Il sistema di pulizia Clarisonic Mia

Questa critica del Clarisonic Mia è progettata per darvi tutte le informazioni necessarie sul prodotto. Per chi cerca una pelle bella, luminosa e radiosa, questo prodotto è un must. La spazzola detergente da portare ovunque utilizza una tecnologia unica di frequenza sonica per pulire la pelle in modo completo. A differenza di altri detergenti, è associato alla rimozione di almeno sei volte più sporco e trucco.

Come funziona
La tecnologia sonica del dispositivo gli permette di muoversi ad una velocità molto alta di oltre 300 movimenti al secondo. Questo ha lo scopo di pulire delicatamente il viso. Per risultati efficaci si consiglia di bagnare prima il viso e sulla testa della spazzola applicare il detergente. La spazzola dovrebbe essere usata solo sulle guance per 10 secondi, muovendosi in cerchio, e poi per 20 secondi per il naso, la fronte e il mento.

Curiosità: nel contesto delle frasi belle, parte di questi concetti viene trattata nel libro I nuovi tartufi con la seguente bella frase:

"Quasi per dare una solenne mentita al sistema del Gall, si alzava protuberantissimo al punto in cui questi pone le idee religiose; quinci la cassa ossuta precipitavasi giù dirottamente, e come se la natura non potesse trattenere lo slancio preso, seguiva a sporgere fuori con la fronte e col naso; giunta al cuspide estremo, quasi presa da voglia opposta si ritirava indietro nelle labbra e nel mento.—Vi ricordate in grazia avere veduto a Roma nel palazzo Barberini la statua dello egiziano Osiride con la testa di sparviere? Fate conto che somigliasse a costui: davvero pareva un immane avvoltoio monaco che mudasse le penne"


La procedura totale dovrebbe durare circa 1 minuto e la tua pelle dovrebbe sentirsi liscia, pulita ma non secca.

La pelle pulita è solo uno dei vantaggi di scegliere questo prodotto. La testa della spazzola che si usa direttamente sulla pelle è molto amichevole. Non solo è leggera, ma può essere utilizzata quotidianamente su tutti i tipi di pelle, anche quella sensibile.

Una pulizia profonda della pelle è completata molto rapidamente e l'interruttore di sicurezza automatico fa in modo che non si esageri. Questo avverte la persona che lo usa che il tempo necessario per la pulizia è passato.

Può anche essere più veloce e più efficace che usare una lavatrice per il viso o dischetti di cotone per rimuovere una lozione detergente.

Questo permette alle lozioni o ai sieri idratanti di penetrare profondamente nella pelle poiché tutte le impurità superficiali sono state rimosse. Offre gli stessi servizi a casa come quelli accordati da esperti qualificati del settore del viso. La consistenza, la levigatezza e l'aspetto generale della vostra pelle dovrebbero migliorare.

Un risultato fantastico può essere raggiunto da tutti i tipi di pelle.

Il caricabatterie che viene fornito con la Mia permette di fare uso della macchina per venti minuti prima che sia necessario ricaricarla.

Può anche essere usata per trattare problemi di pelle come l'acne. Per cominciare, però, può contribuire a ulteriori scoppi mentre la pelle si abitua alla pulizia profonda che avverrà.

La quantità di impurità e la maggiore sensibilità della pelle che ha l'acne sono le ragioni principali per cui questo può accadere. È quindi fondamentale per chiunque abbia una pelle di questo tipo mantenere la pelle pulita così come la spazzola. Pulendo la spazzola in acqua calda e sapone dopo ogni uso si farà in modo che tutti i batteri e le tossine vengano eliminati.

Teste nere, lentiggini, rughe e accumuli che causano brufoli sono notevolmente ridotti con un uso frequente e attento. Dovresti iniziare a vedere un miglioramento della tua pelle e una diminuzione di qualsiasi problema in un periodo di tempo abbastanza breve.

Il Clarisonic Mia non deve sostituire il tuo normale rituale di applicare una crema idratante quotidiana e/o una protezione solare. Ricorda, è ancora solo un detergente e dovrebbe solo sostituire la tua attuale tecnica di pulizia della pelle. Idratanti, sieri e altre creme per il viso dovrebbero ancora essere usati per migliorare i benefici del sistema. Tuttavia, un uso eccessivo di questi prodotti non vi darà ulteriori benefici. Utilizzando una gamma di prodotti per la cura della pelle adatta alla tua pelle sarà facile per te ottenere il massimo dal tuo regime di bellezza.

