. Cerca di usare solo prodotti a base di acqua e non di olio. Se possibile, taglia o acconcia i tuoi capelli in modo che siano totalmente lontani dal tuo viso, se possibile, per aiutare la tua crema per l'acne ad essere più efficace.

Selezione della migliore crema per l'acne

Quando si seleziona una crema per l'acne da utilizzare, assicurarsi di leggere l'elenco dei componenti molto attentamente. Non si fa uno con troppo alcool, o amamelide, soprattutto perché può seriamente asciugare la propria pelle. Se vedete un'imperfezione in via di sviluppo, lavate il viso completamente con detergenti, e mettete un unguento interamente sul brufolo subito.

Tag: pelle    acne    mantenere    sistema    vostra    crema    viso    subito    possibile    

Argomenti: migliore crema,    cibo grasso,    personaggio sensuale,    semplice lavaggio,    applicatore speciale

Altri articoli del sito ad argomento Fascino del canale Bellezza ed affini:

Approcci per combattere l'acne
Acne viso
Cicatrici acne
Tutti abbiamo bisogno di un ritocchino a volte
Crema idratante La Creme De La Mer

Libri consultabili online del sito affini al contenuto della pagina:

Il benefattore di Luigi Capuana (pagina 26)
L'Olimpia di Giambattista Della Porta (pagina 19)
Le femmine puntigliose di Carlo Goldoni (pagina 19)
Storia di un'anima di Ambrogio Bazzero (pagina 72)
Confessioni di un Italiano di Ippolito Nievo (pagina 255)