Cosa è il Tummy Tuck, l'addominoplastica

Hai scoperto che porre fine alla tua relazione con le tue maniglie dell'amore è più difficile che trovare aiuto in un negozio di scatole. I vostri sforzi nella dieta e nell'esercizio fisico non hanno eliminato le ostinate protuberanze di grasso, e la pelle allentata da gravidanze multiple o dalla perdita di peso semplicemente pende e pende. Per un busto più liscio e più modellato la vostra opzione rimanente è il tummy tuck, noto anche come addominoplastica.

Con un'addominoplastica, la pelle e il grasso in eccesso vengono rimossi chirurgicamente dalla regione addominale e i muscoli sottostanti vengono stretti per creare un contorno più sottile e liscio. La procedura definisce anche meglio la vita. Questa procedura di chirurgia plastica è un intervento importante e richiede un certo recupero. Come ogni intervento di chirurgia plastica, non tutti sono candidati, ma se state considerando un'addominoplastica, considerate questi fatti su questa comune procedura cosmetica.

La tua condizione fisica determina se sei un candidato adatto per un'addominoplastica. Idealmente, gli uomini o le donne che sono in condizioni fisiche ragionevolmente buone sono i migliori candidati per la rimozione dei rigonfiamenti di grasso in eccesso e della pelle lassa, specialmente se hanno già provato a liberarsene con la dieta e l'esercizio.

Se la pelle e il grasso in eccesso sono concentrati soprattutto sotto l'ombelico, potresti essere un candidato per un mini tummy tuck. In questa procedura, c'è un'incisione più corta e l'ombelico non viene spostato. C'è anche un recupero più breve da un mini tummy tuck che da un tummy tuck standard o completo.
Poiché l'addominoplastica è un intervento che richiede una lunga incisione, vi rimarrà una cicatrice. Per ridurre questa conseguenza negativa, mettiamo la cicatrice nella parte inferiore dell'addome che sarà tipicamente coperta dalla biancheria intima e dai costumi da bagno. E, con una corretta guarigione, la cicatrice diventa spesso molto debole.

Il fumo interferisce con il recupero dalla chirurgia e aumenta i rischi di complicazioni dopo un'addominoplastica. Se siete un fumatore, dovrete affrontare lo smettere di fumare due settimane prima dell'intervento e durante il recupero. Smettere definitivamente sarebbe certamente meglio per molte ragioni.
Dovete essere consapevoli che la liposuzione può essere utilizzata in combinazione con l'addominoplastica. Infatti, la liposuzione potrebbe essere tutto ciò che è necessario per ottenere il risultato desiderato sul Suo addome. Siate aperti alla possibilità che abbiate bisogno solo della procedura meno invasiva della liposuzione. Quando incontrerete il vostro chirurgo plastico, lui o lei vi esaminerà e vi aiuterà a determinare l'opzione migliore.

Quando visitate il vostro chirurgo plastico di Beverly Hills per un consulto su un'addominoplastica, siate sinceri sui vostri obiettivi di rimodellamento del corpo. Il vostro chirurgo valuterà la pelle e i depositi di grasso del vostro corpo insieme alle vostre aspettative sui risultati. Poi, il vostro chirurgo discuterà con voi ciò che può essere realisticamente raggiunto con un tummy tuck.
I risultati di un'addominoplastica possono essere molto duraturi se si mangia in modo ragionevole e si rimane attivi. Se mangi troppo e aumenti eccessivamente di peso, allora la tua pelle e i tuoi tessuti saranno costretti ad allungarsi in nuovi rigonfiamenti.

Un ultimo pensiero da prendere in considerazione a proposito delle addominali è che nulla è standard nella chirurgia plastica. Ogni corpo è unico con la sua forma e gli attributi fisici sottostanti. Un chirurgo plastico deve valutare ogni persona individualmente ed eseguire un'addominoplastica adatta ad ogni corpo. Se si ottiene un'addominoplastica, sarà l'addominoplastica per il tuo corpo e non necessariamente assomiglierà alla pancia di un'altra persona che ha subito l'intervento.

Cosa è la psoriasi

La psoriasi è un tipo di malattia della pelle. È fondamentalmente un sistema iperreattivo che crea tanti problemi. Generalmente il tuo corpo produce nuove cellule della pelle una volta al mese.