In generale, la prima cosa che la maggior parte delle persone osserva quando incontra qualcuno di nuovo è il suo viso. Quindi ha senso cercare di ottenere la migliore pelle possibile.

Scegliere i prodotti professionali per la cura della pelle

Accertare il tuo tipo di pelle prima di acquistare prodotti professionali per la cura della pelle

L'azione iniziale che dovrai fare prima di restringere le tue opzioni tra i vari prodotti professionali per la cura della pelle è quella di identificare il tuo tipo specifico di pelle. Devi pensare a questo con attenzione, poiché speculare può causare una scelta sbagliata, e peggiorare lo stato della tua pelle. Se sai per certo che hai la pelle grassa, per esempio, allora guarda solo i prodotti che sono creati per trattare quel tipo di pelle. Ma, se senti di avere quella che viene chiamata pelle mista, che significa grassa in alcune parti, mentre secca in altre, potresti dover vedere prima uno specialista della pelle, per accertare completamente il tipo di pelle che hai.

Problemi di pelle attivi

Quando selezioni i prodotti professionali per la cura della pelle, devi anche prendere in considerazione qualsiasi condizione attiva della pelle che stai vivendo. Per esempio, se stai cercando una maschera di pulizia e hai una pelle sensibile incline a scoppi di acne, allora il tipo di maschera che sceglierai dovrà riflettere questo specifico problema di pelle. Non volete comprare un prodotto per la pulizia che aggraverà la pelle e scatenerà altri focolai di acne, vero? Assicuratevi di sfogliare interamente le etichette di qualsiasi prodotto prima di acquistarlo se avete problemi di pelle che possono essere peggiorati dal suo uso.

Vai il più naturale possibile

Per quanto riguarda gli articoli professionali per la cura della pelle, dovresti leggere attentamente le etichette e cercare di scegliere solo quelli che hanno la maggior parte delle loro sostanze nella loro forma organica. Non hai bisogno di mettere un sacco di sostanze sulla pelle sensibile, per esempio, perché potresti potenzialmente danneggiarla senza nemmeno rendertene conto. L'utilizzo di ingredienti naturali è molto meglio per la tua pelle nel suo complesso, e può anche aumentarla fino al punto in cui non dovrai più usare tanti prodotti diversi per la cura della pelle. Anche se utilizzano ingredienti naturali, studiate gli ingredienti per essere sicuri della loro efficacia.

Stile di vita

L'ultima cosa a cui pensare quando si acquista qualsiasi tipo di prodotto per la cura della pelle è il tuo stile di vita. Se passi molto tempo all'aperto al sole, allora forse quella crema idratante a cui stavi pensando, per esempio, dovrebbe anche presentare una qualche forma di ingrediente di blocco solare o una formula anti-invecchiamento. E, mai lasciare che il costo sia la considerazione determinante su qualsiasi prodotto di cura della pelle professionale, semplicemente perché più alto prezzo non significa necessariamente che funziona meglio.

Tag: pelle    cura    essere    prima    prodotto    tipo    viso    spazzola    pulizia    

Argomenti: qualsiasi condizione,    tempo necessario,    qualsiasi problema,    alto prezzo,    blocco solare

Altri articoli del sito ad argomento Fascino del canale Bellezza ed affini:

Scegliere i prodotti professionali per la cura della pelle
Tutto sui moderni trattamenti per l'acne
Usare i campioni gratuiti di bellezza
Tipi di pelle maschile
Prodotti per la cura della pelle degli uomini

Libri consultabili online del sito affini al contenuto della pagina:

Corbaccio di Giovanni Boccaccio (pagina 22)
Decameron di Giovanni Boccaccio (pagina 192)
I nuovi tartufi di Francesco Domenico Guerrazzi (pagina 13)
Intrichi d'amore di Torquato Tasso (pagina 36)
La strega ovvero degli inganni de' demoni di Giovan Francesco Pico Della Mirandola (pagina 22)