Crema idratante La Creme De La Mer

Grazie alla mia carissima amica Lauren che mi ha fatto conoscere questa meravigliosa crema. Da allora, sono una fan fedele di questa crema.

Proprio come molti altri, all'inizio ero molto scettica su questa crema costosa. Dopo aver provato la crema per un po', però, penso obiettivamente che Creme de La Mer è semplicemente incredibile.

Creme de La Mer funziona come un fascino. Non solo idrata la pelle. Migliora l'aspetto generale della vostra pelle riducendo le linee sottili e illuminando il tono della pelle e questo vi farà sembrare più giovani e sentire più giovani.

Nonostante il prezzo elevato di questa crema, in realtà non trovo che questo prodotto sia costoso. Mi ci vogliono 6-7 mesi per finire un barattolo da 2 once. Quella di mia madre dura addirittura circa 9 mesi. La cosa migliore è che quando finisco il mio primo barattolo, il risultato è così evidente.

Quando Lauren verrà a casa mia per la festa di compleanno di mia figlia, mi porterà sicuramente della Creme de La Mer. Se non fosse stato per Lauren, avrei continuato a vagare provando diverse creme con la speranza di trovare la crema che avrebbe dato il miglior risultato alla mia pelle.

Tuttavia, sono consapevole che molti di voi hanno sentito parlare della crema tedesca Nivea che ha quasi gli stessi ingredienti di questa Creme de La Mer. Costa solo 1/100 del prezzo di quello che costa la Creme de La Mer. Dovete sapere questo però: anche se molti degli ingredienti chiave che Nivea usa sono gli stessi di Creme de La Mer, non significa che la qualità di questi ingredienti sia la stessa. Inoltre, a Nivea manca l'estratto di kelp di mare, l'ingrediente che fa guadagnare alla Crème de La Mer la sua fiducia come una delle migliori creme idratanti del mondo.

Per darvi una panoramica più dettagliata sugli ingredienti di Crème de La Mer. Ho fatto la lista qui sotto:

1. Estratto di kelp di mare

È anche conosciuto come estratto di alga bruna. È l'ingrediente che rende Cream de La Mer distintamente diverso e speciale rispetto alle altre creme. L'alga è ben nota per la sua caratteristica di rinnovamento e ricrescita veloce, e aggiungendo questo ingrediente, Crème de La Mer si assicura che la crema fornisca le caratteristiche esatte per rendere la vostra pelle rinnovata e migliorata.

2. Vitamina C, D, E e B12

La vitamina C ed E aiuta ad ammorbidire le rughe e le linee sottili del tuo viso. La vitamina D stimola la crescita, il metabolismo e la riparazione delle cellule della tua pelle. E la vitamina B12 aiuta a ricondizionare e migliorare l'elasticità della tua pelle. Queste vitamine lavorano insieme per contrastare i radicali liberi e per diminuire e prevenire le linee sottili e le rughe sulla tua pelle.

3. Minerali: Calcio, magnesio, potassio e ferro

Il calcio, il potassio e il magnesio proteggono e reidratano la tua pelle dalle condizioni di secchezza e freddo, lasciandoti una pelle più idratata e rimpolpata. Il ferro, d'altra parte, è l'agente "lifting" che aiuta a rassodare e tonificare la tua pelle.

4. Oli minerali di agrumi, eucalipto, germe di grano, erba medica e girasole

Questi oli minerali sono gli agenti condizionanti e lavorano per proteggere la tua pelle da condizioni difficili.
Guardando la consistenza di questa crema, Creme de La Mer è fatta apposta per essere spessa e un po' appiccicosa. Quindi, è estremamente importante strofinare vigorosamente la crema tra i palmi delle mani prima di metterla sul viso per renderla leggermente liquida.

Poi, picchiettatela delicatamente sul viso e sugli occhi se vi piace, cosa che io faccio a volte.

Per quelli di voi che hanno la pelle grassa o la pelle che si rompe facilmente, vi suggerisco di ridurre la quantità di utilizzo solo un po 'come può causare la vostra cellula di pelle a scoppiare.

Una regola simile vale anche per chi usa questa crema durante l'estate. Presta attenzione alle condizioni della tua pelle. Quando la tua pelle è più umida durante l'estate, allora è saggio usare solo una piccola quantità di questa crema. Quando sentite che la vostra pelle è ancora tesa e secca, potete usare la crema tanto quanto prima.

Per me e per coloro che hanno provato, Creme de La Mer è semplicemente incredibile.

Crème de La Mer è un barattolo pieno di reidratazione attiva e agente anti-radicali liberi che rende la pelle rinnovata, fresca e giovane. Dopo diverse settimane di utilizzo di questa crema, la vostra pelle sarà molto più elastica, più morbida e più liscia. Anche le linee sottili e le rughe scompariranno lentamente.

Questa è la crema per chiunque abbia una pelle secca, cronicamente secca o sensibile che vuole anche preservare la bellezza della vostra età.

Come combattere la pelle secca

La pelle secca può essere terribilmente fastidiosa. Avere la pelle secca sul viso ha un aspetto sgradevole e le scaglie secche possono mescolarsi con i pochi oli della tua pelle o con i tuoi cosmetici e portare a pori ostruiti.

La pelle secca su braccia e gambe può diventare irritante e pruriginosa, specialmente durante il tempo secco e i mesi invernali. Ti ritrovi a usare la lozione ogni giorno, ma sembra che la pelle sia ancora secca. Non c'è altro modo per riavere la tua pelle felice e morbida?

