Tummy Tuck, chirurgia estetica di addominoplastica

Stai prendendo in considerazione un tummy tuck da un chirurgo plastico certificato? Vi siete mai chiesti dove il vecchio voi è andato? Hai mai desiderato di poter riavere la vecchia forma del corpo? Forse a causa di gravidanze, perdita di peso o semplicemente il processo di invecchiamento, hai visto un cambiamento drammatico nella forma del tuo addome.

Alcuni di questi cambiamenti possono includere pelle allentata o pendente del basso ventre, eruzioni cutanee o problemi di igiene che si sviluppano sotto quella piega di pelle, sporgenza dei muscoli addominali a causa dell'indebolimento o dello stiramento di quei muscoli o un accumulo di grasso in eccesso. Se questi sono i problemi che ti preoccupano, allora un Tummy Tuck o Addominoplastica può essere la risposta.

Gli obiettivi principali di un Tummy Tuck sono quelli di rimuovere l'eccesso di pelle e grasso del basso addome e di stringere i muscoli addominali. L'addominoplastica offre la migliore possibilità di avere un addome più piatto e una vita più stretta possibile. La procedura sblocca il potenziale che c'è. Il Tummy Tucks può fare la differenza nel sentirsi e nell'apparire come il vecchio se stesso.

Un Tummy Tuck o addominoplastica è ideale per le persone con le seguenti caratteristiche: Pelle allentata e pendente del basso addome Un addome sporgente dovuto a muscoli indeboliti
Eruzioni croniche o problemi di igiene dovuti alla piega della pelle in eccesso. Deposito di grasso in eccesso nell'addome inferiore con pelle che ha perso la sua elasticità.
Dopo una significativa perdita di peso, una gravidanza o un intervento chirurgico all'addome.

Un Tummy Tuck viene eseguito marcando attentamente il paziente mentre è in piedi. Un'attenta marcatura pre-operatoria è essenziale per guidare l'intervento al successo. La procedura inizia appena sopra il pube, sollevando la pelle dal muscolo dall'osso pubico fino alla parte inferiore delle costole. Questo rilascia la pelle per consentire la rimozione dell'eccesso addominale inferiore e l'allungamento della pelle addominale superiore verso il basso per riempire lo spazio da dove viene rimossa la pelle.

Permette anche al chirurgo di visualizzare facilmente i muscoli allungati, assottigliati o separati e di stringerli. Anche se la procedura richiede un'incisione, l'esperienza del vostro chirurgo plastico e l'intima comprensione dell'anatomia e dei contorni del corpo del paziente permetteranno alla cicatrice di essere ben nascosta in un costume da bagno in bikini o anche in biancheria intima succinta. Come tutte le procedure, l'addominoplastica comporta dei rischi, tra cui il rischio di infezione, sanguinamento e il rischio di anestesia. È importante notare che sotto le cure di un chirurgo plastico certificato dal Consiglio d'Amministrazione, sarà presa grande cura per evitare o minimizzare questi rischi.

Oltre al Tummy Tuck, molti pazienti considerano anche la liposuzione, come alternativa o in aggiunta all'addominoplastica. Combinata con un Tummy Tuck, la liposuzione può dare ai pazienti risultati ottimali per un addome più piatto possibile. Molti pazienti si sottopongono anche a procedure su altre parti del corpo, che sono progettate per creare una forma complessiva ben bilanciata. Questi includono l'aumento del seno, il lifting del seno, la liposuzione, il lifting delle cosce e il lifting delle braccia.

Un'ulteriore alternativa al tummy tuck è un
"Mini" tummy tuck. La procedura è per candidati selezionati che hanno solo bisogno di stringere la sezione inferiore dell'addome. Solo l'area sotto l'ombelico è trattata con l'uso di un'incisione orizzontale più corta per rimuovere la pelle in eccesso. L'ombelico rimane invariato.

Trovare una lozione abbronzante economica

State cercando una lozione abbronzante? Se è così, avete una grande varietà di stili, marche e persino profumi tra cui scegliere. Alcune ti lasciano il formicolio. Alcune aumentano la sensazione di bruciatura. Alcune contengono anche agenti abbronzanti per aiutarti ad apparire abbronzato molto più velocemente.

C'è una lozione là fuori per ogni tipo di pelle, colore e livello di bisogno di abbronzatura. Potresti voler evitare l'acquisto dal salone nel tuo quartiere locale, però. Di solito le migliori offerte sulle lozioni abbronzanti si trovano su internet.

Sapevate che una bottiglia di lozione abbronzante, in un salone d'abbronzatura, può costarvi ben oltre venticinque dollari? Non pagano così tanto per la bottiglia. Il ricarico è di solito intorno all'ottanta per cento. Gli stai dando dei soldi di tasca tua.

Lo stai semplicemente dando via. Ma non dovete più dare via i vostri soldi. Ci sono un sacco di opzioni quando si tratta di tali lozioni che vi farà risparmiare un po 'di quel denaro.

Per tutte le vostre forniture abbronzanti potete fare acquisti in un solo posto su internet. Quell'indirizzo web è Tanning Lotion Source. Hanno un enorme assortimento di lozioni che vanno dalle lozioni abbronzanti alle lozioni autoabbronzanti senza sole. C'è una vera e propria cornucopia di prodotti che potete prendere per circa l'ottanta per cento in meno del prezzo al dettaglio trovato nei saloni di abbronzatura.

Una parola di cautela, però, e questo coinvolge il numero di rating dato alle lozioni letto abbronzante. La maggior parte delle lozioni sono valutate 1-3. Un livello 1 è per le persone che stanno iniziando ad abbronzarsi. Li aiuta a raggiungere l'abbronzatura più velocemente. Il livello 2 è per un plateau.

Questo è quando non stai diventando più scuro con il livello 1 e ti porta su una tacca. Il livello 3 è per il mantenimento. Usa questo prodotto quando hai raggiunto l'oscurità desiderata per aiutare a mantenere la tua abbronzatura alla grande.

Non tutte le lozioni abbronzanti sono progettate per lo stesso uso. Non vorrete usare una lozione abbronzante fatta per essere indossata fuori sotto il sole nel lettino abbronzante. Non vorrete indossare la lozione progettata per il lettino abbronzante quando siete fuori.

Se lo fate, potreste aprire una porta al disastro. Non sono progettati per essere usati l'uno al posto dell'altro. Potreste mettere in pericolo la vostra salute facendo così e questa non è affatto una buona cosa.

Tag: pelle    abbronzante    lozione    addome    eccesso    livello    sotto    abbronzatura    basso    

Argomenti: grande varietà,    grande cura,    chirurgo plastico,    basso addome,    cambiamento drammatico

Altri articoli del sito ad argomento Fascino del canale Bellezza ed affini:

Trovare una lozione abbronzante economica
Come abbronzarsi bene
Fondotinta per pelli grasse
Prevenire e curare i disturbi delle gambe
Antiossidanti naturali e radicali liberi: coenzima Q10