Combattere i radicali liberi che attaccano la bellezza della pelle

Quando si verifica un danno cellulare, può portare a una pelle che sembra più vecchia di quanto non sia. Ma il danno cellulare può anche causare un sacco di problemi al corpo quando i radicali liberi attaccano le cellule del tuo corpo sia all'interno che all'esterno.

Quando le cellule sono danneggiate dai radicali liberi, inizia una reazione nella membrana della cellula. Questa reazione può portarti a sviluppare alcune malattie - e in alcuni casi può portare a una diagnosi di cancro.

Il potere di fermare la reazione nelle cellule da parte dei radicali liberi inizia con l'uso di antiossidanti. Gli antiossidanti funzionano come segnali di stop nel corpo. Il potere degli antiossidanti può proteggere il vostro corpo all'interno in modo da avere una pelle liscia e morbida all'esterno.

Gli antiossidanti fanno questo rendendo i radicali liberi inefficaci nella loro ricerca di danneggiare il tuo corpo. Gli antiossidanti si trovano nelle vitamine, in particolare nella vitamina E. Non solo questa vitamina può proteggere la pelle, ma può anche lavorare per riparare i danni che sono già stati fatti. Questa è una vitamina liposolubile e si trova in molti alimenti diversi.

Puoi ottenere dosi utili di vitamina E mangiando noci. Alcune delle noci che sono ricche di questa vitamina sono arachidi, mandorle e nocciole. Anche i semi sono una buona fonte di cibo per darti la protezione e il potere curativo della vitamina E.

Cercate semi come quelli di girasole e di zucca. Anche gli oli vegetali hanno molta vitamina E - ma solo alcuni oli come l'olio d'oliva. I fagioli di soia e le olive sono ottimi alimenti che aggiungeranno vitamina E alle vostre ricette per il pranzo o la cena.

Nella famiglia delle verdure, i verdi come gli spinaci e i broccoli possono aiutarti ad aggiungere più vitamina E ai tuoi pasti. Una o due fette di pomodoro su un panino aggiungono vitamina E, così come l'aggiunta di fette di peperone rosso.

I cereali per la colazione possono aiutarti ad aumentare la vitamina E nella tua dieta. Cercate cereali come i fiocchi di crusca, i cereali multicereali o d'avena. Il germe di grano è ricco di vitamina E e può essere aggiunto alle ricette senza nemmeno cambiare il sapore della ricetta. È anche un alimento che non perde le sue proprietà antiossidanti quando viene riscaldato.

Ci sono anche benefici dal bere bevande che contengono molta vitamina E e una di queste bevande è il tè verde. Il tè verde aiuta a combattere i radicali che potrebbero causare la crescita di tumori nel corpo.

Non solo il tè verde è buono da bere, ma è un piacere anche per la tua pelle. Usare il tè verde come maschera per il viso dà alla tua pelle il beneficio degli antiossidanti, che possono riparare la pelle danneggiata.

Come acquistare coperture per Spa personalizzate

Per qualcosa che si intende utilizzare tutto l'anno, non potrebbe fare male a individuare la migliore qualità personalizzata copertura per esso, a causa del fatto nel lungo periodo, contribuirà a salvaguardare quel grande investimento solo da essere lì.

Modello e marca necessari per le coperture Spa

Una strategia veloce per ottenere solo il diritto personalizzato spa copre si desidera è quello di cercare queste coperture sul web. È possibile ottenere alcune grandi offerte, ma per essere certi che si sta acquistando quello giusto per la vostra spa, si può desiderare di avere la marca esatta e il modello della propria spa per rendere pratico appena prima di acquistare. Non credete al brusio quando affermano che un modello specifico di copertura si adatta a tutte le spa, perché la verità è che probabilmente non sarà così.

Avendo il modello preciso e la marca della vostra spa, potete essere sicuri che qualsiasi tipo di copertura per spa che acquistate corrisponderà veramente. Come la marca e il modello di un veicolo, riconoscere chi ha fatto la spa e quale esattamente il design del modello era indica più che ordinare semplicemente alla cieca e cercare il meglio. Non acquistereste parti Ford per la vostra Chevy, e non dovete fare lo stesso per la vostra spa.

Il tempo in cui la spa è stata fatta

Un'altra informazione importante che può diventare essenziale da avere quando si acquistano coperture per spa fuori dal web è il tempo in cui la vostra spa è stata fatta. I design delle spa possono cambiare senza preavviso, e non sempre in uno stile spettacolare. Una semplice alternanza nel design del sigillo intorno alle labbra della vasca può alterare le dimensioni di una copertura abbastanza in modo che qualsiasi dell'anno precedente di fabbricazione non possa più andare bene. Se desiderate un sigillo stretto come è possibile, quindi assicurarsi che si ottiene la migliore copertura per l'anno appropriato.

Misure della copertura

Le coperture delle spa dovrebbero essere relativamente spesse per l'utilizzo su qualsiasi spa, dato che il loro scopo primario è quello di proteggere la vasca oltre a proteggerla. Questo significa che la migliore copertura deve essere almeno due pollici di spessore, e dovrebbe sovrapporsi al lato esterno della vasca stessa per almeno cinque pollici. Questo fornirà la migliore tenuta possibile e impedirà a qualsiasi cosa di scivolare oltre, nell'acqua.

Il lato inferiore della copertura

Infine, quando si acquistano coperture dal web, bisogna cercare quelle coperture che hanno un lato inferiore non poroso. Non prendete solo l'affermazione del produttore, studiate bene il prodotto prima di decidere se acquistarlo o meno. Un lato inferiore non poroso sulle coperture delle spa è vitale per evitare la visita dell'acqua e la caduta della copertura quando è in posizione.