Siero viso La Mer Radiant Serum

La Mer Radiant Serum è forse l'ultimo prodotto di lusso della linea cosmetica La Mer. La Mer Cosmetics è stata all'avanguardia nel combinare la scienza con la bellezza e molti sostengono che questo nuovo siero è l'apice del loro successo. Mentre gli utenti di La Mer sono stati entusiasti di questo prodotto e affermando che in realtà vale ogni centesimo, commenti come questi devono sempre essere presi con un grano di sale. La Mer sostiene che il prodotto aggiungerà luminosità al viso e bilancia anche il tono della pelle mentre previene futuri cambiamenti di pigmentazione. Queste sono affermazioni elevate, quindi proveremo questo siero per un mese per vedere se i fatti confermano ciò che dicono.

La prima parte della valutazione consisterà nel determinare se l'uso di La Mer Radiant Serum porta a una carnagione più luminosa e dall'aspetto più sano. Per essere coerenti durante il test, un'applicazione del siero è stata applicata una volta al giorno - al mattino - su un viso umido e pulito. Mentre nulla era evidente immediatamente dopo la prima applicazione, i risultati erano visibili entro una settimana. Il mio viso è apparso "levigato" e dopo trenta giorni si è potuto osservare un netto miglioramento. La mia pelle spenta non era più spenta; il siero ha superato la sua prima prova!

Il secondo test di La Mer Radiant Serum, condotto sullo stesso periodo di trenta giorni, è stato quello di osservare se il prodotto fosse in grado o meno di equilibrare il tono della pelle. Molti individui spesso acquistano prodotti separati per ciascuno dei due test che abbiamo eseguito sul siero, quindi se è in grado di fare entrambe le cose allo stesso tempo, saremo estasiati. Dopo un mese di utilizzo, le aree più scure che erano disallineate sul viso a causa dell'abbronzatura estiva erano notevolmente sbiadite. Mentre c'era ancora qualche progresso da fare, sono fiducioso che con un altro mese di utilizzo del siero le incongruenze del pigmento saranno completamente corrette.

Con il siero che soddisfa le richieste iniziali di La Mer, quali sono, se ce ne sono, gli aspetti negativi di questo prodotto? In primo luogo, il cartellino del prezzo di 370 dollari può essere difficile da ingoiare per i consumatori. Un'oncia di siero dura abbastanza a lungo, quindi se visto come un investimento, l'acquisto è in realtà un buon acquisto. Un'altra preoccupazione è la bottiglia; molti produttori hanno recentemente iniziato a mettere le creme da un'oncia in bottiglie che sembrano contenere 3-4 once, come un modo per ingannare mentalmente il consumatore a pensare che lui o lei stia ottenendo di più. Se tieni a mente che stai ricevendo un'oncia e un'oncia soltanto, questo non sarà un problema per te.

In conclusione, questo siero funziona meglio per coloro che hanno un'età compresa tra i 20 e i 45 anni, in quanto accentua la pelle più giovane facendo emergere la bellezza naturale sotto la pelle esistente. Se rientri in questa categoria e stai considerando un investimento in un prodotto per la pelle di alta qualità, questo potrebbe essere quello giusto per te. La Mer Radiant Serum è un santo graal per chi cerca di illuminare e ravvivare il proprio viso.

La Mer Concentrate Facial Treatment contro le cicatrici

Quando si tratta di ringiovanimento della pelle e trattamento delle cicatrici, La Mer Concentrate Facial Treatment è sulla bocca di tutti. La Mer è un'azienda cosmetica con un intenso background nella combinazione di ingredienti naturali in modo scientifico per produrre risultati sorprendenti. Mentre i prodotti La Mer sono tipicamente top-of-the-line e ricevono lodi quasi unanimi per i loro effetti, nessun prodotto può ricevere il mio sigillo di approvazione basato solo sulla reputazione. Essendo curiosa di questo prodotto e avendo un paio di cicatrici da incidenti passati, ho deciso di provare questo prodotto per vedere se migliora la visibilità delle cicatrici e il rossore causato da altri trattamenti della pelle.

Prima dell'uso, ho fatto una sessione di microdermoabrasione che come sempre lascia la pelle infiammata e irritata. Questo era il momento perfetto per provare il siero La Mer Concentrate per determinare se aiuta con il rossore del viso. Dopo aver applicato una piccola quantità su metà del mio viso, i risultati sono stati osservabili entro dieci minuti. Ingredienti come la Laminaria ochroleuca e l'eucalipto globulus sono estratti vegetali che aiutano a lenire la pelle al contatto; era evidente che metà del mio viso appariva normale mentre l'altra metà rimaneva irritata.

Il secondo test ha richiesto più tempo per il controllo. Ho applicato il siero due volte al giorno su una cicatrice direttamente sopra il mio sopracciglio sinistro, sperando di vedere qualche differenza dopo un paio di settimane di utilizzo. Entro dieci giorni, ho potuto notare una differenza; la cicatrice aveva un aspetto più chiaro e sembrava tornare ad un colore simile a quello della pelle circostante. Nell'ottimismo del miglioramento, ho continuato a usare il siero per altre due settimane e posso dire che questo "trattamento miracoloso" ha ridotto significativamente l'aspetto di una cicatrice che era presente da diversi anni. Mi è stato detto che funziona particolarmente bene su tagli/scarpe dopo un intervento chirurgico.

Ci sono anche dei lati negativi in La Mer Concentrate. In primo luogo, il cartellino del prezzo corre nella categoria $400-500, rendendolo fuori dalla portata di molti individui. C'è una versione da 5 mL disponibile per $35, tuttavia, così chi è curioso e vorrebbe provare su una base di valutazione può permettersi. Il prodotto può anche bloccare i pori in quelli con la pelle sensibile, quindi preparatevi se la vostra pelle è incline a breakout.

I prodotti La Mer sono altamente funzionali, ma cosa rende questo concentrato così buono? Ci sono un paio di ingredienti attivi che gli permettono di essere un agente curativo così efficace:

* Laminaria ochroleuca - Conosciuta anche genericamente come kelp, è un pilastro in molti prodotti La Mer ed è eccellente per trattare le ustioni e aiutare la crescita della pelle

* Niacina - Questo aiuta la pelle sia come antiossidante che come agente sbiancante, contribuendo pesantemente a ridurre la visibilità delle cicatrici.

Per coloro che soffrono di cicatrici visibili e irritazioni da interventi chirurgici o altre procedure cosmetiche, questo prodotto di qualità è un ottimo antidoto. Una volta applicato La Mer Concentrate sulle aree problematiche, vi prenderete a calci per non averlo provato prima!

Tag: pelle    siero    prodotto    viso    dopo    essere    test    prima    oncia    

Argomenti: bellezza naturale,    momento perfetto,    colore simile,    secondo test,    nuovo siero

Altri articoli del sito ad argomento Fascino del canale Bellezza ed affini:

Prodotti per la cura della pelle degli uomini
Siero viso La Mer Regenerating Serum
La pulizia del viso
Make up viso Blemish Balm o BB cream
Usare i campioni gratuiti di bellezza