La risposta è sì. Lozioni e creme non sono l'unica risposta al dilemma della pelle secca. Infatti, ci sono diversi passi che puoi fare per aiutare ad alleviare e prevenire la pelle secca.

La regola di non immergersi. Immergersi in una vasca, Jacuzzi, o indugiare in una doccia calda può essere piacevole, ma in seguito si può scoprire che la pelle diventa eccezionalmente secca. Immergersi in tutta quell'acqua non aggiunge umidità alla pelle, ma la priva degli oli naturali che la mantengono morbida ed elastica. Mantenete i vostri bagni o docce brevi ed evitate temperature estreme nell'acqua; tenetela calda ma non troppo calda.

Salta gli oli da bagno. Sì, gli oli da bagno possono avere un buon odore e sembrare una buona idea, ma in realtà è vero il contrario (beh, tranne per la parte dell'odore). Quando si tratta della tua pelle, gli oli da bagno non idratano e invece ti fanno venire voglia di immergerti ancora più a lungo del solito. Abbiamo già stabilito la No Soak Rule.

Inoltre, gli oli possono finire per intrappolare alcuni ingredienti dei prodotti detergenti sulla pelle. Avere questi ingredienti attaccati anche dopo essere usciti dalla vasca può portare a maggiore secchezza e irritazione. Aspetta fino a più tardi per mettere gli oli sulla tua pelle.

Salta il sapone. A meno che un sapone sia fatto specificamente per la pelle secca e sai che non peggiorerà la tua pelle, evitalo. Invece, opta per detergenti che sono delicati sulla tua pelle e non ti lasciano una sensazione di pelle secca su tutto il corpo. Quando ti lavi, evita di essere troppo zelante con lo scrub perché questo non farà altro che rimuovere ulteriormente gli oli naturali e lasciare la pelle ancora più secca di prima.

Esfoliare. Anche se non vuoi strofinare troppo la tua pelle, vuoi rimuovere le cellule morte per dare alla tua pelle un aspetto fresco e sano. Trova un prodotto esfoliante delicato per la pelle secca. Fai attenzione quando scegli un prodotto che contiene elementi abrasivi duri, perché questi serviranno solo a danneggiare di più la tua pelle.

Idratare. Individuare una crema idratante con un sacco di ingredienti destinati ad aiutare a bloccare l'umidità nella pelle e a proteggere la pelle dagli elementi.

Ingredienti come antiossidanti, componenti anti infiammatori e lipidi possono essere utili alla tua pelle per mantenerla morbida e protetta. Alcuni ingredienti nelle creme idratanti possono essere suscettibili alla luce e all'aria, quindi compra creme idratanti in contenitori che non siano trasparenti o in barattoli.

Idratare di nuovo. Quando senti che la tua pelle sta diventando secca, è il momento di mettere più crema idratante. Non preoccupatevi di metterne troppa o troppo spesso; se la vostra pelle si assorbe costantemente e diventa di nuovo secca, non c'è niente di male ad aiutarla aggiungendone altra.

Dopo aver lavato le mani, queste possono seccarsi, quindi è un buon momento per riapplicarle. Se metti la crema idratante sul viso al mattino e poi senti che si sta seccando dopo aver affrontato i venti invernali o la dura luce del sole, riapplicala. Questo significa che dovrai tenere la tua crema idratante a portata di mano, quindi trova il modo di tenerla con te ovunque tu vada, non si sa mai.

Curiosità: nel contesto delle frasi belle, parte di questi concetti viene trattata nel libro L'arte di prender marito con la seguente bella frase:

"Era un mattino di marzo, e un sole impaziente s'era alzato troppo presto, spargendo per l'aria azzurra e già calda l'oro della sua luce, il tepore del suo fiato"


Diventa oleoso. Hai evitato gli oli da bagno, hai saltato l'ammollo nella vasca da bagno e hai messo la tua migliore crema idratante. Ora è il momento di tirare fuori gli oli. Trova oli vegetali puri e dai alla tua pelle un po' di umidità nei punti che ne hanno bisogno. Bastano poche gocce.

Investire in un umidificatore. Se non hai un umidificatore e sei sempre alle prese con la pelle secca, comprarne uno può darti una marcia in più. Durante l'inverno l'umidità scende, o se vivi in un clima desertico, potresti non avere molta umidità per cominciare. La perdita di umidità porterà alla perdita di umidità della pelle. Procurarsi un umidificatore ti aiuterà a trattenere l'umidità e a proteggerti dalla pelle secca.

Seguire questi semplici passi può portarvi ad avere una pelle più morbida e liscia. Cercate di non trascurare nulla, perché non potete avere una pelle morbida come quella di un bambino se non riuscite a coccolare la vostra pelle in primo luogo!

Tag: pelle    crema    secca    vostra    essere    possono    bagno    viso    morbida    

Argomenti: migliore crema,    aspetto fresco,    fan fedele,    regola simile,    crema tanto

Altri articoli del sito ad argomento Fascino del canale Bellezza ed affini:

Come combattere la pelle secca
Cura professionale della pelle a casa propria
Il dermatologo spiega cosa causa la pelle secca
Cicatrici acne
Vocabolario dei termini della pelle secca

Libri consultabili online del sito affini al contenuto della pagina:

Corbaccio di Giovanni Boccaccio (pagina 22)
Decameron di Giovanni Boccaccio (pagina 192)
Il benefattore di Luigi Capuana (pagina 26)
L'Olimpia di Giambattista Della Porta (pagina 19)
La strega ovvero degli inganni de' demoni di Giovan Francesco Pico Della Mirandola (pagina 22)