Tenere lontano il crespo dai capelli ricci

Naturalmente, le persone amano i capelli luscious e ricci, quindi pochi si rendono conto che i capelli ricci sono difficili da gestire quando si tratta di cura dei capelli. L'effetto crespo è un sottoprodotto dei capelli ricci e richiede tecniche di cura specifiche per tenere i capelli sotto controllo.

La lunghezza dei tuoi capelli può creare problemi di crespo senza che tu lo sappia. Hai mai pensato di accorciare la tua acconciatura per mantenere i tuoi capelli più controllabili? Molte donne l'hanno fatto, e questo ha fornito loro molto più controllo sui problemi di capelli crespi.

Il tuo problema di crespo potrebbe essere causato da te senza che tu nemmeno lo sappia dall'uso di strani trattamenti o altri prodotti per la cura dei capelli. "Laissez-faire" dovrebbe essere il tuo piano per tenere sotto controllo i tuoi capelli in questo caso. Lascia che si arriccino da soli, e non cercare di raddrizzarli con ferri caldi o altri mezzi drastici. Raddrizzare i capelli con strumenti elettrici può portare a molti dei tuoi problemi.

Se vuoi usare shampoo etichettati come "chiarificanti" sui tuoi capelli, il tuo piano dovrebbe essere quello di assicurarti di non usarli troppe volte al mese. Usa una marca abituale di shampoo per le necessità quotidiane di cura dei capelli, e cerca di limitarti a usare prodotti chiarificanti una volta al mese per i tuoi capelli ricci. Se stai usando prodotti che sono opachi, smetti di farlo ora. Questi possono causare enormi problemi con i capelli ricci crespi.

Mantenere la tua acconciatura umida è una grande idea, e i trattamenti per capelli o i prodotti che sono progettati per i capelli ricci dovrebbero essere usati il più possibile. Considerare l'utilizzo di trattamenti che dicono "capelli ricci" sulla bottiglia. Tieniti alla larga da balsami e shampoo da discount per i tuoi capelli ricci. Facendo questo, puoi ridurre il problema del crespo mantenendo i capelli pieni di umidità e pieni di vitamine e minerali essenziali.

Naturalmente, assicurati di mangiare una buona dieta piena di vitamine e proteine. Questo vale per la tua salute generale al di fuori della semplice cura dei capelli, tuttavia una buona dieta equilibrata aiuterà anche la salute generale dei tuoi capelli.

Assicurati di usare un pettine o una spazzola per pettinare i tuoi capelli dopo la doccia o il bagno per rimuovere i grovigli, ma ricordati anche di usare un pettine solo quando i tuoi capelli sono umidi. Lasciare i grovigli nei capelli può causare molti problemi con i capelli crespi.

Speriamo che questo articolo sia stato un beneficio per voi in termini di uso di prodotti per la cura dei capelli e come controllare i vostri capelli ricci.

Tendenze sorprendenti della chirurgia plastica

Negli ultimi sette anni la chirurgia plastica si è spostata da un'attività incentrata su Hollywood che era vista come una curiosità medica dei famosi e dei ricchi a una pratica mainstream che ha attirato l'interesse di quasi tutti i ceti sociali. Ci sono ora spettacoli televisivi, libri, siti web e persino blog a tempo pieno tutti dedicati alle meraviglie della chirurgia plastica e a come può cambiare la vita di una persona.

L'American Society of Plastic Surgeons mantiene le statistiche di tutti i suoi membri su quante procedure vengono eseguite all'anno ed è uno sguardo interessante su cosa era popolare sette anni fa e cosa è popolare oggi. Tutte queste tendenze confrontano l'anno solare 2000 con l'anno solare 2007.

Ecco alcune delle statistiche sorprendenti quando si confrontano gli interventi di chirurgia plastica dal 2000 al 2007:

Il numero di lifting del seno è aumentato del 97% in soli sette anni. Questa procedura è conosciuta anche come mastopessi ed è una delle tante procedure che è cresciuta in popolarità nel tempo, poiché la procedura stessa è stata raffinata e migliorata nel corso degli anni. Si esegue prendendo una parte della pelle in eccesso intorno al seno e letteralmente stringendo o sollevando il seno su una donna. Può essere eseguita con o senza un ingrandimento del seno di accompagnamento. È una buona alternativa per le donne che vogliono far apparire il loro seno più giovane senza renderlo più grande.

Il numero di lifting dei glutei, anche se ancora relativamente piccolo, è aumentato di circa il 143% negli ultimi sette anni, soprattutto a causa di un aumento delle competenze del chirurgo e della tecnologia nel corso degli anni. Si comincia a sentire parlare di questa procedura sempre più spesso nei media tradizionali, il che può anche essere una ragione per il suo aumento di popolarità. Nel 2007 sono state eseguite oltre 3.000 procedure chirurgiche di sollevamento dei glutei.

Avere un lifting della parte inferiore del corpo o Belt Lipectomy è saltato da poche centinaia nel 2000 a più di 8.500 nel 2007. Si tratta in realtà di una serie di procedure che di solito includono la chirurgia estetica su addome, cosce e glutei. Le procedure possono essere fatte tutte in una volta o distribuite in un periodo di tempo secondo i desideri e le necessità del paziente.

Gli elenchi del braccio superiore sono aumentati di un incredibile 4041% in un periodo di sette anni, in parte a causa di un certo numero di persone che perdono enormi quantità di peso e poi hanno bisogno di avere una parte della pelle in eccesso del braccio. Questa procedura ha anche ottenuto una maggiore attenzione da parte dei media che ha portato ad un aumento maggiore nella popolazione generale.

L'uso del Botox è anche una delle maggiori tendenze dal 2000 al 2007, anche se le iniezioni di Botox sono solo una procedura minore rispetto ad alcune delle procedure chirurgiche più serie elencate sopra. L'uso del Botox ha visto un aumento di oltre il 475% in sette anni.

È interessante notare che molte di queste procedure sono diventate molto più popolari nel corso degli anni come varie forme di chirurgia di bypass gastrico è diventato popolare e più prevalente. La maggior parte delle procedure che hanno visto aumenti drammatici sono almeno indirettamente il risultato di persone che si sottopongono a qualche tipo di procedura chirurgica per perdere grandi quantità di peso e poi hanno bisogno di queste procedure cosmetiche per aiutare a rimettere in forma il loro corpo.

Nel complesso è chiaro che la chirurgia plastica stessa sta diventando più popolare man mano che la popolazione generale invecchia e la tecnologia della chirurgia plastica diventa più avanzata.

Tag: capelli    chirurgia    anni    essere    sette    procedura    parte    cura    seno    

Argomenti: certo numero,    salute generale,    maggiore attenzione,    semplice cura,    marca abituale

Altri articoli del sito ad argomento Fascino del canale Bellezza ed affini:

Tendenze sorprendenti della chirurgia plastica
Togliere il grasso dal corpo
Come avere una pelle da 25enne a 60 anni
Cura della pelle per le donne sulla trentina
Toelettatura delle scuole di bellezza per barbieri