Quando la tua pelle diventa troppo reattiva, produce nuove pelli da 8 a 10 volte in un mese. La nuova pelle appare come uno strato extra sulla superficie della tua pelle. Il tuo corpo non può dare una forma naturale allo strato extra di pelle perché è troppo duro per il tuo sistema per far fronte a un processo troppo reattivo.

Tutto questo avviene all'improvviso e il processo di rigenerazione delle cellule è troppo veloce che il corpo non può essere in grado di dargli una forma adeguata. Questo indesiderato strato extra di pelle sarà un problema terribile per il paziente della psoriasi.

La psoriasi può influire negativamente sulla vita. La forma fisica normale di chiunque cambia quando lui o lei soffre di questa malattia. Questa malattia mortale della pelle può rovinare la vostra vita. Le persone che hanno la psoriasi sono davvero in grande pericolo.

La ricerca medica dice che è genetica. Una persona che ha una storia familiare di psoriasi non sviluppa mai questa malattia improvvisamente. Se hanno qualche lesione della pelle, infezione da streptococco, qualche meditazione specifica ecc. si nota che il problema della pelle attuale sta sviluppando la psoriasi.

La psoriasi non è una malattia contagiosa. Se il vostro amico o qualsiasi membro della vostra famiglia è affetto da psoriasi non è pericoloso per voi o per chiunque altro. Potete toccarlo senza alcun timore. Quindi non comportatevi male con la persona che soffre di psoriasi. Può essere curabile con un trattamento di fototerapia.

Il raggio ultravioletto è usato per curare il problema. La malattia comune della psoriasi è chiamata psoriasi a placche. Non esiste un trattamento specifico che possa fermare completamente la psoriasi. I trattamenti popolari per la pelle disponibili possono dare un sollievo temporaneo al paziente.

I pazienti che hanno lesioni sul loro corpo a causa della psoriasi soffrono davvero molto. La psoriasi può colpire il corpo e il cuoio capelluto. Le lesioni si vedono nelle aree interessate del corpo. Ci sono casi in cui il cuoio capelluto è colpito pericolosamente e questo diventa una ragione per la perdita dei capelli.

La fronte e il collo sono i luoghi più colpiti quando una persona ha la psoriasi del cuoio capelluto. La psoriasi del cuoio capelluto è come la forfora. La gente spesso pensa di avere un problema di forfora, ma in realtà soffre di psoriasi del cuoio capelluto.

Il trattamento della psoriasi dipende dalla natura di questo problema. Ci sono molti tipi di trattamenti disponibili al momento. Il trattamento di fototerapia è il trattamento più recente. I raggi ultravioletti e il raggio laser sono utilizzati per curare un paziente di psoriasi.

Nel caso della psoriasi la pelle produce nuove cellule più velocemente del tempo normale. I raggi sono usati per fermare questo rapido processo di rigenerazione. I trattamenti topici sono utili per fermare la psoriasi.

In questo trattamento i medici usano unguenti, lozioni, creme, shampoo ecc. Aiuta la pelle a normalizzare il processo di rigenerazione. Fornisce anche un sollievo al paziente dal dolore delle lesioni.

Tag: pelle    psoriasi    corpo    essere    trattamento    malattia    persona    problema    chirurgo    

Argomenti: chirurgo plastico,    cuoio capelluto,    forma naturale,    trattamento specifico,    comune procedura

Altri articoli del sito ad argomento Fascino del canale Bellezza ed affini:

Cosa è la psoriasi
Trattamenti anticellulite che funzionano
Trattamenti per acne e assicurazione sanitaria
Aromaterapia trattamento rilassante ed energizzante
Risparmiare sui trattamenti di bellezza a casa

Libri consultabili online del sito affini al contenuto della pagina:

Corbaccio di Giovanni Boccaccio (pagina 22)
Decameron di Giovanni Boccaccio (pagina 192)
Garibaldi di Francesco Crispi (pagina 4)
La favorita del Mahdi di Emilio Salgari (pagina 87)
La strega ovvero degli inganni de' demoni di Giovan Francesco Pico Della Mirandola (pagina 22)